Recensione: My name is Kane di Silvia Gurieri



Titolo: My name is Kane
Autore: Silvia Gurieri
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Pagine: 242
Prezzo: 1.99£
Data D'uscita: 22 febbraio 2017

Acquistalo Qui: AMAZON




Quasi quattro anni sono passati dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di loro.

L’amore/odio tra Markus e Porzia sembra essere più forte che mai. 
Ma cosa succede quando tutte le certezze crollano inesorabilmente?
Falsità, intrighi, gelosie, tradimenti e segreti, sono solo alcuni dei mali contenuti all’interno di un “Vaso di Pandora”, che non avrebbe mai dovuto essere aperto.




Siamo alla seconda storia di Markus e Porzia, questi due particolari protagonisti che, con la loro forza e tenacia, hanno costruito un solido rapporto. Sono trascorsi quattro anni e Victoria e Chistopher, sono ormai cresciuti. Vivono nella loro villa in Toscana, il loro amore è sempre grande e pieno di una passione travolgente ma, ahimè, i segreti aleggiano ancora sulle loro teste. Alcuni di essi non sono stati ancora svelati. Incontriamo gli amici di sempre, Anna e Nicholas, che sono sempre vicini a Porzia.
Markus è ancora profondamente innamorato e sempre protettivo nei confronti della moglie, ma ciò che mi ha stupito è stato il suo atteggiamento nei confronti dei figli. Li adora e li venera. Sono entrambi ottimi genitori e godono anche del prezioso aiuto della nonna e di Lucia.

“Nella mia vita fatta di oscurità, sei quel bagliore che rende tutto più sopportabile”.


Il loro rapporto è forte, ma ci saranno colpi di scena che metteranno in discussione tutto ciò che hanno ricostruito: un messaggio anonimo metterà Porzia davanti ad una scelta. Con lo scorrere delle pagine resterete con il fiato sospeso e verrete travolte da una miriade di sensazioni ed emozioni diverse e non riuscirete a staccarvi dal Kindle. Starete lì con la curiosità di scoprire cosa è successo e come il passato abbia influenzato Markus.

“Attenta piccola impertinente. Tu sei mia e nello stesso modo in cui ti proteggo posso distruggerti e non ci sarà nessuno ad aiutarti”.


Lui è tenace, orgoglioso, prepotente e possessivo, ma lo amerete e odierete come nel primo libro. Ci saranno momenti in cui vorrete spegnere il Kindle e abbandonare la lettura per la rabbia, altri che vi faranno riempire il cuore d’amore. Insomma una lettura carica di erotismo, amore, amicizia e chi più ne ha più ne metta.
Consiglio questa bellissima lettura e non vedo l’ora di leggere altri romanzi di Silvia Gurieri. 
Davvero complimenti!




Alla Prossima!








Buongiorno a tutte. Oggi sono ancora in crisi mistica e molto emozionata dalla mia nuova lettura.
Prima devo fare una premessa: ero un po’ titubante nel dover iniziare il secondo libro di questa duologia, non perché il primo non mi fosse piaciuto, al contrario, mi è piaciuto moltissimo, aveva un finale perfetto, la giusta coronazione di un amore. So che non si sapeva niente della vita passata del protagonista, ma che devo dirvi, io sono romantica e mi andava bene questo finale, perciò la mia preoccupazione era: "Cosa può succedere in questa nuova storia?" Ah scusate, non vi ho detto di che libro sto parlando! Avete ragione, vi dice niente il nome Markus Kane? Certo! Immagino che in questo momento state pensando a tutte le sue prodezze, si scusate c’è anche Porzia sua moglie, ma io sono un po’ gelosa di lei, perciò …
La mia nuova lettura è “My name is Markus Kane“, scritto egregiamente da Silvia Gurieri.
Ora posso dirvi che i miei timori e paure erano infondati. Stamattina ho scaricato il libro sul mio fire, ho preparato una bella tazza di caffè e ho incominciato a leggere, qualche pagina, per vedere com’è. Posso solo dirvi che ho tenuto mio figlio a casa dalla scuola materna per non staccarmi dalla lettura. A mezzogiorno ho ordinato la pizza per non cucinare. (Mio figlio non l’ho legato ha giocato tranquillamente, perciò non denunciatemi al telefono azzurro). Mi sono buttata a capofitto, continuavo a dire: Si, un'altra pagina poi lo metto giù, un'altra pagina…”. Morale della favola: l’ho finito. Questo libro è Meraviglioso! Ho già elogiato il primo, sia qui che nella mia recensione di Markus Kane”, ma questo è stato emozionantissimo. Sto scrivendo questa recensione con la scatola di fazzoletti di carta di fianco. Vengono fuori tutti i sentimenti dei protagonisti, debolezze e segreti, non vi annoierete mai.


Piccola un cazzo, Markus, hai davvero superato il limite, ho passato mesi colpevolizzandomi per quello che avevo fatto e tu hai lasciato che il senso di colpa mi distruggesse. Ancora adesso, a distanza di anni, mi sveglio di soprassalto la notte.



Ora mi sembra giusto parlarvi un po’ della trama, ma credetemi non è semplice perché succede di tutto.
Markus e Porzia stanno vivendo una vita perfetta con i loro gemelli, la casa sulla spiaggia, gli amici sempre intorno. Ma sta per tornare dal passato un segreto, che è ora di svelare. Porzia, Anna e Nick, si troveranno a dover decifrare un messaggio. Tramite questo, arriveranno a scoprire una verità sconcertante, che metterà tutto in gioco, anche l’amore tra Markus e Porzia. Quando tutte le proprie certezze si trovano ad essere messe in discussione, non si trova neanche la lucidità e la calma di affrontarle. Come sappiamo lei è molto impulsiva, in più ora ha anche Vittoria e Christopher da difendere. Può però trovare sostegno da Anna, Nick e la signora Lucia. Nonna Yurico che fine ha fatto? Beh in questo libro ha un ruolo molto importante, ma allo stesso tempo difficile. Sono riuscita ad incuriosirvi almeno un po’? Spero proprio di sì. Ovviamente, ci saranno dei cattivi che metteranno ancora più in tensione i protagonisti. L’autrice si è proprio sbizzarrita questa volta, creando momenti di tensione e momenti di pura dolcezza e amore. Ragazze conoscerete anche Kenzo un personaggio che secondo me merita un libro tutto suo, e lo vorrete anche voi. Silvia pensaci!
Bravissima!! Libro consigliatissimo. 
Anzi, vi dirò che c’è la ricetta di una torta di mele che farò sicuramente.










0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.