Recensione: The Superstar di Patricia Logan








TITOLO: The Superstar
TITOLO ORIGINALE: The Superstar
AUTORE: Patricia Logan
AMBIENTAZIONE: Hollywood
TRADUZIONE: Alessia Esposito
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
SERIE: Bodyguard – Libro 1°
DATA DI USCITA: 29 Dicembre 2016








Storm Ellison è l'uomo più sexy in circolazione. È la splendida giovane star di "Intrappolati sull’isola", il più sensuale reality show trasmesso in televisione, e la sua fama lo rende subito riconoscibile, nel momento stesso in cui lascia il suo sontuoso palazzo. I paparazzi lo seguono ovunque, tormentandolo e lasciandogli pochissima privacy, vendendo le sue foto ai tabloid e consolidando la sua reputazione di puttaniere gay. Mentre Storm si prepara a firmare il suo primo grande contratto cinematografico, il suo manager decide che da quel momento ha bisogno di protezione. Quello che Storm non si aspetta è l’attrazione nei confronti della guardia del corpo, fredda bastarda, che gestisce scrupolosamente la sua vita. 
Balthazar Grant è un bellissimo ed enorme ex marine, addestrato dai migliori e disposto a mettersi in mezzo tra Storm e chiunque sia abbastanza stupido da cercare di avvicinarsi al suo protetto . 
Stoico e serio, Taz conferisce una sorta di presenza mortale all’entourage di Storm, ogni volta che escono in pubblico. La star non vuole una guardia del corpo, tantomeno una che non lo lascia vivere il suo stile di vita dissoluto e Storm certamente non è il tipo che accetta imposizioni da un marine troppo sicuro di sé, che ha opinioni su tutto, anche su chi dovrebbe uscire con lui.
Quando una minaccia mortale colpisce il mondo di Storm, quest’ultimo improvvisamente inizia a vivere il proprio reality show, che non ha nulla a che vedere con voti del pubblico e isole. Riuscirà Storm a capirlo prima che sia troppo tardi? Taz sarà in grado di combattere la sua attrazione per la giovane superstar, mentre cerca di convincerlo che il pericolo in cui si trova è reale? La coppia imparerà molto presto che la realtà è più strana della finzione














Storm è diventato un idolo nel mondo dello star system grazie ad un reality show televisivo. 
Abbandonato da piccolo da una mamma tossicodipendente e padre ignoto, adottato da una famiglia amorevole ma che purtroppo perde prima di diventare famoso, resta un giovane con i piedi per terra, educato, gentile che non fà uso di droghe, tutto il contrario di come lo descrivono i tabloid scandalistici.
Ma non è tutto rose e fiori: la ricchezza e la notorietà l'hanno reso più diffidente perchè tutti lo vogliono per il suo corpo, del suo cuore e della sua anima non importa a nessuno. A parte Jules la sua pazza migliore amica da una vita, Rebecca che accudisce lui e la sua casa come una mamma chioccia e infine il suo dolce Butch un cagnolino affettuosissimo.
 Grazie allo yoga ha superato molti ostacoli: come il cutting, tutti i pensieri negativi e le paure di non essere all'altezza... E' un giovane ragazzo che ha voglia di innamorarsi e di essere amato.

Taz è un ex marine decorato che abbandonata l'uniforme per  iniziare a lavorare come guardia del corpo. 
Una montagna di muscoli, stupendi occhi argentati in netto contrasto con la sua pelle color cioccolato, un uomo duro dentro e fuori ( forse ) è una perona riservata e chiusa.
Accetta di diventare il bodyguard della stella aspettandosi di tutto, avendo già avuto a che fare con tanti personaggi famosi, dove party con orge, droghe & alcool, maleducazione e boriosità erano all'ordine del giorno, è convinto che il nuovo cliente non sia da meno, ma, ahimè, non accadrà niente di tutto ciò.
 Quel che non si aspettava invece è che sarebbe stato attratto in modo assurdo dal suo capo.


