Recensione: Jared: Urban Wolves #1 – Edizione Italiana di Leona Windwalker




Titolo italiano: Jared: Urban Wolves #1 – Edizione Italiana
Titolo originale: Jared (Urban Wolves #1) 
Serie: Urban Wolves #1
Autrice: Leona Windwalker
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Revisione finale: Eleonora Calabrese
Casa Editrice: Rune Tree Press
Pagine: 112
Prezzo ebook: € 3.49
Data di pubblicazione: 10 Febbraio 2017


AMAZON 






 Jared vorrebbe solo festeggiare il suo compleanno e fare nuove amicizie ma, ben presto, si rende conto che andare in giro per locali può essere pericoloso. Non solo, il mondo intero è un posto diverso da quello che pensava. Infatti, scopre che lupi mannari, vampiri e fate sono fin troppo reali. Tutto gira intorno a Steven Chang, erede Alpha e bravo ragazzo sotto tutti i punti di vista. Lui dice che Jared è il suo compagno. Una rivelazione difficile da metabolizzare, ma forse andrà tutto bene, giacché Steve si dichiara disposto a frequentarlo prima di rendere ufficiale la loro unione. Almeno per un po’. Jared spera soltanto di avere tempo a sufficienza per abituarsi a quello che sta accadendo, possibilmente senza scomparire per mano di misteriosi uomini in nero o a causa di qualche altra stranezza. 


 Avvertenze contenuto : contiene scene di sesso esplicito non consensuale e linguaggio volgare.

Attenzione: questo è il primo capitolo di una serie e non è autoconclusivo.











Eccezionale😍😍😍 

Wow che storia fantasy dolce...
 
Lupi, vampiri, cani, fate e chi più ne ha più ne metta!

 
Una favola raccontata in modo divertente e brillante.
Jared è un ragazzo dolcissimo, decide finalmente di uscire dal guscio, stanco di stare solo e senza amici, va a divertirsi in discoteca e il suo mondo cambia completamente.

Non l'avesse mai fatto!!! 
Una serata da dimenticare assolutamente, orribile e traumatica ma che per fortuna cambia radicalmente in meglio la sua vita.
Grazie al suo salvatore: un cavaliere dall'armatura sbriluccicosa, la voce roca e sexy, che lo trae in salvo e lo porta nel suo castello incantato.

 Il lupo Steven incontra la sua Anima Gemella finalmente.


Jared aprì gli occhi del tutto e si girò per guardarlo in faccia. «Follia? Follia è vivere una giornata normale in cui le cose vanno alla grande, per una volta, e poi vedere tutto andare a puttane, come nel peggior incubo che si possa immaginare. Andare in un club e venire aggredito? Fatto. Venire rapito dai lupi mannari, oh sì, tesoro, fatto. Follia è vedere un ragazzo trasformarsi in un grande lupo grigio proprio di fronte a te, nel suo salotto, nel bel mezzo di New York City. Perché, si sa, è New York e, a quanto pare, sì, ai newyorkesi in realtà può accadere di tutto. Evvai! Che fortuna!» Alzò il tono e fece un sussulto interiore quando sentì l’isteria nella propria voce.




Un amore puro e semplice ma che ha bisogno di attenzioni e fiducia.

 Una storia che cresce piano piano per creare affinità partendo dai passi basilari: gli appuntamenti...




Arrossì. «Mi viene a prendere dal lavoro e poi mi porta al bowling.» «Bowling? Sei serio?»
I due uomini si guardarono e si misero a ridere. Il capo guardò loro e poi il negozio, facendo intendere che avrebbero dovuto trovarsi qualcosa da fare. «Oh mio Dio. Gli ho proprio chiesto di andare a fare una cosa alla Fred Flintstone e Barney Rubble, vero?» chiese Jared, mentre si voltava in tutta fretta da un lato e cominciava a ripiegare alcuni maglioni impilati su un bancone.















 Dopo un inizio turbolento, finalmente i due protagonisti trovano un equilibrio nella loro relazione.

Incontriamo anche un altro fantastico mutaforma: Desmond, il primo vero amico di Jared, un Husky di cui spero presto di leggere un libro dedicato al suo personaggio perché l'ho trovato strepitoso.

Faremo la conoscenza di due detective, che, nella loro "ignoranza", vivranno un'esperienza unica e magica, e di Silas, una fatina molto gelosa, capricciosa con un caratterino particolare che troverà il suo compagno in un modo alquanto insolito.


Questo libro è veramente MMeraviglioso: ho adorato tutte le storie, le spiegazioni sul Velo, le razze diverse, il loro mondo così particolare e variopinto.

Quante Anime Gemelle sono state trovate in questo racconto!

  E tutto il merito và a quella serata da dimenticare. D'altronde non tutti i mali vengono per nuocere...
Insomma se vado nei dettagli rischio di spoilerare perciò taccio u.u


 Leggetelo!






By Anna Giardini


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.