Recensione: HO BISOGNO DI AMARTI - Ella Gai

Carissime  Criminalesse;
È  con vero piacere che vi postiamo la nostra recensione  di "Ho bisogno di amarti" di Ella Gai, correte a leggerla! 



Titolo: Ho bisogno di amarti 
Autore: Ella Gai
Genere : Romance, Erotic
Data di uscita: 11 aprile 2016
Self publishing 

Link per Amazon: 


TRAMA:

Gaia Hearts è una bella ragazza dal carattere solare e allegro. 
Ha appena concluso un master in progettazione e marketing, quando ottiene un contratto di stage in una delle aziende emergenti nel settore della bio-cosmesi. 
Stephan Barney è un un uomo cupo, ed enigmatico, con dei penetranti occhi azzurri. È l'amministratore delegato della Barney's Cosmetics, l'azienda che sta spopolando con i suoi prodotti biologici, ovunque. 
Entrambi provano attrazione l'uno per l'altra. Ma nulla è scontato.
Lui le propone una proposta “particolare”.
Lei invece, nasconde un segreto.
Lui rappresenta per lei:l'arroganza, il vizio e la presunzione. Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “comprare”. Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco? 
Per cercare di sfuggire all'iniziale dominazione di Stephan Barney, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria, con un altro uomo, potente e dannatamente sexy. 
Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente e anche il futuro. 
Ogni certezza di Stephan e Gaia verrà messa in discussione e nulla sarà più come prima. 
La stagista e il capo... una storia di possesso, segreti, desideri, sesso e forse amore.


RECENSIONE:


Ella Gai non ha deluso le aspettative anzi, è  stata sublime nel raccontare  una storia semplice ma complicata allo stesso  tempo. “ Ho bisogno di Amarti” l’ho divorato in una mattinata  entrando nel mondo di Gaia  una proggetista Marketing  alle prese con il suo nuovo lavoro dei sogni alla Barney’s Cosmetics.
Quello che Gaia non sa e che arrivando a lavorare alla Barney’s  si scontrerà con il suo nuovo capo non ché  il presidente  in persona Stephan Barney uomo dalle mille sfaccettature  con un carattere molto forte e dovrà  anche fare i conti con un passato che ancora oggi le fa male ricordare ma che deve prima o dopo fare i conti per riuscire ad essere libera da se stessa.
In “Ho bisogno di Amarti” vi ritroverete ad amare tutti e due i personaggi ed ad odiarli allo stesso tempo, sembra quasi che la nostra cara Ella Gai abbia usato  una bilancia per equilibrare i caratteri  e metterli sullo stesso piano in modo da non far risultare nessuno dei due una spanna sopra all’altro.
Mentre leggevo ad un certo punto, quasi sul finale mi sono ritrovata a pensare al film “BreaveHart” cuore impavido, ed ecco che ho capito cosa voleva insegnarci la nostra autrice; la libertà  di essere quello che siamo senza paura dei giudizi altrui; perché  mie care Criminalesse  “Ho bisogno di Amarti” è  un libro che grida alla libertà  del nostro io più  profondo senza aver paura del giudizio altrui. XO XO R.c.

2 commenti:

  1. Ma grazie *__*
    Avete capito perfettamente la morale del libro e il messaggio che vorrei tramsettere. Grazie mille *__*

    RispondiElimina
  2. la recensione è perfetta ora devo assolutamente leggerlo ;)

    RispondiElimina

Bookinkblog. Powered by Blogger.