Release blitz + Recensione + giveaway: Uccidimi - Chiara Cilli



Esce oggi Uccidimi, terzo romanzo della serie dark contemporanea Blood Bonds di Chiara Cilli, l'ultimo che vedrà protagonisti Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayev!



Titolo: Uccidimi
Autore: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #3
Genere: Dark Contemporaneo
Pagine: 281
Prezzo eBook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 11.50
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2016





Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.

Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.

A meno che non sia io a ucciderlo.


**Attenzione**
Romanzo Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.




!!!ATTENZIONE SPOILER!!!


Un equilibrista! Ecco come mi sento alla fine di questo meraviglioso Dark Contemporary. Un equilibrista sul filo dell'adrenalina per ben 214 pagine. Chiara Cilli non si smentisce, non delude le aspettative e ad ogni libro si sente la sua crescita. Un libro scritto in un momento molto doloroso della sua vita ma che dentro racchiude tutta la voglia di emergere e di farcela, sono orgogliosa di lei onestamente, non si è lasciata buttar giù dalla vita e dal dolore che le ha dato, ma ha trovato la forza in esso per finire la prima trilogia dei fratelli Lamaze.
Fare questa recensione non è semplice e sfido chiunque a dire il contrario, ci sono tante cose che vorrei dire senza spoilerare più di tanto e quindi tenterò nell'impresa più ardua da quando recensisco libri.

In Distruggimi secondo capitolo della serie, abbiamo lasciato Alek ed Henri in una situazione davvero disperata, Alek è stata rapita ed a Henri gli avevano sparato. Uccidimi  si apre con Alek alle prese con il suo rapitore e Henry in pericolo di vita a causa dello sparo ricevuto, nessuno dei due sa dove sia finito l'altro ma la loro connessione spirituale ed il loro appartenersi li fa sentire sicuri che nessuno potrà tenerli lontano a lungo.
 Alek mi piace sempre di più è un personaggio forte, determinata, furba, non si lascia abbattere facilmente e per la sua libertà tenterà fino alla fine di rimanere fedele a se stessa e a suoi principi, viene rapita da Cade e viene portata nel covo del re di Vères. Ovviamente non vi dico il motivo di questo rapimento, ma, quello che posso dirvi è che se nel primo rapimento causato dai fratelli Lamaze, Alek ha dovuto affrontarlo sia in modo fisico e mentale riuscendo a rimanere sempre se stessa attaccandosi con le unghie e con i denti alla sua persona, in quello del Re dovrà affrontare una serie di avvenimenti che la faranno vacillare non poco.

Non so dopo quanto tempo rinvenni, ma so per certo che avrei preferito restare svenuta per l'eternità. Perchè quando riaprii gli occhi, mi scoprii legata a una sedia di legno con delle corde, le maniche del maglione tirate su.
.....Non sono fili.
Erano cavetti.
Erano fottutissimi elettrodi......"

Henry si sta riprendendo e il suo unico scopo è quello di ritrovare Alek per poter riprendersela e finire quello che aveva in mente di fare. Ucciderla.

" stavo per ucciderla.
C'è l'avevo quasi fatta.
Ero stato a un soffio della libertà.
Dalla vittoria."

