Recensione: Incatenata a te di Michela Ray




Titolo: Incatenata a te (Vol. 1)
Autore: Michela Ray
Genere: Erotico
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 24 Ottobre 2016
Prezzo: eBook gratis con KU - cartaceo 13,51

Acquista:









 Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà. Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi. A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca. Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata. La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione. Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca. Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua. L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo. Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?









Ciao ragazzi!!! Ho finito di leggere  "Incatenata a te", primo vol. di "Anime incatenate" di Michela Ray. Il libro è narrato in prima persona, raccontato dalla protagonista Elisabeth.

Purtroppo non vi posso raccontare molto su questa storia, anche perchè se avete letto la trama, avete già scoperto fin troppo.
Partiamo dalla protagonista Lizzy, bionda con occhi azzurri, è una ragazza che deve rimettersi in pista, anche secondo il parere delle sue amiche. Credeva realmente di aver trovato l'amore della sua vita, peccato che si è sbagliata di grosso. Da quando ha lasciato Eric con cui ha avuto una storia, non vuole più saperne degli uomini, con giusta ragione visto che Eric si era dimenticato di informarla del fatto di avere una moglie e un bambino in arrivo.

Però non ha fatto i conti con Jason, un detective molto attraente, uomo alfa e anche molto possessivo in alcune circostanze. Al loro primo incontro scatta qualcosa che non è uguale per entrambe. Lizzy rimane colpita da subito, ma non cerca una storia, vuole restare sola e pensare soltanto al suo lavoro. A Jason, invece, Lizzy piace da subito e cerca di fare in modo che ritorni a fidarsi di un uomo.



Tra i due c’è una forte attrazione che lei però cerca di nascondere in ogni modo possibile. Non riesce proprio a fidarsi. C'è una parte del corteggiamento che mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra. Lui sembra voler fare di tutto per averla
 I due sono circondati da amici fantastici che nei vari momenti di difficoltà, provano a dargli i consigli più giusti. 



"Devi credermi se ti dico che voglio te. Sei la creatura più bella che io abbia mai visto, desidero sapere tutto ciò che ti riguarda. Io voglio viverti Liz, voglio condividere con te le mie giornate."


Cosa succederà tra i due Lascio a voi il piacere di scoprirlo.


"Vivimi Liz! Dimmi che sarai mia."

 

Faccio i miei complimenti a Michela per questo primo capitolo della trilogia. Sei riuscita a tenermi incollata alla lettura anche nei momenti in cui dovevo fare altro. Ho amato e odiato ad alternanza i due protagonisti, mi è sembrato di essere finita su un campo da tennis. Lui, a volte, troppo possessivo; lei, invece, troppo accondiscendente, però mi sono piaciuti. Nelle scene di sesso ci hai saputo mettere quel pizzico di passione che non rende volgari i particolari. Poi devo anche aggiungere che leggendo questo libro apprezzerete tantissimo le fragole. Già è un frutto che piace molto, ma chi sa dopo questa lettura intensa? C’è però un piccolo appunto che ti devo fare, a volte descrivi troppo i luoghi o le situazioni e, a mio parere, in certi momenti distraggono l’attenzione da ciò che sta accadendo tra i protagonisti. Un ultimo appunto per i lettori che decideranno di leggere questo libro, non sempre tutto è come sembra.

Michela mi hai lasciato con il fiato in sospeso, io sono in apnea da quando ho letto il finale…

Aspetto di scoprire come si comporteranno i nostri Jason e Lizzy. Libro consigliato!


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.