Recensione in Anteprima: 101 di Alessia Cucè




Titolo: 101
Autore: Alessia Cucè
Casa editrice: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo/ Erotico/ Thriller
 Data d'uscita: 1 Marzo 2017
Prezzo: eBook 1,99

Acquista: 
Amazon 







«Vuoi che continui a fotterti?» sussurrai crudele. Si limitò solo ad annuire e io non mi trattenni più. L’orgasmo ci colse nello stesso istante e lei gridò il mio nome come le avevo ordinato.
All’unisono.
Devastante, spaventoso, vero.
E il mio nome pronunciato dalle sue labbra in quell’attimo esatto, sugellò l’inizio della mia vendetta.


Un giorno libero, quello dopo prigioniero. Logan Reyes si ritrova costretto a cambiare vita. Qualcuno lo ha forzato a relegarsi nell’ombra, a mutare identità e diventare Sean Soul. Mesi di indagini lo hanno portato a un’unica pista dove l’unico mezzo per scoprire la verità, sarà Alice Sotero. Ha inizio così la sua partita a scacchi perversa e peccaminosa, in cui userà il sesso come tacita estorsione di informazioni. Ogni pedina dovrà essere spostata con attenzione. Ogni mossa studiata nel dettaglio. Calcolata. Precisa. Perché il desiderio di vendetta, brucia come il fuoco.







Ciao a tutti! 
Oggi voglio iniziare questa recensione con la stessa citazione con cui inizia questo libro.

Ehi, lo sai che ho perso troppo tempo.
Chissà se tu l’hai ritrovato.
Chi dice marchiato, chi dice macchiato.
Indelebile c’è solo un destino segnato.
Cercavi conforto in un uomo contorto,
ma il fato è beffardo ed il fiato è già corto.
Per noi non c’è cura non c’è medicina,
se poi mi sento solo quando mi sei vicina.

Coscienza lava secco una doccia di sangue freddo.
Sono talmente perso che non trovo più me stesso.
Nulla accade dal nulla ne son certo.
La mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento.

Si potesse cancellare tutto il male lo berrei come assenzio,
stanotte.
E quante volte avrei voluto urlare,
ma sono rimasto in silenzio.
A pensare alle cose che ho perso,
ad immaginare fosse diverso.
Non mi guardo da mesi allo specchio
È da un po’ che sospetto che dentro al riflesso
Ci sia quella maschera che mi hanno messo.


 Una canzone non perfetta, di più.
 Avete presente quella sensazione che vi prende quando finite di leggere una storia? Quando arrivate all’epilogo colmi di gioia? Ecco, è così che mi sento in questo momento! Ho appena finito di leggere questo bellissimo romanzo scritto da una self. Di suo non avevo ancora letto nulla e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. È riuscita a mettere più generi in un unico romanzo. “101”, è il nuovo romanzo di Alessia Cucé.
 Troviamo il pov alternato tra i due protagonisti, con a volte un salto nel passato visto dalla parte di lui. Iniziando la lettura non ho fatto altro che dire: ”Ancora un capitolo, poi chiudo il Kindle”. Niente da fare! Si parte subito nel vivo della storia, con Sean Soul, che ti fa capire che tre anni prima la sua vita è cambiata e tu non puoi fare altro che continuare a leggere. Le domande aumentano ogni volta che lui pensa a qualcosa che è successa. Qualcuno lo ha rovinato portandogli via tutto quello che lo rendeva felice. Adesso lui vuole solo una cosa “LA VENDETTA”. E forse, dopo ben tre anni, arriva la pista giusta. Ad aiutarlo in tutta la faccenda c’è il suo migliore amico Carter, che fa il poliziotto, ma nel tempo libero è il suo investigatore privato. Mentre Sean cerca di capire come possono servirgli le ultime informazioni che gli ha dato l’amico, sente Barker, il suo prestanome negli affari, tenere un colloquio. Rimane colpito da due occhi che catturano tutta la sua attenzione. Dietro una parete c’è lei: Alice. In un secondo momento conosceremo meglio la storia di Alice, che ha un figlio e un marito, Dick. I due, in un modo particolare, diventano conoscenti poi "diciamo amici".


