Recensione: Forte abbastanza di Cardeno C.



Titolo: Forte abbastanza
Titolo originale: Strong Enough
Serie: Family #2
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: contemporaneo
Prezzo: € 4,99
Lunghezza: 188 pagine
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2017

Acquista








Quando il ventiduenne Emilio Sanchez vede l’affascinante Spencer Derdinger passare vicino al cantiere in cui lavora, decide che il suo obiettivo è quello di sedurre il timido professore. Riuscire a portarsi a letto Spencer non è difficile, ma Emilio si rende ben presto conto che guadagnarsi la fiducia di un uomo profondamente ferito richiede tempo e pazienza. E con un premio così bello e dolce come Spencer che lo aspetta, Emilio decide di essere abbastanza forte da affrontare la sfida.

Spencer si sorprende quando viene avvicinato dal bellissimo operaio edile che ha ammirato di nascosto al sicuro dalla finestra del suo ufficio. E per la prima volta in trentotto anni, si comporta spontaneamente e porta Emilio a casa con sé. 

Quando un incontro casuale ha tutte le potenzialità per trasformarsi in amore, Spencer si rende conto che se vuole costruire una vita con Emilio, dev’essere forte abbastanza da sconfiggere i propri demoni e imparare a fidarsi di nuovo.







Basta un incontro di sguardi e una risata perché due anime si riconoscano.


 Aveva trovato una scusa per stare lì, nel cantiere in costruzione, sperando di riuscire a incontrare quell'uomo intrigante.


Emilio è un giovane sexy e intraprendente che sa quello che che vuole nella sua vita. Desidera un
uomo con cui costruire il suo “per sempre”. Quando incontra Spencer, Emilio, capisce che è lui
l’uomo giusto, il suo domani.



 In quel preciso istante, Emilio, decise che avrebbe fatto qualsiasi cosa Spencer gli avesse chiesto, sempre.

Ne sarebbe valsa la pena per quel sorriso di gratitudine e quel tocco gentile.

 

Spencer è un uomo ferito, rinchiuso in se stesso, tradito dalle persone a lui più vicine, le stesse che dicevano di amarlo, pertanto non si capacita che Emilio possa volere proprio lui. La tenerezza e la pazienza di Emilio sapranno lenire le ferite dell’anima rendendolo, di giorno in giorno, più forte e conscio del proprio valore.

Una storia dolcissima che mi ha fatto sospirare tra lacrime di commozione, attimi intensi e struggenti, stemperati da dolci sorrisi. Un percorso di guarigione e riscatto, un amore improvviso e totalizzante, un atto di fiducia e rispetto. Cardeno C. un autore che seguo e apprezzo per la sua innata sensibilità e la tenerezza dei suoi personaggi. 

Un libro ed un autore per tutti coloro che, come me, credono ancora nelle fiabe, nel vero amore e nel “vissero per sempre felici e contenti”.


 Si guardano per lunghi secondi ed Emilio assorbì ciò che avevano detto. Decise che fosse il momento migliore della sua vita e avvolse Spencer tra le braccia, stringendolo forte, non voleva lasciarlo andare mai più.









 







SERIE FAMILY



Acquista

01 ~ Così come lui ti vuole ~ Triskell ~ Amazon
02 ~ Forte abbastanza ~ Triskell ~ Amazon
03 ~ More Than Everything ~ (Inedito)
04 ~ The Half of Us ~ (Inedito)






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.