Malgrado non nascondesse di essere gay, preferiva mantenere la propria vita sessuale e amorosa privata. L’ultima cosa di cui aveva bisogno era di farsi distrarre dalla bellissima superstar che aveva giurato di proteggere.






 Certo, Storm è un ragazzo giovane con tanta voglia di divertirsi e frequenta spesso locali notturni insieme alla sua migliore amica, dove gli capita di abbordare personcine poco gradevoli e raccomandabili, ma tutto questo ha un suo perchè...




«Riesci a malapena a togliergli gli occhi di dosso.» «Shh,» la silenziò. «Ti sentirà.» La verità era che a Storm piaceva fin troppo il bodyguard, ma non avrebbe lasciato che quell'attrazione avesse la meglio su di lui.











Tira e molla, baci e sguardi rubati, la passione che divampa ma che viene subito dopo spenta, morti sospette, avvelenamenti vari, rendono questo libro un susseguirsi di emozioni.
Romantico e dolce al punto giusto, con quel tocco di suspance che non guasta, rende la lettura scorrevole e intrigante.
Un applauso alla mitica Rebecca, che con la sua allegria e le sue battutine sui cibi preferiti dai protagonisti, mi ha fatta scompisciare dalle risate...







«Señor Storm, hanno una salsicia de trenta centimetri nel panino! A lei piace la salsicia de trenta centimetri nel panino, señor Storm!» «Oh, per l’amor del cielo!» urlò











 


















Recensione: Ti evito ma mi piaci di Lily Jay




Titolo: Ti evito ma mi piaci
Autrice: Lily Jay
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Romance
Formato: ebook
Prezzo: € 0,99
Data pubblicazione: 24 Novembre 2016

Acquista
AMAZON






Serena Giannetti, o come lei stessa si è ribattezzata "Serena-mai-una-gioia-Giannetti", reduce da una settimana orribile decide di dare una svolta alla propria vita. Comincia dal lavoro e in breve tempo riesce a trovare un'occupazione in un rinomato ristorante della sua città. Sembra filare tutto liscio, o almeno fino a quando non scopre che l'affascinante chef di cui tutti parlano non è altro che Daniele, l'ultima persona al mondo che avrebbe voluto rivedere figurarsi lavorarci insieme! Dan e Serena riusciranno a superare i vecchi dissapori? E se tra loro nascesse una complicità tanto forte da portarli a rivedere il loro rapporto?







Ed eccomi qui, a scrivere l'ultima recensione di quest'anno. Solitamente mi occupo di altro genere di libri ma sono felice di poter esprimere la mia opinione su questa opera.
Lily Jay è un'autrice fantastica, mi è piaciuta sin dal primo lavoro pubblicato ed è per questo che non troppo tempo fa le inviai un messaggio in  privato, proponendole di scrivere insieme a me un romanzo a quattro mani. Questo desiderio c'è ancora e lo voglio ribadire pubblicamente.
Veniamo al libro in questione: “Ti evito ma mi piaci”.
Ecco, cari lettori, in questo caso non lo evitate perché vi piacerà di sicuro.
L'umorismo che l'autrice ha inserito all'interno del testo, dei dialoghi, dei pensieri di questi due giovani ragazzi, Daniele e Serena -mai-una-gioia, sarà in grado di farvi sorridere e soprattutto vi permette di accantonare per un paio di ore i brutti pensieri e lo stress che di solito viviamo quotidianamente.
Almeno per me è stato così e credo che lo sarà per qualsiasi persona voglia leggerlo.
Serena è stata tradita, ed è successo proprio sotto i suoi occhi. Fortunatamente la ragazza ha un carattere d' acciaio e decide senza pensarci troppo di riprendere in mano la sua vita. Grazie ad un nuovo lavoro, incontra Daniele, che presto si scoprirà essere il suo capo.
Serena già lo conosce ed è per questo che non tenterà di nascondere l'antipatia che prova per lui.
Ma...tutti gli amori più grandi nascono dalle avversità.
Il libro è abbastanza leggero, molto scorrevole e scritto benissimo.
Qualche nota dolente? Sinceramente non l'ho trovata.
Questo è un romanzo che consiglio a tutti. Non ce ne sono molti in giro in grado di ridarvi il buonumore,
Brava Lily Jay, sarà un piacere continuare  a leggerti.  