"Hai ben detto. La odio. Odio il suo sguardo. Il suo sfidarmi costantemente. Il suo parlarmi con innocenza e poi con caparbietà. Odio il non aver avuto nessuna informazione esaustiva. La odio perché ho messo tutto me stesso in questa faccenda e non sono arrivato ancora a nulla. Perché mi distrae, mi tramortisce. Mi fa perdere la concentrazione."


Purtroppo, essendo un romanzo formato da un mix di generi, con in mezzo anche il thriller, non vi posso rivelare nulla. Vi basta sapere che ho odiato Dick per come trattava sua moglie e per tutti i segreti che nascondeva. Ho apprezzato un’Agnese, cognata di Alice, che non ha tratto conclusioni affrettate. Alice, in tutta la storia, aveva dei rimorsi di coscienza per il suo comportamento. Ma, con un marito tanto indifferente, posso solo dire che abbia fatto bene. Complimenti ad Alessia per non avermi fatto capire fino alla fine la soluzione di questo intreccio. Di solito arrivi ad un certo punto della storia che immagini già il finale ma non era questo il caso.



























Recensione: Secrets and Lies - Red Shadows vol.4 - di Gaby Crumb.




Titolo: Secrets and Lies: Red Shadows vol.4
Autrice: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows #4
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporaneo M/M
Lunghezza: 151
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 12 Gennaio 2017

Acquista

AMAZON







Tra Connor e Ryan, entrambi membri dei Red Shadows, l’attrazione è innegabile. Come innegabile è il fatto che siano innamorati l’uno dell’altro. Connor però, non sembra disposto a perdonare Ryan per avergli mentito all'inizio della loro relazione. Almeno fino a quando non si rende conto che perdonargli una piccola bugia è il prezzo da pagare per essere finalmente felice con l’uomo che ama.
E mentre il loro amore inizia finalmente a crescere su basi solide, l’indagine per la cattura di Lucas, il capo dei Devil, porta alla luce una verità scomoda dal passato e molte più bugie di quante Connor pensava di dover affrontare.   






Ciao a tutti!!! Eccoci arrivati al quarto capitolo della serie “Red shadows”. Ragazzi, non so più cosa dire su questa serie. Non ho più parole per descrivere quanto mi piaccia e quanto per me sia perfetta. Sono estasiata e contenta di poter avventurarmi ogni volta nella lettura. In ogni capitolo migliora sempre di più. È trascinante, talmente tanto, che quando leggo mi estraneo completamente da tutto il resto, non esiste nient’altro. Ringrazio molto l’autrice, che con il suo stile, permette che accada tutto questo.

Ma ora parliamo di cosa succede in questo nuovo libro. La storia, questa volta ruota attorno a Ryan e Connor. Il loro rapporto è stato travagliato sin dal primo libro, qui scopriamo il perché di alcune cose che sono solo state accennate in precedenza. I loro caratteri sono molto diversi: Ryan è molto dolce e forte allo stesso tempo, molto rassicurante. Tanto simpatico e innamoratissimo di Connor.

Connor, invece, ha un carattere molto particolare, dolce e simpatico anche lui, ma più chiuso e diffidente. Questo, è dovuto ad alcuni avvenimenti passati, che lo hanno segnato nel profondo. Non sopporta le bugie. Con Ryan ha una periodo travagliato proprio per questo motivo: gli ha omesso una cosa e Connor è molto arrabbiato. Quando però capisce che non è l’omissione di Ryan il guaio principale, ma c’è un problema di fondo, allora e solo allora, capisce che Ryan non ha nessuna colpa e che lui è uno stupido a comportarsi male con lui.


  Capivo il dolore di stare lontano dalla persona che ami perché era stato straziante non poterlo baciare al mattino, non avere le sue braccia che mi stringevano la notte. Era stata mia la colpa e avevo imparato la lezione. Il mio cuore apparteneva a Ryan. Sarei sopravvissuto senza di lui, ma non sarei mai stato felice.



Nonostante le scuse e le ammissioni di Connor, le sue promesse sul fatto che non sarebbe più andato via da lui, Ryan ha paura. Teme che possa di nuovo abbandonarlo e trattarlo male. È innamoratissimo, e darebbe la vita per Connor se fosse necessario.


