Recensione in anteprima: Forgiveness di Gaby Crumb


Titolo: Forgiveness: Red Shadows vol.5
Autrice: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows #5
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporaneo M/M
Data di pubblicazione: 25 Aprile 2017

Acquista:
Amazon






 È tempo di vendetta! La resa dei conti è finalmente arrivata...
Ash vuole ritrovare suo fratello, Sean vuole tenere il suo compagno al sicuro. Le ombre si ritroveranno finalmente davanti a Lucas ma nuove rivelazioni attendono i Red Shadows e la vendetta tanto agognata, potrebbe avere dei risvolti inaspettati...








Ciao a tutti!!! Oggi vi parlo dell’ultimo libro di questa serie che come sapete ho amato sin dall’inizio. Ancora una volta Gaby mi ha sorpresa positivamente, ha creato un nuovo sogno! Non so come riesci a fare queste magie. Grazie!

In questo caso il libro è raccontato dalla parte di Ash, che abbiamo imparato a conoscere sin dal primo racconto. E’ una storia piena di colpi di scena.

Abbiamo lasciato le ombre che non sanno dove è finito Cameron, pieni di domande in sospeso verso di lui. Riusciremo a scoprire tutto e anche di più…

Ash è triste e preoccupato perché non sa dove sia suo fratello. Sean cerca di tranquillizzarlo, nonostante anche lui sia in pensiero per il suo amico e arrabbiato del fatto che lui non si faccia vivo. Almeno con lui che pensava lo considerasse come un  fratello. Malgrado i suggerimenti di Sean, Ash continua a cercare di trovare Cameron, ignaro  che ciò che sta per fare lo porterà in un miscuglio di avvenimenti ed emozioni che lo travolgeranno rischiando anche di rovinare la sua storia con Sean.



Mi ferirono il suo tono e le sue parole ma non gli diedi la soddisfazione di farmi vedere fragile



Si scopre poi qualcosa di inaspettato, che vi posso assicurare senza ombra di dubbio che vi lascerà a bocca aperta. Io stessa non riuscivo a credere ai miei occhi.





Ci saranno battaglie e colpi di scena, amore e discussioni, ma non vi dico altro perché questo libro è talmente entusiasmante che merita di essere gustato dall’inizio alla fine, senza rovinare la lettura facendo spoiler.



Cercai di scacciare il terrore che mi stritolava lo stomaco e di rimanere concentrato. Colin mi aveva affidato un compito e non potevo certo prenderla alla leggera. Sarei stato i suoi occhi.



Perciò correte a munirvi del libro e iniziate, non ve ne pentirete, sarà tutto tempo e denaro ben speso.



Ogni sensazione dentro di me mi diceva che quell’ultima luce era il mio compagno e io volevo solo arrivare lì il più velocemente possibile.


Complimenti Gaby, bravissima come sempre. In un punto mi sono anche commossa...

Peccato che questa serie sia finita!!! Mi sono affezionata ai personaggi come se fossero reali, parte del mio quotidiano.

Ora vi lascio leggere .

Alla prossima. Buona lettura!!!























SERIE RED SHADOWS:



 01 ~ Red Shadows* ~ ( Amazon ) Recensione: QUI
02 ~ Warriors* ~ ( Amazon ) Recensione: QUI
03 ~ Revenge* ~ (Amazon) Recensione: QUI
04 ~ Secrets and Lies* ~ ( Amazon )
Recensione: QUI
 05 ~ Forgiveness  






 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.