   “La mammina non ti ha insegnato a non giudicare le persone ancor prima d conoscerle?”
“ Sto parlando di sensazioni”.
“Stai parlando di stronzate”

 

 





















Recensione: Cruel Intention - Serie Fever di Scarlett Reese

Ciao a tutti,
ho letto e recensito per voi il primo volume della serie Fever dal titolo Cruel Intention di Scarlett Reese, una nuova serie Dark che consiglio vivamente alle amanti del genere, da non perdere..




Titolo: Cruel Intention 1#
Autore: Scarlett Reese
Serie: Fever
Genere: Dark Romance
Editore: Self-publishing

Link per Acquisto: amazon




La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l'ha fatto come meglio ha potuto.
Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna.
La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato... E forse anche qualcosa di più.
Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l'inizio... della fine.





Emily è una ragazza che ha dovuto imparare a cavarsela da sola fin da subito, dormendo per strada e rubando per vivere. Ha un sogno: riuscire a cambiare la sua vita in meglio. In un mese, riesce a racimolare soldi per poter andare a Barcellona. 
Giunta nella città catalana, durante una passeggiata sulla spiaggia, intravede un piccolo molo con delle barche ormeggiate: decide di salire a bordo per poter usufruire "gratuitamente" di una doccia e di un bel letto comodo per poter riposare. Quello che non sa è che durante il suo sonnellino ristoratore un bellissimo ragazzo è lì che la osserva... 
Quando apre gli occhi, se lo ritrova davanti e la sua prima reazione è di rifugiarsi in bagno, ma la sua caparbietà la induce ad uscire e affrontarlo. Invano il suo tentativo, visto che quando lo fà lui è scomparso. 
Recuperate le sue cose e gironzolando per le vie cittadine si ritrova davanti al El Sueno, un Hotel di lusso che è in cerca di personale. 
Viene presa per un periodo di prova, una settimana, con tanto di stanza che divide con il suo supervisore Morena, la quale cercherà di trovarle il lavoro adatto. Emily scoprirà che nell'albergo lavora anche Josh, il ragazzo incontrato nella barca, e Dominic un suo amico. 
Farà la conoscenza con Victor, un facoltoso cliente dell'Hotel, che le mostrerà una realtà ben diversa da quanto visto fino ad ora. 

Della serie: il servizio in camera è all inclusive...


"E Londra nasconde dentro di sè, il peggio della mia adolescenza. Le notti senza riparo dal freddo. L'indifferenza della gente. La fame, la paura, la disperazione. Tutte le cose che mi sono lasciata alle spalle, tornano a pugnalarmi nel momento in cui sento di non aver la forza di affrontarle..." 



Non è una storia già sentita o letta, nè un romanzo che parla di un'attrazione forte con un po' di sano bondage, non è propriamente così. 
Non nascondo che Emily e Josh non staranno con le mani in mano, tra un battibecco e l'altro ci sarà del sesso riparatore, ma credetemi quando vi dico che non è tutto come sembra.
 L’autrice ha avuto la maestria di calare un velo sul libro, un mistero che verrà scoperto a tratti e in men che non si dica vi condurrà all'ultima pagina. Provate a immaginare un Hotel di lusso che nasconde un enorme segreto, qualcosa che non oserete mai pensare. 
Non tutto è quel che sembra, ricordatevi questo quando deciderete di leggere Cruel Intention, poiché mie care nemmeno io, che di libri ne ho letti parecchi, sono riuscita a capire che ci fosse ben altro dietro. 
Sono arrivata alla fine chiedendomi "ma come? E il seguito quando lo avrò tra le  mani?" 
Detto ciò, cosa state ancora aspettando? Correte a comprarlo, non ve ne pentirete. 