 



Dopo un po’ di titubanza iniziale, capisce che non riesce a fare a meno di lui e si abbandona al loro amore. Un amore forte e passionale, ma anche tenero, che vi farà sognare.


   Lui non mi aveva detto nulla, mi aveva solo abbracciato più stretto fino a quando non mi ero addormentato sentendomi al sicuro come non mi succedeva da anni.




Tutto questo accade, mentre nella loro squadra sta succedendo di tutto, ci saranno nuove rivelazioni che vi lasceranno senza parole. Nuovi colpi di scena, e forse scopriremo chi è questa fantomatica talpa, se veramente esiste.

Insomma un’avventura imperdibile, dovete assolutamente leggerla. E a chi ancora non ha iniziato la serie, consiglio di correre a riparare questo danno, perché troverete tutto quello che avete sempre cercato in una storia. Non ve ne pentirete. Buona lettura!
 Alla prossima. 















SERIE RED SHADOWS:




01 ~ Red Shadows* ~ ( Amazon ) Recensione: QUI
02 ~ Warriors* ~ ( Amazon ) Recensione: QUI
03 ~ Revenge* ~ (Amazon) Recensione: QUI
04 ~ Secrets and Lies* ~ ( Amazon )
05 ~ Forgiveness ~ ( INEDITO ) 

 


Recensione: Meccanici alla prova di L.A. Witt.



Titolo: Meccanici alla prova
Titolo originale: Last Mechanic Standing
Autrice: L.A. Witt
Serie: Wrench Wars – Gli assi dei motori
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione:  Sara Benatti
Cover Artist: Garrett Leigh
Genere: Contemporary
Prezzo: $ 3.99 su Dreamspinner Press
Pagine: 79
Data pubblicazione: 28 Febbraio 2017














 All’ officina di Jim Irving sono tutti entusiasti per Wrench Wars – Gli assi dei motori, un nuovo reality show sulle officine. O meglio, tutti tranne il talentuoso meccanico Chandler Scott, l’unico dipendente che ha rifiutato di firmare il contratto. I suoi colleghi gli stanno facendo pressione perché senza Chandler e le sue interazioni esplosive con il loro capo nessuno farà parte dello show.

L’unico alleato di Chandler è il figlio di Jim, Mark, che è costretto a lavorare con il padre finché non riuscirà a ripagare il proprio debito studentesco o non troverà un lavoro migliore, e che da un po’ è l’amante segreto di Chandler.

Poi un incontro galante nell’officina esplode in faccia a entrambi, dando al network le armi per ricattarli. Chandler è messo all’angolo, e Mark deve decidere fin dove è disposto a spingersi per proteggere l’uomo con cui condivide il letto… e che potrebbe avergli rubato il cuore.








In questo breve racconto conosciamo due dei protagonisti di questa serie: il meccanico Chandler e Mark, il figlio del proprietario dell'officina.
Il passaggio da amici ad amici con benefici è breve: sono giovani, sexy e con tante sane voglie da soddisfare dato che vivono in un posto dimenticato da dio.
La loro è una relazione che tengono nascosta agli occhi di tutti: il padre di Mark è un omofobo, arrogante e stizzoso, non incline ad avere una mentalità aperta.




Un reality show sulle officine mette in subbuglio tutto il team di Jim Irving: la fama e i soldi in palio fanno gola a tutti, ma l'essere messo sotto al microscopio tutti i santi giorni non eccita il nostro Chandler. 
Lo stress costante causato dai colleghi e dallo staff del reality, le telecamere spente ma fisse in tutta l'officina, i continui "firma quel dannato contratto", rendono il lavoro del nostro adorato meccanico molto snervante e angoscioso. 
Solo le notti passate col suo adorato Mark gli portano pace e tranquillità...
 Purtroppo la notorietà e il denaro sono dei richiami molto forti per molte persone, che faranno si che Chandler aderisca a questa farsa...



“Bene.” La sua voce tremava, e Chandler si odiò per questo. “Io… bene. Reciterò.”



 Una trappola ben architettata: il meccanico cederà ad un ricatto per non rovinare la vita del suo amato Mark.
Due ragazzi con tanta passione dentro, uniti contro tutto e tutti, pronti al sacrificio pur di non danneggiare l'altro...
 Libro corto ma pieno di calore, un piccolo "antipasto" per conoscere e desiderare di sapere cosa succederà ai due protagonisti e tanti altri che verranno...
Uomini sexy, motori rombanti, un mix che ispira tanto sesso...
Consigliato per chi, come me, ama questo genere...











