Recensione: Un brivido nelle ossa di Jane Seville

Ciao bellezze, Nella ha letto e recensito per voi "UN BRIVIDO NELLE OSSA" dell'autrice  Jane Seville ...





Data d'uscita: 20 GIUGNO
Titolo: UN BRIVIDO NELLE OSSA
Titolo Originale: Zero at the Bone
Autore: Jane Seville
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Poliziesco / contemporaneo Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 455 


Triskell Edizioni 


Amazon 


Kobo 


 Dopo aver assistito a un delitto di mafia, il chirurgo Jack Francisco viene messo in custodia protettiva per tenerlo al sicuro fino al giorno in cui testimonierà.
Un killer, conosciuto solo come D, viene ricattato e obbligato a uccidere Jack, ma quando lo trova, la sua seppur stanca coscienza non gli permette di uccidere un uomo innocente.
I due trovano un improbabile alleato l’uno nell’altro, e ben presto si vedono costretti a dover scappare dai nemici che li attendono nell’ombra. Obbligati a collaborare per sopravvivere, sviluppano un legame che si tramuta in una passione inaspettata. Jack vede l’anima ferita dietro la freddezza distaccata di D, e D trova in Jack la persona che può aiutarlo a tornare l’uomo che era una volta.
Mentre il giorno del processo si avvicina, Jack e D non solo si ritrovano a lottare per le loro vite… ma anche per il loro futuro. Un futuro insieme.












Jack e D, due opposti che si attraggono, il giorno e la notte, un chirurgo maxillofacciale e un killer su commissione. Un incontro/scontro che li unisce e che soprattutto li fa innamorare: Jack assiste ad un omicidio ed entra nel limbo del programma protezione testimoni: viene completamente sradicato dalla sua vita, dai suoi amici, dalla sua carriera, dalla sua famiglia, cambiando nome e città. D, un sicario di professione con una sua morale ( non uccide le mogli traditrici ma i pedofili, spacciatori e tutte quelle persone cattive che grazie a degli avvocati ben pagati non vengono puniti dalla legge) viene ricattato, per non finire in galera per i suoi misfatti deve eliminare un testimone incomodo, Jack.


"Ho bisogno che si fidi di me in modo che non cerchi di scappare. Stronzate. Vuoi piacergli. Vuoi che volga quegli occhi grandi e graziosi su di te e ti veda come il suo fottuto eroe. Vuoi ESSERE il suo fottuto eroe."

La vita non è stata molto buona con D, combatte tutti i giorni contro i suoi demoni interiori, non pensa di meritare amore, dolcezza e passione, è un guscio vuoto che non può essere colmato, un corpo senza vita. La vicinanza "forzata" con Jack lo farà ricapitolare: la caparbietà, la forza d'animo e l'amore del chirurgo gli ridaranno la voglia di vivere e di essere una persona migliore. Un libro pieno di inseguimenti, sparatorie, sesso selvaggio che cattura il lettore già dalle prime pagine, una storia intrigante e passionale piena di suspance, un poliziesco che come pochi attira l'attenzione da non riuscire a smettere di leggere fino all'ultima pagina. D con il suo carattere chiuso e scontroso ma sempre all'erta contro il pericolo, cerca di combattere quest'attrazione con tutto se stesso perchè non pensa di essere degno dell'amore puro e incondizionato del dottore, e Jack, che con tutti i romanzi di Tom Clancy letti  cerca di dare una mano nella loro roccambolesca fuga dai cattivi, che col suo carattere dolce e affettuoso, intelligente e altruista, abbatterà i muri che circondano il cuore  del suo compagno di avventure, perchè, dentro di se', sa  che il suo bel tenebroso ha un animo sensibile con tanto senso di protezione da cancellare tutte le sue malefatte . Consiglio la lettura? Assolutamente si, non ve ne pentirete!!!







 




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.