Nuova uscita: Rosso fuoco di K.A. Merikan - Sex & Mayhem #3




Titolo: Rosso fuoco
Titolo Originale: Red Hot
Autrice: K.A. Merikan
Serie: Sex & Mayhem #3
Casa Editrice: Acerbi & Villani ltd.
Traduttrice: Cornelia Grey
Genere: romance M/M, erotico, dark, suspense, drammatico
Formato: ebook
Prezzo: € 4,99 Gratis con KU
Pagine: 332
Data pubblicazione: 28 Dicembre 2016

Acquista
AMAZON







--- Vivi al massimo. Muori giovane. Scopa duro. ---


Jack il Rosso. Rude. Volgare. Un arrapato dai capelli rossi. Innamorato... di se stesso.
Loki. Scroccone. Instabile. Uno stalker. Malato terminale. Mortalmente innamorato.

Quando si tratta di uomini, Jack il Rosso ha tre regole. Devono essere fighi, fuori città e non volerlo rivedere. È un buon modo per tenere le sue avventure gay lontane dagli occhi dei suoi fratelli del Club Motociclistico dei Coffin Nails, e ha tutte le intenzioni di continuare così. Quando una scappatella prende una piega inquietante e lo sconosciuto sexy si presenta a casa sua, le cose si fanno rischiose. Loki invade la vita di Jack e non vuole saperne di andarsene, portando guai ovunque lo segua, ma liberarsi di lui si fa più difficile a ogni bacio.

Il mondo crolla addosso a Loki quando scopre di avere il cancro. Come se la sua vita non fosse già abbastanza merdosa. Visto che gli restano pochi mesi, decide di vivere al massimo e realizzare ogni desiderio sulla sua lista delle cose da fare. Uno di essi è scopare il motociclista figo e barbuto che ha incontrato la notte in cui ha ricevuto la brutta notizia. Grosso, sicuro di sé e pericoloso, Jack il Rosso è tutto ciò che Loki ha sempre voluto in un uomo. Dopotutto, merita un'ultima occasione di trovare l'amore. Che importa se Jack il Rosso è uno stronzo testardo che non vuole ammettere di essere gay? Loki sa cosa vuole e non ha intenzione di accontentarsi. Anche se dovesse costargli la vita.



POSSIBILI SPOILER:

Temi: Club di motociclisti fuorilegge, attività criminali, ferite emotive, abuso, problemi di orientamento sessuale, stalking, vendetta, lista dei desideri, malattia, primo amore


Lunghezza: ~105,000 parole, romanzo singolo (con lieto fine)

AVVERTENZE: Contenuti maturi. Sesso gay esplicito, linguaggio volgare, scene di violenza, di abuso, uso di droghe. Si invitano i lettori a procedere con cautela. 







Recensione: È solo una storia d'amore di Anna Premoli








Titolo: È solo una storia d'amore
 Autore: Anna Premoli
Genere: Contemporary romance
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data d'uscita:  3 Novembre 2016
Pagine: 314
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 8,42

Acquista qui: 








Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?  








Cari lettori oggi vi parliamo di un libro che abbiamo adorato! 
Il perché è semplice... adoriamo la scrittrice e tutte le storie che finora ha pubblicato!!! 
Abbiamo tutti i suoi libri e la seguiamo sin dal primo romanzo. 
La scrittrice in questione è Anna Premoli che speriamo un giorno di poterla conoscere di persona e complimentarci con lei per  le sue storie.
Il libro di cui vi parliamo oggi si intitola: “ E' solo una storia d'amore “. Edito dalla Newton Compton editori.
Narrato i prima persona con il pov alternato. 

