Recensione: Maledetta voglia di te di Pepper Winters



Titolo: Maledetta voglia di te
Serie: The Indebted Series #5
Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Formato: ebook
Prezzo: ebook € 5.99
Pagine: 350
Data di pubblicazione: 18 Agosto 2017

Acquista








Bestseller del New York Times e di USA Today

Dall'autrice di Io ti appartengo

The Indebted Series

"Avevamo vinto. Avevamo sconfitto le bugie e i tradimenti e avevamo promesso un'alleanza che ci avrebbe liberati entrambi. Ma pur avendo vinto, abbiamo perso. Non ci siamo accorti di cosa ci aspettava al varco. Non sapevamo che avremmo dovuto pianificare una resurrezione".
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato la sua anima a un uomo che credeva degno. E nel mentre, ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni al quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbattuto i suoi muri per lasciar entrare una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo, si è sentito libero. Ma poi ha pagato a caro prezzo.
Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.









  E se invece fosse tutto vero? E' morto. E' morto. Mi ha abbandonata.  - Nila


Vorrei stringerti, baciarti. Le mie braccia sono vuote senza di te. - Jethro


La baciai sulla fronte "Sei fantastica, Needle. Sei forte e bellissima. Porrò fine a questa follia, okay? Ti chiedo solo di fidarti di me". - Jethro


"Nila... ti amo. Non ti farò del male mai più. Hai il mio cuore e la mia anima... incondizionatamente e completamente. Risolverò tutto, te lo prometto" Le presi la mano e le baciai le nocche. "Ti fidi ancora di me, vero?" - Jethro



Ed eccoci al quinto libro della Indebted Series, la serie dark legata ad una storia di debiti alquanto particolare e crudele, dove i Weaver hanno a vita questo peso nei confronti della famiglia Hawk da pagare attraverso il sangue di tutte le primogenite Weaver. 

Chi già ha letto gli altri libri saprà certamente come è andato a finire il quarto, ossia la ribellione di Jethro nei confronti del padre e la sparatoria che ne è conseguita, la quale ha portato alla morte di Jethro e di suo fratello Kestrel.  Essendo sparito il primogenito,  Nila passa nelle mani dei figli minori, Daniel e Jasmine, ma per quanto Jasmine cerchi di proteggerla, facendo il doppio gioco con suo padre e sua nonna Bonnie, è chiaro che la ragazza non ha abbastanza risorse per evitare a Nila i giochi crudeli dei due. Le dure prove a cui Nila viene sottoposta in questo quinto libro sono state in grado di sconvolgere anche me.  L'odio di Bonnie verso Nila è ancora più forte per il fatto che la ragazza è la fotocopia della sua antenata Elisa, che come lei aveva fatto innamorare un Hawk, un bis-bis-bisnonno di Jethro il quale a sua volta era identico al ragazzo. Anche loro si erano innamorati ma ebbero una fine tragica e Bonnie vuole assicurarsi che anche per Nila sia lo stesso. Ma ciò che la perfida nonnina non sa è che Flaw, uno degli uomini della Compagnia del Diamante, ha aiutato Jasmine a portare via Jethro e Kestrel, non ancora morti e con l'aiuto ulteriore di Vaughn, fratello di Nila e ora prigioniero degli Hawk, riuscirà a portarli in ospedale. 
Mentre Jethro riesce a ristabilirsi, le condizioni per Kes sono molto più critiche e ancora incerte. 
Per quel che riguardo un parere personale sulla storia, posso dire che la prima parte del libro l'ho trovata noiosa e ripetitiva, ma la seconda ha un ritmo decisamente incalzante. Le torture subite dalla povera Nila, i suoi continui sbalzi di umore, un momento si sente forte e coraggiosa il momento dopo perde ogni speranza, il dolore di Jethro che deve restare nascosto e lontano da Nila, per non far scoprire a suo padre che è vivo, sono tutti elementi che rendono gli ultimi capitoli avvincenti e come al solito resta l'ansia per il seguito. La povera Nila infatti sta per essere portata da Cut e Daniel in Sudafrica dove gli Hawk posseggono le miniere di diamanti ed è lì che dovrà avvenire la riscossione del quarto debito. Riuscirà Jethro a fermarli in tempo? Tiriamo il fiato e aspettiamo il sesto libro.
















The Indebted Series

1. Io ti appartengo 10 Settembre 2015
2. Io ti pretendo - Recensione: QUI
3. Nessuna scelta - Recensione: QUI
4. Amami adesso - Recensione: QUI
5. Maledetta voglia di te
6. Le regole del gioco
7. Amare una notte 






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.