  









 SERIE: WRENCH WARS / GLI ASSI DEI MOTORI

01 - Meccanici alla prova
02 - Normal Enough
03 - Wrenches, Regrets, & Reality Checks
04 - Making Waves














 

Recensione: Un amante nel mio letto di Alessia Cucè


Titolo: Un amante nel mio letto
Autore: Alessia Cucè
Casa editrice: Self Publishing
Data d'uscita: 24 Gennaio 2016
Genere: Contemporaneo
Pagine: 222
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 10,40

Acquista:







Sono sempre stata convinta che l’aspetto esteriore troppo curato e in bella vista, lasciasse trasparire un intelletto alquanto insoddisfacente. Non voglio assolutamente fare di tutta l’erba un fascio, ma come si dice: provare per credere? E io ho provato!
Non svelo particolari assurdi ma posso tranquillamente affermare che il mio compagno ha dato conferma a queste ipotesi.

Una commedia divertente al limite dell’esasperazione. Nadia si trova a fare i conti con i tanti aspetti negativi della relazione con Mattia, tanto bello quanto infantile. Sempre più convinta di essere nella ragione, ma codarda a tal punto da non riuscire a lasciarlo, prova a trovare soluzioni alternative per interrompere la relazione. Tra battute pungenti, paragoni irriverenti e situazioni imbarazzanti, incontrerà un uomo che la travolgerà e si troverà faccia a faccia con la cruda realtà.








Ciaoooo!!! Ho appena terminato la lettura di questo libro,  ho ancora il sorriso sulle labbra. Non so come descrivervelo, è stato uno spasso, ho riso di gusto per tutta la durata della lettura.  È stato bellissimo immergermi in queste pagine, che mi hanno fatto sentire leggera, e staccare un po’ dalla solita quotidianità. Ci sono anche dei momenti di riflessione, ma senza pesantezza. Ho sperato che non finisse mai. Il modo in cui è scritto, i temi trattati, tutto perfetto!!!

Il libro è scritto in prima persona, dal punto di vista della protagonista: Nadia. Una ragazza alla quale vi affezionerete tantissimo. E secondo me vi riconoscerete in alcuni tratti. Lavora in un ufficio postale, ha un carattere molto particolare; è ironica e anche sarcastica, vi farà ridere tantissimo. Convive da più di un anno con Mattia, ragazzo di ventinove anni, conosciuto ad una festa. Mattia è un ragazzo bellissimo, muscoli al punto giusto, capelli perfetti, insomma un adone. Ma purtroppo, come si dice, “l’apparenza inganna”, perché Mattia, oltre all’involucro perfetto non ha nulla di più.



Ciò di cui lui però non è cosciente, è che dentro quelle mutande farebbe invidia solo ai Bronzi di Riace e credo che abbiate capito a cosa mi riferisco.


È immaturo, non ha un lavoro, e neanche lo cerca, sta tutto il giorno a poltrire a casa e cambia interesse ogni due per tre. Per non parlare delle  sue performance sotto le lenzuola.



È vero, nella vita il sesso non è tutto, ci sono cose ben più importanti di copulare, ma quando nel tuo compagno oltre a tutto il resto manca anche quello, non resta che piangere!


Nadia vorrebbe troncare questa storia, ma non ce la fa, non vuol far soffrire Mattia. Lo so è contorto come ragionamento, ma leggendo capirete di più, vi elencherà lei il tutto, e vi assicuro sarà esilarante.

Tutto prosegue come sempre, fino a che un giorno nell’ufficio postale dove lei lavora, arriva Paolo Valle, un commercialista che ha bisogno di alcune delucidazioni. Tra i due c’è subito una certa elettricità.



La sua voce è uguale a quella di migliaia di altri uomini, non ha particolari caratteristiche, eppure qualcosa fa accelerare il mio respiro.