Lo apprezziamo tanto in una storia perché ci permette di entrare nella mente di entrambi i protagonisti e capire cosa provano. Sono interessanti i cambiamenti che si susseguono man mano che la storia si evolve.
Il primo capitolo parte raccontando il punto di vista di Aidan, il protagonista maschile.
Rappresenta il classico stereotipo del maschio moderno, cioè l'uomo che, con la sua bellezza e il suo carisma, ha tutte le donne che vuole.
Le donne che sceglie, rientrano tutte nella stessa categoria: belle e poco impegnative.
Lo conosciamo durante la sua crisi letteraria, anche detta blocco dello scrittore. 

Ha scritto un libro anni prima, vincendo anche un premio letterario, ma la sua carriera è finita lì, perché dopo non è riuscito a scrivere altro e non ha trovato la famosa ispirazione di cui tutti parlano.
In quel momento si ritroverà a parlare con il suo agente e migliore amico, Norman, il quale gli consiglia di darsi una mossa e cercare di scrivere qualcosa. 

A lui viene un'idea e tra gli scaffali della sua libreria, sceglie quella che sarà la prossima lettura di Aidan: un romanzo dalla copertina Rosa, con un titolo alquanto discutibile, secondo lui, "Ti prego lasciati odiare". 
All'inizio si intestardisce e non vuole assolutamente averci a che fare, ma cambia idea e se lo porta con sé.


 

“Fammi capire, mi stai sul serio suggerendo di

 scrivere

 un romanzo d'amore? Io? Il tormentato genio del

 romanzo americano moderno”.

 



Si ferma ad uno Starburks e lì, davanti a lui, c'è una donna vestita in modo pessimo, che perde tempo nella scelta di cosa prendere. Non si aspetta che dietro quell'aspetto sciatto si nasconde una donna forte, indipendente, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da un tipo come lui, il classico dongiovanni che conquista tutte.
Entrambi non sanno che quest'incontro casuale sarà l'inizio di una collaborazione letteraria.
Inaspettatamente si ritroveranno a scrivere qualcosa di simile, ma con punti di vista opposti.






Aidan si ritroverà a confrontarsi con un genere totalmente diverso dal suo, contornato da tanti stereotipi che, lui stesso ammetterà di non essere del tutto reali. 
E chi scrive saprà meglio di noi cosa intendiamo.
Noi da semplici lettrici, abbiamo apprezzato tantissimo la scelta del tema e della storia che la scrittrice ha voluto mettere nero su bianco, non si tratta della classica storia d'amore, lui bello e dannato che si innamora della donna semplice e romantica.
Laurel, è una donna atipica, poco romantica, poco incline a gesti esagerati da parte degli uomini. 

E' abbastanza abitudinaria, infatti, le sue storie sono contornate da uomini simili, sia dal punto di vista caratteriale, sia fisico. Come pure i suoi personaggi letterari.
Dall'incontro con Aidan, tutto cambia anche per lei, mettendo in discussione le sue scelte, in toto.
Ci saranno scambi e confronti di opinioni, senza entrare nel banale.
Arriverete alla fine del libro chiedendovi come abbia fatto la scrittrice a pensare una storia simile.
Una lettura semplice, scorrevole, che nasconde significati profondi e fa capire che in realtà gli stereotipi sono solo nella nostra mente.
L'unica nota negativa è l'epilogo, avremmo voluto conoscere qualche particolare in più.
Non ci resta che consigliarvi questa lettura se, come noi, amate questo tipo di storie che vi faranno trascorrere piacevoli pomeriggi in compagnia di un ottimo libro.
Speriamo di avere presto tra le mani la storia di Norman, che ha avuto grande considerazione in questo romanzo, ma siamo curiose di conoscere la sua storia.
Complimenti alla scrittrice che ci ha regalato questa splendida storia che in fondo non è altro che: solo una storia d'amore! 




