Recensione: Dungeon - Julian & Malcom di E.A. Mars



Titolo: Dungeon - Julian & Malcom
Autore: E.A. Mars
Serie: Dungeon 1 
Genere: LGBT
Casa Editrice: Self publishing
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 95
Prezzo: € 2.99 ebook -
€ 8,31 cartaceo
Data di Pubblicazione: 28 Novembre 2016

Acquista

Amazon - Kobo







Ogni Padrone ha bisogno di possedere e ogni schiavo brama appartenere.

Malcom adora infliggere dolore e ancor di più ama il dolce sapore dell’umiliazione sui propri sottomessi: li desidera docili e remissivi e che gli cedano completamente il controllo del loro corpo.

Con il dolcissimo Julian, però, il solo corpo potrebbe non bastare.


ROMANZO EROTICO CHE SI AVVALE DI UN LINGUAGGIO CRUDO ED ESPLICITO E CONTIENE SCENE DI BDSM PARTICOLARMENTE FORTI, MA SEMPRE CONSENSUALI.  







Julian è appena maggiorenne, brama essere uno schiavo ma è del tutto inesperto. Ha un passato difficile alle spalle e il suo futuro non sembra essere particolarmente roseo.
Ma l’attrazione tra i due, immediata e fortissima non lascerà ad entrambi nessuno scampo. Malcom si ritrova così a dover gestire sentimenti inaspettati per quel dolcissimo schiavo che gli sta sconvolgendo la vita.


   … quando lo avvolgo con il mio corpo e lo attiro contro di me, mi rendo conto che tenerlo tra le braccia è ciò che ho desiderato dal primo momento in cui l’ho visto.


Julian si ritrova a dover imparare ad essere uno schiavo, a compiacere in tutto e per tutto il suo Padrone consapevole che non è solo il suo corpo ad aver donato a Malcom ma anche il suo cuore.


   “… Il problema è che ero geloso di Burt… e poi pensavo che noi avessimo una relazione… vera.”



Dungeon è una storia breve ma decisamente molto intensa, il linguaggio è crudo e a tratti volgare ma sostanzialmente adatto alla storia stessa. Ammetto che nonostante io ami le storie BDSM non amo altrettanto l’umiliazione e questo forse è l’unico aspetto che mi è piaciuto meno ma sono una sostenitrice dell’idea che una recensione debba anche prescindere dal gusto personale del recensore e dare spazio a ciò che la storia racconta. Per il resto, le scene di sesso e dominazione sono ben descritte e capaci di suscitare emozioni intense. Insomma, se siete amanti del genere, non potete perdervelo.  



BY NIKA

 

 


0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.