Nadia comincia a pensare a Paolo, in modi particolari. Ma non va oltre. C’è pur sempre Mattia. Una sera, un incontro inaspettato tra i due, fa si che inizi una relazione infuocata. Nadia riscopre finalmente i piaceri della vita (ci siamo capiti!). Tra i due c’è una grande intesa. E anche se ha un po’ di senso di colpa per aver tradito Mattia, svanisce ogni volta che si trova davanti al suo commercialista.

I colpi di scena non finiscono qui, perché la relazione tra Paolo e Nadia prende risvolti inaspettati, soprattutto per lei. E poi Mattia, farà qualcosa di sorprendente, che all’inizio del libro non vi aspettate da uno come lui.

Incontrerete durante la lettura, altri personaggi simpatici e divertenti, come i genitori di Mattia,  Monica, l’amica di Nadia, e Laura, che avrà un ruolo chiave.

Chissà come andrà a finire tutto? Nadia si pentirà?

Una lettura travolgente, le battute di Nadia, taglienti, i paragoni e le descrizioni, sono troppo divertenti. E poi che dire di Aurora? Non vi dico chi è, ma sono sicura che le risate saranno tante quando leggerete di lei. Io rido al solo pensiero.

Ora però basta, ho detto troppo, non voglio rovinarvi la lettura. Vi consiglio di leggerlo al più presto, sono sicura che non ve ne pentirete assolutamente. Faccio i complimenti all’autrice per la maestria nella scrittura. Grazie per avermi fatto evadere dalla realtà, e avermi fatto ridere, tanto. 
Buona lettura a tutti. A presto! 














Recensione: Il profumo della pioggia di Alessia Cucè




Titolo: Il profumo della pioggia
Autore: Alessia Cucè
Genere: Romance Contemporaneo
Data d'uscita: 11 Luglio 2016
Casa editrice: Self publishing
Pagine: 322
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 14,57

Acquisto:







"E non importa se l’amore nasce in una bellissima giornata di sole mentre sei al mare allegro e spensierato o in una corsia del reparto oncologico, dopo un intervento che ti ha terrorizzato e debilitato, durante una giornata tempestosa dove l’unica cosa che ti fa stare bene è il profumo della pioggia. Importa solo che nasca, che l’amore non si dimentichi di te e venga a bussare al tuo cuore e lo riempia, talmente tanto da credere di non avere spazio per contenerlo tutto."

Isabel, un chirurgo oncologico. Set, un paziente oncologico. Lei solare e con tanta voglia di vivere, lui insicuro e solitario. Due caratteri opposti che si contrasteranno e la piacevole consapevolezza di voler amare, nonostante tutto. La voglia di sconfiggere la paura, di voler vivere ogni giorno senza pensare a cosa possa riservare il futuro.








Buongiorno a tutte gentili donzelle, un abbraccio anche a voi uomini, scusate ma sono un po’ di parte.
Oggi vi voglio parlare di questa mia nuova lettura, devo dire che mi trovo un po’ in difficoltà a scrivere questa recensione, non perché il libro non mi sia piaciuto, al contrario, ma è l’argomento trattato che è molto forte: il cancro.
Sto parlando del libro di Alessia Cucè, “Il profumo della pioggia”.
Parto con il dirvi che ho pianto molto, forse perché ho perso persone a me molto care per colpa di questa malattia, mi sono trovata a rivivere delle situazioni e  degli avvenimenti che mi hanno scosso nel profondo.
Ma ora parliamo un po’ dei personaggi del libro.
Isabel Life Allende ha 30 anni, lavora presso il "Puget Sound Hospital & Medical Center" di Seattle. Dottoressa  specializzata in chirurgia oncologica. E’ speciale, riesce sempre a portare conforto ai suoi pazienti, la sua non è compassione, lei ci mette proprio il cuore. Come sta facendo con la piccola Ailen, malata di leucemia, trova sempre un po’ di tempo da passare con lei e la sua mamma Jess. Capisce che per loro è dura, e che se c’è un briciolo di speranza bisogna afferrarla al volo o si può cadere nello sconforto più totale.
In più, nella nursery la aspetta un piccolo fagottino di nome Joy, una bellissima bimba appena nata, ma che è stata lasciata in ospedale. Isabel trova serenità tenendola in braccio, con lei riesce a ricaricarsi, è il suo piccolo paradiso. Appena ha un briciolo di tempo, anche a fine lavoro corre da lei. Con lei ha uno strano legame, la culla e le da il biberon, ma presto verrà portata all’orfanotrofio. A questo distacco molto doloroso, lei non è pronta.
Nel suo reparto la vita è sempre molto frenetica, piena di interventi e di visite ai malati. Proprio mentre controlla dei pazienti, si imbatte nel signor Berker Set. Entrata piano piano nella camera per non svegliarlo, si trova ad essere aggredita verbalmente da lui.


