Recensione in Anteprima: Spencer Cohen di N. R. Walker



Titolo: Spencer Cohen
Titolo originale: Spencer Cohen
Serie: Spencer Cohen #1
Autrice: N. R. Walker
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 145 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 3,99 Amazon / € 3,59 PREORDER Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 20 Febbraio 2017










 Spencer Cohen è l’uomo giusto per rispondere agli interrogativi che possono sorgere in una relazione. Il suo lavoro consiste nel fingersi una nuova fiamma in modo che l’ex del suo cliente decida una volta per tutte se chiudere il rapporto o andare avanti. In un caso o nell’altro, il cliente avrà la risposta che cerca. 
A quel punto, l’ex potrà scusarsi e supplicare, o voltare le spalle e andarsene. Alla fine, però, sarà comunque il cliente di Spencer a vincere, perché la verità – anche se brutta – è sempre meglio del dubbio. 
Andrew Landon è stato lasciato senza alcuna spiegazione. Sua sorella, che non riesce a vederlo così distrutto, lo convince suo malgrado ad assumere Spencer affinché faccia finta di essere il suo nuovo ragazzo e lo aiuti a riavere il suo ex.
E Spencer è un professionista: niente emozioni, niente legami, niente complicazioni. Il lavoro è lavoro.
Sì, certo.
Provate a immaginare come finirà questa storia…















Andrew Landon...
Un animatore della DreamWorks, timido, dolce, modesto e per niente altezzoso, bello e sexy senza rendersene conto.
Suona il pianoforte, ama il jazz e indossa maglioni con i rombi.
Spencer Cohen...
Un australiano trasferito a Los Angeles, da due anni vive sopra un negozio di tatuaggi, ha due coppie di amici esilaranti e protettivi nei suoi confronti che lo aiutano ad andare avanti, senza pensare al passato, alla vita che ha lasciato.

  Cohen è "il fidanzato per finta". Il tuo ragazzo ti ha lasciato/a? Chiamalo. La gelosia di vederti con un fighetto tatuato e sexy non ha prezzo...
E' quello che fa Andrew, o almeno quel che fa sua sorella per lui: rivuole a tutti i costi Eli, l'ex fidanzato bisognoso di spazio.




«Ci spingiamo fin dove vogliamo, e puoi dire alla gente quel che preferisci,» replicai con quello che speravo fosse un sorriso rassicurante. «Cerchiamo di farci vedere insieme da Eli, sperando che si accorga di cosa si sta perdendo. Tutto qui.»





Romantico e dolce? Di più.
Io che ho sempre amato l'azione, le scene di sesso descritte e soprattutto il BDSM, (ebbene si bellezze, sono Nella La Porcella), questo libro mi ha fatto vivere e sentire tante di quelle emozioni che non so come descriverle...
  Due persone agli antipodi, fisicamente e mentalmente parlando, ma che si capiscono al volo.
Battutine e scherzetti a più non posso, l'attrazione che nasce, cresce e... Corre? Come la pubblicità del pannolino...




«Mi ha messo terribilmente in imbarazzo, diamine!» «Ha messo in imbarazzo te? Ha fatto sapere a tutto il bar che emetto suoni che ti piacciono!» «Beh, i tuoi vocalizzi sessuali sono molto eccitanti, a dire il vero.» Andrew strabuzzò gli occhi e spalancò la bocca. «I miei cosa?»


 La lotta interiore per portare a termine il proprio lavoro, nonostante tutto. Il cuore e il cervello di Spencer che combattono a suon di bastonate e calcioni, dato che Andrew è ancora innamorato del suo ex, l'ha assunto per riconquistarlo cavolo!!!

Wow...
Non posso raccontarvi altro mi spiace, vi posso soltanto dire che se avete voglia di leggere e di gustare una lettura teneramente romantica questo libro fa per voi.
Assaporatelo, amatelo proprio come ho fatto io...














  

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.