“Io non sono affatto un essere superiore. Mi illudevo solo di esserlo. E invece ho perso la testa, come una stupida, per il primo uomo contorto e instabile che ho incrociato. Io, caro mio, rappresentato il luogo comune più comune del romanzo rosa...”. 

 

Alla prossima!








 

Recensione in anteprima: Le parole giuste by Lane Hayes.



Titolo: Le parole giuste
Autore: Lane Hayes
Serie: Giusto o sbagliato
Traduzione: Veronica Zana
Cover Artist: Aaron Anderson
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: Contemporary
Prezzo: $ 6,99
Pagine: 203
Data d'uscita: 3 Gennaio 2017

Acquista:

 
DREAMSPINNER
AMAZON






Luke Preston è un designer ansioso, che farfuglia poesie quando è preso dal panico e che è appena fuggito da una relazione di violenze psicologiche. Nel tentativo di riprendere il controllo della propria vita, accetta di ristrutturare la vecchia e trascurata casa al mare di un calciatore professionista e della sua fidanzata. Sebbene la sua passione sia la letteratura e non lo sport, concentrarsi sul nuovo progetto basta a calmare la sua ansia, almeno finché il lavoro che ha accettato non si rivela più complicato del previsto.

Costretto a stare in panchina dopo un serio infortunio, il famoso calciatore Michael Martinez sceglie la sua casa al mare come il luogo perfetto per riprendersi. Ristrutturare potrebbe essere il diversivo di cui ha bisogno per distrarsi dall’infortunio al ginocchio, ma non ha messo in preventivo di innamorarsi del bel designer dalle abitudini bizzarre.

Sfortunatamente, Luke non è disposto a stare con un uomo che fa di tutto per nascondere una parte di sé. Avere una brillante carriera sportiva è tutto quello per cui Michael ha sempre vissuto, ma dovrà rivedere i suoi piani e trovare le parole giuste se vorrà costruire qualcosa di più che una casa al mare con Luke.









Ho appena finito di leggere questo libro, e ho ancora il sorriso sulle labbra. E’ stato una boccata d’aria fresca, l’ho letto con tanta serenità e felicità. E sono stata molto contenta di averlo fatto. E’ una storia bellissima, che non parte in quinta subito e ti rovina parte della lettura, ma inizia piano, delicatamente, facendoti godere ogni singola parola e ogni singolo sentimento provato dai personaggi.  Mi è sembrato molte volte, di essere lì, con loro, a volte ci ho persino sperato. Per poter condividere quell’atmosfera. Il libro è scritto con il pov del protagonista, e questo ha fatto si che mi sentissi ancora di più dentro la storia.

Tutto inizia con Luke, un ragazzo dolce, simpatico, divertentissimo, ma anche ipersensibile. Amante della letteratura in modo appassionato, fa il designer, un lavoro che gli piace molto. Attualmente si trova in un momento molto difficile della sua vita: è appena uscito da una storia travagliata, ha bisogno di soldi, per potersi costruire la vita che tanto vorrebbe avere. Vive provvisoriamente a casa del suo migliore amico Brandon e del fidanzato di lui Trevor, e aiuta il suo amico in negozio. Ma lui, giustamente, vuole qualcosa di più.

L’occasione si presenta alla sua portata, nel momento in cui deve ristrutturare una villa sull’Oceano Pacifico, di proprietà di un calciatore e della sua fidanzata "Jamie". Luke ha avuto contatti solo con "lei" tramite email, non si sono mai incontrati di persona. Quando giunge alla villa, però, è un uomo che gli apre la porta, che si scoprirà essere il giocatore di calcio, Michael Martinez. E' un ragazzo bellissimo, dalla carnagione olivastra, capelli scuri, Luke ne rimane colpito subito.




