Recensione: Cammina con me di Cardeno C.

La nostra Nella ha letto e recensito per noi "Cammina con me", il settimo volume della serie " Home" di Cardeno C.


                                                  TITOLO: Cammina con me
TITOLO ORIGINALE: Walk with me
AUTORE: Cardeno C.
SERIE: Home #7
TRADUTTRICE: Barbara Cinelli
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni (Rainbow)
GENERE: Romance, Contemporaneo, m/m
PAGINE: 225
PREZZO: 4,99 € 
DATA USCITA: 22 Luglio 2016

Amazon 





 Quando Eli Block entra nel soggiorno dei suoi genitori e vede seduto sul divano il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzino, dà il via a una spudorata campagna per sedurre il giovane rabbino. Sfortunatamente, Seth Cohen si ricorda a malapena di Eli e rifiuta categoricamente le sue avances.
Quando una tenue amicizia si trasforma poi in un forte legame, Eli deve trovare il modo per passare sopra all’amore che prova pur di tenere il suo migliore amico nella propria vita. Non è una cosa facile da fare quando la stessa persona riveste entrambi i ruoli. Il corretto e professionale Seth resta scioccato dall’impudenza di Eli, dalla sua aperta sessualità e dal modo in cui sfida le norme sociali. Ma si sente anche attratto da quell’uomo allegro, divertente e solare. Mentre il tempo passa e la loro amicizia si approfondisce, Seth guarda Eli maturare e diventare un uomo che ammira e rispetta. Quando Seth finalmente scopre di desiderare ciò che Eli gli ha così facilmente offerto, deve decidere se deviare dalla sua strada sicura per costruire un futuro con lui.








"Eli!" sbottò il padre. "Non puoi sconvolgere Seth così. E' quì per lavorare non per affrontare la tua cotta da ragazzino. Ora hai diciotto anni, inizia a comportarti come un adulto."

"Vado a farmi la doccia," disse Eli di corsa, saltando in piedi. Portò le mani al bottone dei suoi jeans, mi fissò e si leccò le labbra mentre iniziava a sbottonarli. Guardai Avi in preda al panico.
"Hai per caso perso la testa?" gridò a suo figlio

Eli si innamora perdutamente di Seth al primo sguardo, alla tenera età di undici anni, ad un campo estivo: Seth è uno dei responsabili, ha vent'anni ed è etero, e non si accorge della cotta mostruosa del giovane nei suoi confronti. Sto ancora ridendo per tutte le battutine e gli approcci a sfondo sessuale che Eli rivolge a Seth, che tutto imbarazzato ma anche molto interessato, cerca di sviare con maestria e gentilezza. I 9 anni di differenza pesano sul groppone del giovane rabbino, anche se attratto dal figlio del capo, anche se è sempre stato etero, anche se lo sprona ad amare qualcun'altro. Nasce un'amicizia profonda e sincera tra i due protagonisti, non possono stare lontani, si cercano, si chiamano, si avvicinano sempre di più. 

Vogliamo parlare dei matrimoni celebrati da Seth? Deliranti e divertenti al tempo stesso, da leggere assolutamente il libro anche solo per questo.






 

L'amore trionfa, grazie al cielo. 
Seth apre finalmente gli occhi e scopre di essere pronto a vivere la sua storia d'amore con Eli, ma dovrà sudare parecchio per convincere il giovane delle sue buone intenzioni. Questa serie è una tra le migliori che ho letto, ogni storia racchiude in se' l'amore, la passione e la dedizione di ogni coppia, quest'ultimo racconto è altamente esilarante e coinvolgente che vi consiglio vivamente la lettura. 








 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.