Recensione in Anteprima: Giorni nel blu di Mary Calmes



TITOLO: Giorni nel blu
TITOLO ORIGINALE: Blue Days
AUTORE: Mary Calmes
SERIE: Storie di Mangrove #1
TRADUZIONE: Marila Napoli
COVER ARTIST: Reese Dante
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
GENERE: Contemporary M/M
PAGINE: 92
PREZZO: $ 3.99
DATA DI USCITA: 11 Aprile 2017


Acquista

DREAMSPINNER PRESS 









Innamorarsi di un collega non è quasi mai una buona idea, specialmente per un uomo a cui è appena stata data l’ultima possibilità per salvare la propria carriera. Ma fin dal primo momento in cui Dwyer Knolls vede Takeo Hiroyuki, bellissimo ma socialmente inetto, sembra destinato a prendere solo delle pessime decisioni.

La vita di Takeo è scandita da continui fallimenti nel tentativo di rendere orgoglioso il padre, un uomo giapponese fissato con le tradizioni. Sfortunatamente, avere successo negli affari per Takeo è difficile quanto cambiare il proprio orientamento sessuale. In effetti, l’unica cosa in cui sembra eccellere è notare Dwyer Knolls.

Quando i due partono per Mangrove, in Florida, per un viaggio di lavoro, la loro amicizia incerta diventa più solida e si trasforma in qualcosa di più profondo. La loro improvvisa sintonia sarà abbastanza forte da permettere loro di costruire un futuro insieme, oppure si tratta solo di un abbaglio ispirato dalla brezza dell’oceano?








Buona giornata ragazze,
 ho appena terminato la lettura di “Giorni nel blu” scritto da Mary Calmes. Purtroppo non potete vedere l'espressione del mio viso, ora che ho appena letto la parola “fine”, ma proverò a spiegarvi ciò che ho provato: stupore.
Questo libro è stata una vera scoperta, non mi sarei mai aspettata in appena cento pagine di storia così tante emozioni.
Dwyer Knolls è un uomo bello e sicuro di sé, in grado di svolgere alla perfezione il suo lavoro, non ha mai nascosto la sua omosessualità ed è per questo che non appena gli viene assegnato un nuovo partner, Mak, gli rivela immediatamente il suo orientamento sessuale. Tra i due nasce una bella amicizia e la collaborazione sul lavoro va alla grande.
Takeo Hiroyuki è l'esatto contrario, almeno all'apparenza. Figlio del proprietario della multinazionale dove Dwyer lavora, non riesce a farsi accettare dai suoi colleghi. Il suo soprannome in ufficio? "Principe di Ghiaccio"...

  Sembra che nessuno riesca a stargli vicino più di qualche giorno, questo però non accade con “Knolls-san”.
Le emozioni forti arrivano quando i due partono per un viaggio di lavoro, quando finalmente Takeo mostra il suo vero interesse verso Dwyer.



“Non avevo mai visto nulla del genere. “C' è un buon profumo però.”
  Dopo aver ispirato profondamente, sussurrò “L'unico profumo che sento è il tuo.”


 Tra i due scoppia una passione senza fine e insieme fanno scintille sia fuori che dentro il letto.


  “Con la testa gettata all'indietro, gli occhi chiusi e le mani aperte sul mio petto, cominciò a cavalcarmi, e non mi era mai sembrato più bello. “Non penso che riuscirò mai a lasciarti andare,” sussurrai “No,” ansimò, “Non lo farai”



Ho adorato Takeo, la sua personalità mi ha fatto ridere e mai arrabbiare poiché credo che avere una persona accanto come lui renda la vita più bella.

Ovviamente come ogni storia che sia degna di essere letta i due saranno destinati ad affrontare delle difficoltà e con questo non vado avanti.
Lo consiglio?
Assolutamente sì.
Vorrei complimentarmi anche per la scelta della copertina: mi piace molto.
 















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.