Henry dimostra sempre di più il suo legame viscerale con la sola donna che è riuscita ad entrargli dentro come se fosse un cancro, il suo pensiero, la sua immagine, la sua voce.. tutto di lei era ed è, un virus che gli entrato nelle ossa e di cui non riesce a liberarsene, solo la morte "forse" potrà riuscire a liberarlo da lei. La loro riconciliazione non avverrà subito e non sarà di certo facile, poichè cercare di riprendersi Alek significa scatenare una guerra con il Re, ma ad Henry non interessa, lui la rivuole e farà di tutto pur di riaverla. C'è una scena che ho vissuto con più apprensione di tutte le altre ed è quella, dove, durante uno scontro tra il campione del Re e Hanry, Alek cerca di sfiorare le dita di quest'ultimo,  vi giuro che ho provato le stesse emozioni di loro due, il loro odio, il loro "amore", la loro connessione vi verranno addosso come un tir e per me questa immagine di loro due è  come una porta che si apre e vi fa andare oltre a tutto quello che hanno vissuto.
In Uccidimi vi posso assicurare che i colpi di scena non mancano, c'è stata una volta in cui avrei voluto dire a Chiara " Ma come cazzarola puoi permettere tutto ciò" ma, la conosco e so perfettamente che lei è la regina dei Dark o se no, non mi spiegherei come faccia, inizio a pensare che Herny sia il suo alterego  (sorrido :-) ) 
Ho apprezzato il sacrificio (forse non ne sono molto sicura, per quello che sto per scrivere devo aspettare i libro su Armand) di Armand con la regina, pur di aiutare il fratello, ho apprezzato Andrè e il suo comprendere Hanry e viceversa, ho apprezzato il legame che unisce tutti loro com'è giusto che sia, per quanto la vita gli abbia riservato solo odio e dolore loro continueranno ad essere uniti.
Non voglio dirvi altro su Uccidimi perchè merita di essere letto in ogni singola parola, merita di essere compreso, merita il finale che Chiara ha deciso per  Henry e Alek, molto probabilmente l'unico finale che poteva esserci per questa coppia "malata", un finale ricco di un'emozione straziante, che vi si insinuerà dentro di voi e con fatica vi lascerà andare.
Non ci sono altre parole per descrivere questa serie, per me è stato il primo approccio al Dark Contemporary e non posso essere più contenta di così nell'aver conosciuto un'autrice che in questo genere sa il fatto suo.

P.s. Sorpresa della Cilli, l'ultimo capitolo apre la nuova trilogia su i fratelli Lamaze e precisamente con il più piccolino Andrè e penso proprio che ne vedremo delle belle, quello che spero io invece, forse perchè non riesco ancora a lasciarli andare via, e che nel primo capitolo di Andrè si possa parlare ancora di Henry e di Alek, solo per sentire ancora una volta, quello che mi hanno donato con questi primi tre capitoli dedicati a loro. Xo.xo by Lane

SUPER


ACQUISTA IL ROMANZO SU


Amazon| Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


PER FESTEGGIARE L'USCITA DI UCCIDIMI,
IL PRIMO E IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE SONO IN OFFERTA!


Amazon| Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


LEGGI L'ESTRATTO

«A
lzati».
Gli occhi sgranati dal terrore, fissai l'uomo mentre si rimetteva il cellulare in tasca, dopo aver ricevuto chissà quali istruzioni. «Cosa…»
La voce mi morì in gola non appena me lo ritrovai davanti, accucciato sui calcagni. Nonostante fosse di un'avvenenza strabiliante, l'oscurità che regnava sul suo viso era spaventosa oltre ogni limite.
Un'oscurità molto diversa da quella che celava i volti dei fratelli Lamaze.
Quella di quest'uomo non nascondeva alcun tormento.
Era pura.
Incondizionata.
«Non parlare. Non chiedere. Fa' come ti dico» mi istruì, la voce così profonda da farmi tremare. «È tutto chiaro?»
Lo fissai, paralizzata dalla paura. C'era qualcosa in lui che mi ghiacciava il sangue nelle vene e radeva al suolo tutta la mia audacia. Non mi aveva neanche sfiorato, nondimeno era come se il mio subconscio fosse consapevole della sua lampante pericolosità.
Come se sapesse che contro di lui non avevo alcuna speranza.
Il mio silenzio non gli piacque. «Quando ti faccio una domanda» scattò «tu rispondi». Temporeggiò, forse per consentirmi di comprendere ciò che aveva detto. Poi ripeté: «È tutto chiaro?».
Il suo sguardo era così duro da togliermi il fiato. Non vi era umanità in esso, solo una risolutezza che mi annientava.
«Sì» riuscii a bisbigliare.
Strinse impercettibilmente gli occhi, quasi la mia risposta lo avesse irritato. «Non prendermi per il culo, Nikolayev. So che donna sei. L'ho visto, ricordi?» Inclinò il capo e mi squadrò in un modo che mi fece accapponare la pelle. «Prova di nuovo».
Sapevo bene cosa si aspettava da me.
Quello che voleva.
Quindi feci appello a tutto il mio coraggio e, con decisione, dissi nuovamente: «Sì».


TEASER GRAFICO




GUARDA IL BOOKTRAILER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway



Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal dark fantasy e contemporaneo all'erotic suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.


Facebook | Twitter | Website | Goodreads | Amazon
YouTube | Google+ | aNobii | Newsletter | Pinterest | Instagram



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.