Recensione: Mi sono preso un Cucciolo! di Samantha M.




Titolo: Mi sono preso un Cucciolo!
Autore: Samantha M.
Casa editrice: Self publishing
Genere: Gay Romance
Data d'uscita: 24 Maggio 2016
Pagine: 472
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 12,67

Acquisto:









Russell è soddisfatto della sua vita. Dirige un'attività di successo e non gli manca niente per essere felice. Se non che, la casa vuota a cui torna ogni sera comincia a essere davvero troppo vuota e solitaria. Quindi, perché non adottare un cucciolo? Magari un bel gatto... Ma, una fredda sera di dicembre, Russ si ritrova a portare a casa un genere ben diverso di cucciolo quando interviene per salvare il giovane Ray da un'aggressione.
Il suo amico e collega Philip, invece, di legami non ne vuole proprio sapere. Gli bastano le storie di una notte, rimorchiate nel suo club preferito, e non ha né il tempo, né le energie da dedicare a una relazione stabile. Tuttavia, le sue certezze cominciano a vacillare quando incontra quello che sembra l'uomo perfetto per lui. Rob non ha intenzione di arrendersi con lui, ma dovrà dimostrargli che, insieme, possono superare anche i momenti più difficili.











Ciao a tutti!!! Eccomi qui a parlarvi di un'altra storia d’amore, anzi, di due. Per la precisione, due storie d’amore e un amore speciale. Vi spiegherò quasi tutto in questa recensione.

E allora non perdiamo altro tempo, parliamo di questo libro. E’ il secondo libro che leggo di Samantha M.: “Mi sono preso un cucciolo”, devo dire che anche questa volta ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Parliamo subito di Russel, grande uomo, in tutti i sensi: sia di cuore che di fisicità. Corpo molto muscoloso per merito del suo lavoro: è proprietario di un attività di carico e scarico merci, possiede un capannone e un piccolo appartamento vicino al suo posto di lavoro, e fortunatamente la sua attività sta andando veramente bene. Per lui lavorano Alex, Josh e il taciturno, ma amico fidato Philiph, che conosceremo meglio più tardi.

Tornando a casa una sera fredda invernale, Russell si trova a dover assistere a una scena orribile: tra grida arroganti e vessazioni di alcuni ragazzi, scorge un ragazzo in ginocchio che sta per subire una violenza sessuale. Senza pensarci due volte, corre in suo soccorso facendo scappare, visto la sua mole, i ragazzi impauriti.

Quando guarda il ragazzo, si accorge che è spaventato, infreddolito e sporco. Dopo qualche parola scambiata con lui, e appurato che non avesse una casa, lo porta nella sua, facendo in modo che si lavi, dandogli i suoi vestiti, e facendolo mangiare. Il ragazzo si chiama Ray: bel ragazzo di diciotto anni, ma molto timido e con la paura negli occhi. Russell, però, capisce subito che è un bravo ragazzo e decide di aiutarlo. Inizia questa strana convivenza, dico strana, perché loro faranno un patto che ovviamente non vi dirò. Tutto procede bene: a livello lavorativo va alla grande; una grande ditta ha bisogno di loro. Avrà moltissimo lavoro in più, ma avrà bisogno anche di altri uomini, pensa subito a Ray che è alla ricerca disperata di un lavoro che ovviamente accetta subito. L’attrazione di Russell verso Ray cresce ogni giorno di più, ma non vuole rivelargli niente, neanche che lui è gay. Non vuole che pensi che lo stia aiutando per avere un ringraziamento a livello sessuale. E' Philiph, però che rivela a Ray che Russell è gay, avendo capito che tra i due c’era molta attrazione, cerca di dare la spinta per farli avvicinare. Ci saranno dei siparietti divertenti tra Russell e Ray, soprattutto quando quest’ultimo farà di tutto per far capitolare Russ. E qui mi fermo, sappiate solo che dal passato di Ray arriverà una persona che porterà scompiglio.



<< All’improvviso, Ray mi abbracciò da dietro e mi baciò la schiena, accarezzandomi lentamente. Dovetti appoggiare le mani sul piano di marmo per riuscire a restare perfettamente immobile sotto la sua esplorazione, o avrei rischiato di prenderlo all’istante, li dove ci trovavamo.>>




Philiph,  bellissimo uomo di 32 anni, accudisce la mamma malata, che si sta riprendendo dall’intervento e dalle terapie a cui si è sottoposta per combattere un tumore, purtroppo è ancora molto debole. Philiph ha lasciato da parte la sua vita per dedicarsi a lei. Solo in rari casi, quando deve sfogarsi, chiama un'amica della mamma per farle compagnia mentre lui va al “For Men”, rimorchia qualcuno e si sfoga facendo sesso. Proprio in una di quelle sere, fa la conoscenza di Rob, con cui avrà un rapporto sessuale che lo destabilizzerà.

Incontrerà ancora Rob, non vi dico come, ma sarà esilarante vedere Philiph, uomo di poche parole, dover placcare gli assalti di Rob.  La loro storia sarà molto tenera anche perché comprenderà l’amore per Mary, la mamma di Philiph. Anche qui troveremo dei momenti difficili che renderanno ancora più forti i protagonisti.



<< Lo amavo, lo amavo con tutto il cuore e, anche se avevo ancora paura, da quel momento in poi decisi che non mi sarei più trattenuto.
Gli avrei dato tutto me stesso,  indipendentemente da quelli che sarebbero stati i risultati degli esami di mamma, perché se l’era meritato con tutto quello che aveva fatto per me.>>



Libro consigliato.


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.