“ Ecco la nuova specializzanda che curiosa nei fatti miei.”


“Non è il mio chirurgo, che ci fa in camera mia?.”


Beh, solo da queste due frasi potete capire che tipo è, ma la dottoressa non si spaventa davanti a tanta aggressività, vuole capire perché la tratta così e cosa si nasconde veramente dietro a tutta questa cattiveria.
Berker Set ha qualche anno in più di lei, da troppi anni combatte contro questa malattia, è appena stato operato e lo aspetta un ciclo di chemioterapia.
Isabel gli parla della chemio, lui è preoccupato perché quando aveva affrontato questi cicli da giovane era stato malissimo.  Isabel si trova spiazzata quando lui le chiede di seguire la sua terapia e di stargli vicino per tutte e dieci le sedute, alla fine lei accetta.
Inizieranno questi incontri una volta alla settimana, dove si instaurerà una strana amicizia fatta di alti e bassi e di continue sfide: Set dovrà cercare di affrontare le sue paure e Isabel sarà un raggio di luce che illumina il suo cammino. Ben presto però l’attrazione si fa sentire, ma il muro che Set ha eretto sarà duro da abbattere.



“Dal primo momento in cui ho incrociato il suo sguardo, non sono riuscita a domare il desiderio di entrare nella sua vita.”



Come andrà a finire tra Set e Isabel?
Ailen  e la sua mamma saranno molto presenti in questa storia, come la piccola Joy, che futuro avranno?
Non posso dirvi più niente perché non voglio anticiparvi troppo. È una lettura che fa riflettere e che inevitabilmente crea sofferenza, ma la speranza c’è sempre, nonostante tutto il dolore.
Alla fine della lettura vi troverete  a pensare, so già che l’eco di questo libro mi accompagnerà ancora per molti giorni.





Brava Alessia, hai saputo descrivere tutto perfettamente, io ero li con Isabel nei corridoi del reparto oncologico, soffrivo con Set, ho sentito sulla mia pelle tutta la disperazione di Jess, ed ero lì accoccolata tra braccia di Isabel  capendo cosa provava Joy.
Libro consigliatissimo, molto emozionante.























Nuova uscita: 2 Marzo - Assoluzione - The Protector #1 - di Sloane Kennedy.




TITOLO: Assoluzione
TITOLO ORIGINALE: Abslolution
SERIE: The Protector #1
AUTORE: Sloane Kennedy
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti d’America
CASA EDITRICE: Self Publishing
TRADUZIONE: Nela Banti
GENERE: Romance – Suspense
FORMATO: Ebook - Cartaceo
PAGINE: 350
PREZZO: 4,99 € disponibile anche su Kindle Unlimited
DATA USCITA: 2 Marzo 2017









Dopo quattro anni all'estero, l'artista Jonas Davenport è tornato a casa per iniziare a costruire il suo sogno di un proprio studio d'arte e di una galleria d’esposizione. Ma non appena è pronto a gettarsi per sempre alle spalle l'oscurità del suo passato, quella ritorna rombando con una vendetta.

L'unica cosa che trattiene l'ex poliziotto Mace Calhoun dall'infilarsi la pistola in bocca, dopo una perdita impensabile, è il suo ruolo in un'associazione clandestina che cerca di ottenere giustizia per gli innocenti, togliendo le vite ai colpevoli. Mettere fine alla vita del giovane artista che ha commesso crimini innominabili contro le vittime più vulnerabili, dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo. Allora, perché non riesce a convincersi a premere quel grilletto?

Dopo anni a combattere in una guerra senza fine, che gli ha risucchiato l'anima, il Navy SEAL Cole Bridgerton è tornato a casa per affrontare un'altra battaglia: gestire la scoperta che la sorella minore, scappata da casa otto anni prima, è persa per sempre. Ha bisogno di risposte e l'unica persona che può dargliele è un giovane uomo che cerca a fatica di ricomporre la propria esistenza. Ma non si sarebbe mai aspettato di provare qualcosa di più per il tormentato artista.

