Recensione: Amami adesso di Pepper Winters



Titolo: Amami adesso
Serie: The Indebted Series #4
Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Formato: ebook
Prezzo: ebook € 5.99
Pagine: 386
Data di pubblicazione: 2 Luglio 2017

Acquista

Amazon









Bestseller del New York Times e di USA Today

Dall'autrice di Io ti appartengo

The Indebted Series

"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.  












Ed ecco giunto il momento del quarto libro della serie dark di Pepper Winters e soprattutto il momento per Nila Weaver di pagare il terzo "debito".
Jethro e Nila due anime tormentate, unite e divise da amore, odio e crudeli faide famigliari. Chi ha già letto il terzo libro conosce la storia del pagamento del secondo debito, il modo in cui Nila viene trattata come si usava con le streghe, legata ad una sedia e fatta immergere continuamente in un lago. Quello che ne segue è il salvataggio da parte di Jethro, il loro bagno nelle pozze riscaldate sotto Hawksridge Hall, la scoperta dei sentimenti forti che li lega e la voglia di fuggire insieme.
Tutto ciò viene ovviamente ostacolato ma non solo dal terribile Cut Hawk, che vuole rispettare la tradizione dei debiti ad ogni costo, quanto dalla polizia che fa irruzione nella proprietà. Le forze dell'ordine infatti, sempre ben pagate dalla famiglia Hawk, questa volta non possono chiudere un occhio perché nel frattempo Vaughn, il gemello di Nila, ha fomentato i media e l'opinione pubblica contro i potenti Hawk.

Nila si ritrova così nella sua casa londinese con il fratello e il padre, ma sente la mancanza di Jethro e di quello che sa di essere, nel bene o nel male, il suo destino. Ormai sente più estranee le pareti della sua casa di famiglia che quelle di Hawksridge Hall.

Jethro nel frattempo viene di nuovo rimesso sulla retta via dall'odiato paparino. Con l'aiuto di potenti farmaci riesce a estraniarsi dai sentimenti che prova per Nila, così da potersela riprendere e procedere alla riscossione dei debiti, come ogni primogenito Hawk deve fare.



   "Ero tornato ad essere insensibile e quando l'avrei rivista, lei avrebbe finalmente capito gli errori che aveva commesso. Mi aveva conquistato, fino a farmi perdere me stesso. Era ora che ne pagasse le conseguenze".


Quando in piena notte Jethro fa irruzione nella casa dei Weaver per riprendersi Nila, la ragazza accoglie inizialmente il suo arrivo con trepidazione, ma l'uomo che trova davanti a se è qualcuno di molto diverso da ciò che si aspettava. Ma si sa che quando i sentimenti sono forti, si tratti di amore o odio, possono smuovere le montagne e questo è ciò che accadrà in questo quarto libro. Le mura che Jethro per anni ha costruito intorno alla sua anima crolleranno e si metterà totalmente a nudo di fronte alla donna che ama. 


   "Ho visto il modo in cui mi guardi. Sento il modo in cui mi tocchi. Sento i messaggi celati dalla tua voce. Al contrario di te, so riconoscere il calore che viene dall'amore." - Nila

" Cosa vuoi da me, Nila? Vuoi sapere che ti amo maledettamente, più di quanto riesca a sopportare? Che sono distrutto perché so che non sono abbastanza per te? Cosa?" - Jethro


Ma visto che è solo uno dei libri nella serie, anche in questo caso l'epilogo ci lascia col fiato sospeso, e la vita dei protagonisti appesa ad un filo sottilissimo, filo manovrato dal terribile Cut Hawk.
Per dare un parere personale su questo quarto libro, devo dire che ho trovato diverse cose particolarmente senza senso, anche per un dark romance, soprattutto nella prima parte, nella seconda parte invece la Winters è bravissima a darci spiegazioni tali che ci sembrano logiche anche in un contesto del genere. Il finale poi è un'escalation serrata di eventi. Se state seguendo questa serie e siete combattute tra il mollarla e il continuare, andate avanti perché l'autrice è sempre in grado di sorprenderci. Buona lettura!
















 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.