Recensione: A un passo dalla fine di Gaby Crumb



Titolo: A un passo dalla fine
Serie: Anonymous #3
Autrice: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporaneo M/M
Formato: ebook 
Prezzo: € 2,99 
Data di pubblicazione: 22 Novembre 2017

Acquista







Le indagini proseguono per la squadra di Anonymous impegnata su due casi che, ora più che mai, risultano essere collegati tra loro. 
Robert, inoltre, dovrà fare i conti con una inaspettata verità che arriva dal passato e aprirà ferite difficili da risanare. 

Riuscirà l'amore che da sempre prova per Donovan a far guarire il suo cuore? O sarà un nuovo amore a risanare quelle ferite?










Ed eccoci finalmente giunti al terzo libro della serie Anonymous di Gaby Crumb: A UN PASSO DALLA FINE. Lo abbiamo aspettato, lo abbiamo bramato e adesso...ricominciamo a bramare per il prossimo!!!
Ritroveremo la presenza costante di tutti i nostri ragazzi sempre più innamorati e sempre più impegnati a cercare di risolvere i due casi che risulteranno essere collegati.
Le cose si fanno complicate e confuse, i conti non tornano, la tensione sale alle stelle, le certezze vacillano e aumentano dubbi e sospetti. La loro vita è in pericolo. A cosa mira in realtà Andreev? Ci sarà davvero qualcuno dietro di lui a muovere i fili? E Doukas ? Sarà davvero chi dice di essere? Anche lui è un grosso punto di domanda a cui i nostri ragazzi dovranno trovare risposte.

Sul piano sentimentale invece ritroviamo la storia tra Robby e Donovan ancora in stallo, con Nikolaj e Matt al loro fianco che dispensano consigli per cercare di riavvicinarli.


«Odio che ti abbia baciato, odio l’idea che possa esserti piaciuto, ma soprattutto, odio il fatto che tu stia soffrendo per causa mia.»


Robby è al limite, ama Donovan da sempre e non ce la fa più a sopportare il suo continuo allontanarsi senza spiegazioni, alternando momenti in cui è sicuro di essere ricambiato a momenti in cui si convince di fargli solo pena.


«Mi serviva del tempo.»

«Tempo per cosa, Donovan? Per riuscire finalmente a parlarmi di qualsiasi cosa ti stia torturando da… da non so più neppure quanto? Cosa vuoi, Don? Devi dirmelo, perché io non lo capisco. Ci ho provato, infinite volte, ma sono stanco. Non mi vuoi? Va bene, ormai quello l’ho capito. Non vedo quindi motivo per continuare a torturarci. Dobbiamo andare avanti.»


Ma Donovan nasconde qualcosa da troppo tempo. Ha volutamente omesso alcuni particolari sull'incendio in cui Robert ha rischiato la vita quando ancora erano all'orfanotrofio. E' convinto che se racconterà la verità Robby non lo perdonerà mai. Ehh!!! Devo dire che purtroppo questa volta le paure di Donovan non sono completamente infondate ma dovrete leggerlo per scoprirlo, io ho già detto troppo.





E che dire di Matt (soldatino) e Nikolaj (fiordilatte) ? Wow due personaggi davvero calienti, emanano scintille che non vedo l'ora che esplodano nel prossimo volume. 
E anche questo libro mi ha davvero conquistata, non manca nulla, sentimenti e azione  ben dosati e conditi con suspense. I miei complimenti per la copertina, che non è fatta a caso per richiamare l'attenzione del lettore ma, ha un significato ben preciso che scoprirete durante la lettura. Unica mia perplessità e preoccupazione inizia a essere l'azione sotto le lenzuola. Nel primo volume è avvenuta subito, nel secondo a metà libro e nel terzo quasi alla fine... ti prego non dirmi che nel quarto salterà completamente perchè da Matt e Nikolaj mi aspetto fuochi d'artificio !!!














SERIE ANONYMOUS





Acquista

01 ~ Anonymous ~ Amazon ~ Recensione: QUI
02 ~ Dietro la maschera ~ Amazon ~ Recensione: QUI
03 ~ A un passo dalla fine ~ Amazon





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.