Cole e Mace. Uno vive secondo le regole comuni, l'altro si crea le proprie. Uno cerca giustizia attraverso la legge, l'altro con la propria pistola. Due uomini, uno la luce, uno l’oscurità, ritroveranno se stessi e si scopriranno l'un l'altro, una volta che saranno costretti a rimanere fianco a fianco per proteggere Jonas da un male invisibile, che non si fermerà davanti a nulla pur di ridurre al silenzio per sempre il giovane artista.

Ma le cicatrici di ognuno sono profonde, e persino la forza di tutti e tre assieme potrebbe non essere sufficiente a salvarli...




Recensione in Anteprima: Per Addestrarti - Blood Bonds #4 - di Chiara Cilli




Titolo: Per Addestrarti
Autrice: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 312
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo:
11,98

Acquista

Amazon
Kobo
iBooks

 
Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.

Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.

Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.

Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.

Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.

Dovrò scegliere.

La sottomissione.

O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.




Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18







Prima di parlare di questo libro forse dovrei dire che ho una smisurata stima per la Cilli e che adoro questa serie. Già i primi tre libri dedicati alla coppia Henri Aleksandra mi avevano stregato e questo quarto libro, con protagonista André, può solo che confermare l'opinione che avevo.
André Lamaze, come già saprà chi è fan della serie, si occupa dell'addestramento delle ragazze destinate alla Regina Neela Sarapova, ragazze che dovranno diventare delle assassine, solo che per André le cose questa volta sono più complicate del solito visto che sotto la sua ala c'è Nadyia, un'ex ginnasta olimpionica, piccola ma agile e forte allo stesso tempo. 







 

Tra i due si instaura subito un forte legame, per quanto malato che sia, ed ogni volta che Nadyia sembra pronta per essere venduta alla Regina, la ragazza fa in modo di mandare a monte i piani. Lei si rifiuta di diventare un'assassina e vuole far in modo di avvicinarsi all'anima di André per convincerlo a lasciarla libera. Solo che le cose non andranno esattamente come Nadyia aveva sperato, perché il momento di entrare a far parte del team di sicarie della Regina arriverà e ciò porterà ad una capitolazione degli eventi, ad uno sconvolgimento sempre più forte nell'animo di Nadyia e in quello di André.
Non posso davvero rivelarvi di più sulla trama perché  rischierei di dirvi troppo e rovinarvi quel gusto unico che c'è nel leggere questa storia per la prima volta, ma posso parlare del mio parere in generale.


Innanzitutto chi ha amato i primi tre libri non può che amare anche questo, alcune scene e il modo in cui vengono descritte certe sensazioni sono simili a quelle già viste tra Aleksandra e Henri, ma non per questo risultano banali e ripetitive, anzi sono molto accattivanti e non fanno altro che dare uno stile unico alla serie. Ma se per Henri il sesso è un tratto piuttosto fondamentale nel personaggio, cosa anche comprensibile visto il suo passato, André è diverso, per certi tratti può sembrare ancora più freddo e spietato e per altri più umano del fratello, per lui il sesso non è così eccitante e prova quasi fastidio nel vedere nude le ragazze che deve addestrare. In lui l'eccitazione e i sensi si risvegliano proprio grazie a Nadyia e grazie alla sua testa rossa, alla sua apparente fragilità esteriore unita alla grande forza di volontà e al coraggio. I due si troveranno sempre più a contatto, sempre più legati e costretti ad affrontare i loro demoni, e se Nadyia inizialmente vuole avvicinarsi ad André per salvarsi, ben presto sarà chiaro che in realtà vuole salvare lui e non è disposta a lasciarlo andare.
Anche Henri fa qualche breve apparizione in questo quarto libro e spero e prego che se ne parli di più nei prossimi.