"Non ero preparato per il fusto mozzafiato appoggiato, apparentemente a suo agio, contro lo stipite, con le braccia toniche incrociate sul petto ampio."




 Ha un carattere particolare: un po’ serio a volte, ma infinitamente dolce e simpatico in altre. Al momento è infortunato. Inizialmente, Michael, non vuole più ristrutturare la villa, perché la storia con la sua ragazza è finita, ma l’insistenza di Luke lo convince a farlo. Per via di questo, passeranno molto tempo insieme. Tra un progetto e l’altro, tra di loro inizierà ad insinuarsi un sentimento, che prima sembrerà qualcosa di passeggero, ma che poi col passare del tempo, comincerà a crescere senza che i due riescano a farne più a meno.



 "Mi allontanai e aprii la bocca per protestare, ma mi fermò con un altro bacio. Uno vero. Le dita dei piedi mi si arricciarono e avrei giurato di aver visto le stelle quando finalmente fece un passo indietro. Mi guardò negli occhi per un lungo istante, poi mi rivolse il suo dolce sorriso sghembo prima di dirigersi verso la porta, schiaffeggiandomi piano il sedere nell’allontanarsi."





Nessuno sa però, che Michael è gay, se non una cerchia ristretta di persone. Invece Luke è dichiarato. Essendo un calciatore, la cosa è ancora più difficile. In più lui viene da una famiglia Messicana, molto religiosa…

Ci saranno molti ostacoli quindi in questa storia. 



 

  "Non riuscii a fare a meno di notare che mi stavo addentrando in un territorio pericoloso. Bastava un complimento dolce in un’altra lingua da un bell’uomo perché il mio cuore mancasse un battito. Ero fottuto.

 

  


Oltre a Brandon, simpaticissimo migliore amico di Luke, molto diverso caratterialmente da lui, che riesce sempre a far sorridere, incontreremo Mara, la mamma di Luke: una donna molto particolare, vistosa nel modo di vestire, ma che vuole molto bene a suo figlio.


 Chissà cosa succederà… L’unica cosa che posso dirvi è che non vi pentirete di leggerlo. Io ho riso un sacco con Luke, è molto divertente, in alcun punti esilarante, tanto da farmi venire le lacrime agli occhi dalle risate. Lo amerete sicuramente.

Vi auguro che leggendolo, vi faccia sentire quello che ho sentito io. Buona lettura!!! Alla prossima.


















Nuova uscita: 5 Gennaio - Ritorno di A. M. Sexton - Serie: Davlova #2




Titolo: Ritorno
Titolo originale: Return
Autrice: A. M. Sexton
Serie: Davlova #2
Traduttrice: Emanuela Graziani
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Drammatico, Distopico
Prezzo: € 6.99
Formato: pdf, epub, mobi
Pagine: 313
Data pubblicazione: 5 Gennaio 2017

Acquista

Amazon




L’eccitante conclusione di “Liberazione”.
Il fuoco infuria nella città di Davlova, sulla scia di una rivoluzione sanguinosa. L’alta società, che aveva instaurato una tirannia, è stata deposta. Nel mezzo del caos, Misha e Ayo scappano sulla barca di Miguel Donato e fuggono attraversando il mare, diretti alla lontana città di Deliphine.
Misha ha sognato per tutta la vita di lasciarsi Davlova alle spalle, ma adesso l’unica cosa che vuole è tornare a casa. Non sa se la città è ancora in piedi o quanti dei suoi amici sono sopravvissuti. Ma prima di tornare a Davlova e trovare il suo posto nel paesaggio distrutto dei fossati, dovrà fronteggiare una nuova minaccia a Deliphine: la Dollhouse.
Anche a Deliphine, la maggior parte delle persone crede che la Dollhouse sia un mito, ma Misha sa la verità. La Dollhouse è reale. È spietata. Ha i suoi piani.
E rivuole Ayo.