Non dimentichiamoci di Armand che se nei primi tre libri mi sembrava il più umano dei tre fratelli, in questo l'ho trovato molto più oscuro e da fan di Nadyia non ho molto gradito il suo astio nei confronti della ragazza, ma si sa che Armand è un personaggio complesso e particolare e non ci resta che scoprirlo a mano a mano.
Tenendo inoltre presente che si tratta di un dark e in generale non ci si può aspettare del romanticismo io nella storia tra i due protagonisti ho visto anche questo. André è molto diverso di Henri e Nadyia è molto diversa da Aleksandra, e il loro rapporto non può non avere  un andamento unico.


L'autrice è inoltre bravissima a dare un senso logico a situazioni che sono totalmente fuori dal normale. La sua fantasia nel costruire queste storie è dote di pochi.
In conclusione se avete già letto i libri della serie Blood Bonds affrettatevi a leggere anche questo e se ancora non lo avete fatto cosa aspettate?
Buona lettura e alla prossima!!!
 























Release Day Blitz: Per Addestrarti (Blood Bonds #4) di Chiara Cilli




Felice release day a Chiara Cilli!
Esce oggi Per Addestrarti, quarto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov! 





Titolo: Per Addestrarti
Autrice: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 312
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: TBA 




Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18
 



ACQUISTA ORA CON 1-CLICK
 



|| AmazonKoboiBooks • Google Play ||


NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE




LEGGI L'ESTRATTO


Pianissimo, mi approssimai alla soglia e feci capolino con la testa. André mi aspettava all’inizio della stretta scalinata che portava al pianoterra, un lato del corpo accasciato contro il muro in una posa indolente.

Voleva che lo raggiungessi?

Il suo sopracciglio si inarcò, come a dire Ti muovi o no?

Dunque mi avviai verso di lui con cautela, lanciando occhiate oblique alle porte su ambo i lati del corridoio mentre procedevo attraverso le zone d’ombra e di luce generate dalla scarsa illuminazione. Quando gli fui dinanzi, André piegò il capo per indicarmi le scale. Le guardai in tralice, quindi incominciai a salire gli alti gradini.

Lui era proprio dietro di me, così vicino che potevo sentire il suo respiro nell’orecchio. Avevo la sensazione che l’aura di ghiaccio che lo circondava si stesse espandendo per ammantare anche me e strangolarmi. La avvertivo intorno al collo, come delle dita in procinto di serrarsi.

Mi portai istintivamente una mano alla gola, mi volsi appena per controllare André…

… e misi un piede in fallo.

Protesi le mani per non spaccarmi i denti sullo scalino che mi stava venendo rapidamente incontro, ma d’improvviso mi ritrovai di nuovo dritta. Il braccio di André mi cingeva come un boa, al punto che faticavo a respirare, tanto mi comprimeva sotto i seni. Il suo petto era come acciaio contro la mia schiena.

Rimanemmo così per alcuni istanti – io aggrappata al suo avambraccio, la sua guancia che premeva forte sui miei capelli, i nostri respiri che divenivano sempre più rumorosi.

Il suo cuore era come un tamburo impazzito contro le mie scapole, un battito così veemente da appropriarsi del mio e costringerlo a seguire il suo stesso ritmo forsennato.

«Se volessi ucciderti,» mi sussurrò all’orecchio, sfiorandolo con le labbra, «non avrei bisogno di portarti da qualche altra parte.» Mi strinse a sé ancora di più, facendomi ansimare per la repentina fitta di dolore al costato e l’inaspettata contrazione nel basso ventre. «Lo avrei fatto lì dentro.»

Una scarica di terrore mi fece sbarrare gli occhi. Non ero nient’altro che un topo messo all’angolo, e lui il gatto che provava un piacere sadico nel vedermi tremare, consapevole che la zampata che mi avrebbe tolto la vita sarebbe giunta presto.

Ma non adesso.

Al rallentatore, staccai le mani dal suo braccio e le alzai in segno di resa. Ruotai lievemente il viso verso il suo e annuii piano, fremendo nel sentire la sua bocca sfregare sulla mia guancia.

«Non cadere», disse, l’alito che mi solleticava l’angolo delle labbra. «Non ti prenderò una seconda volta.»


GRAPHIC TEASER





GUARDA IL BOOKTRAILER
 




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway



L'AUTRICE

 

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati. 






CONTATTI

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonPinterestInstagramGoogle+YouTubeNewsletter ||





Bookinkblog. Powered by Blogger.