SERIE DAVLOVA


Acquista

01 ~ Liberazione - Triskell - Amazon
02 ~ Ritorno - Amazon
 





 

Segnalazione Uscita: Manuale di tecniche e strategie di scrittura erotica di Cristiana Danila Formetta e Bottega Editoriale





Titolo: Manuale di tecniche e strategie di scrittura erotica
Autore: Cristiana Danila Formetta e Bottega Editoriale
Casa editrice: Falco Editore
Data d'Uscita: 2016 
Genere: Erotico
Pagine: 125
Prezzo: cartaceo 14.00£





Con tono ironico e spassosi giochi di parole e doppi sensi, il Manuale spiega come fare per creare una trama in cui sesso e personaggi si fondano dall’inizio alla fine, senza cadere mai né nella banalità né nella volgarità. Un elemento cardine della trattazione si concentra sui propri cinque “punti fermi” della scrittura erotica: mai minorenni, mai animali, mai stupri, mai incesti, mai omofobia. Si esamina il linguaggio da utilizzare, sporco, ma non troppo, seguito da un’irriverente lista di parole “zozze”, di ieri e di oggi, e una spiegazione sull’uso dettagliato che si può fare di una bocca troppo loquace e di quei baci che, forse, non sono solo degli apostrofi rosa.  


Estratto:

La dinamica erotica: azione, motivazione, conflitto


La narrativa erotica è diversa dalla narrativa pornografica in quanto le scene di sesso non sono mai fine a se stesse, ma inserite in una dinamica atta a motivare le azioni dei protagonisti. La stesura della trama risulta perciò di fondamentale importanza, perché senza di questa non potrà mai esserci un romanzo.
Ma cos’è una trama?
Il romanziere Edward Morgan Forster ha descritto la trama, o anche plot, come il rapporto di causa ed effetto che intercorre tra gli eventi di una storia. Secondo Forster, la frase «Il re è morto e poi la regina morì» costituisce una storia, mentre «Il re è morto e poi la regina morì di dolore» è una trama .
Un approccio molto comune nella scrittura moderna è quello di prendere carta e penna e buttare giù solo un abbozzo di storia da cui sviluppare a mano libera la trama. Questo modo di procedere però comporta notevoli rischi, in quanto lo scrittore può facilmente lasciarsi andare a troppe digressioni che gli farebbero perdere così il filo del racconto, saltando di palo in frasca senza centrare l’obiettivo. Un romanzo invece richiede concentrazione, specialmente un romanzo erotico che necessita situazioni piccanti sempre diverse.
Per evitare distrazioni, un buon metodo è quello di suddividere la storia in un determinato numero di intrecci, da quattro ad un massimo di otto punti chiave che insieme formano la trama. Questi guideranno poi il lettore attraverso una serie di eventi concatenati, fino all’inevitabile conclusione.
All’inizio può sembrare complicato, ma per nostra fortuna questo sistema è stato usato, con modalità diverse, in svariati campi, dalla drammaturgia al cinema, fino ad arrivare alla letteratura. Ne consegue che abbiamo tantissimi esempi da studiare, a partire dai più antichi fino a quelli più recenti.





Cristiana Danila Formetta, nata a Salerno nel 1972, è autrice di libri erotici quali La vita sessuale dei camaleonti (Coniglio Editore, 2005) e il ‘galateo erotico’ intitolato: Sesso senza vie di mezzo (Edizioni Pendragon, 2011), nati anche grazie all’incontro e al dialogo con lo scrittore inglese Maxim Jakubowski, sua figura ispiratrice. Cura personalmente “Scrivere è Sexy” (www.cristianaformetta.com) il suo blog di scrittura e fotografia erotica. 

Bottega Editoriale (www.bottegaeditoriale.it) è un’agenzia che fornisce servizi per l’editoria, la comunicazione e il giornalismo. È diretta dal giornalista e saggista Fulvio Mazza. 




Bookinkblog. Powered by Blogger.