Nuova Uscita: 5 Dicembre - Una rispettabile posizione di K. J. Charles - Serie Consorzio di gentiluomini #3



Titolo: Una rispettabile posizione
Titolo originale: A Gentleman’s Position
Serie: Consorzio di gentiluomini #3
Autrice: K. J. Charles
Traduttrice: Claudia Milani
ISBN: 978-88-9312-147-7
Genere: Storico - Regency
Lunghezza: 267 pagine
Formato: pdf, epub e mobi
Prezzo: € 5,99
Data di pubblicazione: 5 Dicembre

Acquista:





All’interno del suo eccentrico ma probo gruppo di amici, Lord Richard Vane ricopre il ruolo del confidente da cui tutti dipendono per consigli, integrità morale e un riservato sostegno. Tuttavia, quando Richard ha un problema, è al suo valletto che si rivolge, un faccendiere di impareggiabile abilità, e l’oggetto dei suoi desideri più segreti. Se c’è però una regola a cui un gentiluomo non deve sottrarsi è quella di non intrattenere rapporti personali con la servitù. Ma ogni volta che David gli è vicino, le regole di classe si scontrano con il più basilare degli istinti animali: un’impareggiabile lussuria.
Per David Cyprian, furto e ricatto sono all’ordine del giorno come lucidare gli stivali: farebbe qualsiasi cosa per l’uomo a cui è devoto. Ma l’unica cosa che David desidera per se stesso è proprio quella che Richard rifiuta di concedere: il suo cuore. E quando la tensione fra i due cresce al punto da essere intollerabile, il suo apparentemente incorruttibile padrone sembra non lasciargli scelta: servendosi delle sue perfezionate capacità di seduzione e manipolazione, David convincerà Richard a dimenticare tutte le sue obiezioni e cedere alla sua dolce e peccaminosa tentazione.



SERIE CONSORZIO GENTILUOMINI:



1. Una raffinata trasgressione - Triskell - Amazon
2. Una sensuale ribellione - Triskell - Amazon
3. Una rispettabile posizione



Nuova uscita: Bloccati dalla neve di Teodora Kostova



TITOLO: Bloccati dalla neve
TITOLO ORIGINALE: Snowed In
AUTORE: Teodora Kostova
AMBIENTAZIONE: Los Angeles - Las Vegas - Colorado
COVER DESIGN: Jay Aheer
TRADUZIONE: Sara Benatti
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
PAGINE: 108 circa
PREZZO: ---
DATA USCITA: 5 dicembre 2016




Sta' attento a quello che desideri...Nate è stato innamorato di Quinn, il migliore amico di suo fratello, fin da quando ne ha memoria. Quando però ha finalmente la possibilità di dimostrare a Quinn quello che prova, il suo cuore si spezza nel più inaspettato dei modi. La seconda possibilità arriva quando meno te l'aspetti... Quinn non crede nei miracoli, soprattutto a quelli di Natale. Quando decide di riconquistare Nate sa che non sarà facile. L'ultima cosa che si aspetta è che una notizia preoccupante di carattere medico, un viaggio in auto e una brutta tempesta di neve lavorino in suo favore. Alla fine, un capanno nel bosco si rivela essere non solo il rifugio di cui hanno disperatamente bisogno, ma anche il miracolo di Natale personale di Quinn. A volte, per perdonare, devi essere bloccato dalla neve...




Recensione: Forse un giorno di Colleen Hoover

Torna Anna M. con un romanzo non di ultima uscita, ma che ci ha fatto battere il cuore.






Titolo: Forse un giorno
Autore: Colleen Hoover
Genere: New Adult
Casa Editrice: Leggereditore   
Pagine: 358
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 9,90
Uscita: 19 febbraio 2015

Acquistalo qui:








 Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita.
È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

Dall’autrice bestseller del New York Times Colleen Hoover, un’appassionata storia di amicizia, tradimento e romanticismo, sulle note di una musica che ispira una giovane donna e la aiuta a raccogliere i pezzi della propria vita.










 Ciao a tutti da Anna M.! Oggi sono qui a parlarvi del romanzo di Colleen Hoover, "Forse un giorno".  Si tratta di un New Adult edito dalla Leggereditore.
La prima parola che mi viene in mente è: MERAVIGLIOSO!!! Vi assicuro che non sto esagerando anzi, mi sono contenuta nell'esprimere al meglio ciò che penso.
Leggendolo ho provato una miriade di emozioni bellissime, mi sono persa in ogni singola parola, in ogni singolo segno di punteggiatura. Il fatto che ci fosse il pov alternato dei due protagonisti, l'ho trovato stupendo, perché si entra in contatto con loro.
Ho desiderato che non finisse mai.
Si racconta la storia di Sydney, una ragazza di ventuno anni che frequenta l'università, dove studia Educazione musicale, contro il volere dei suoi genitori, del padre in particolare. Lui vorrebbe che studiasse giurisprudenza.
Sydney condivide l'appartamento con la sua migliore amica Tori ed è fidanzata da due anni con Hunter. Conduce la vita semplice di una ragazza della sua età.
Sul balcone di un appartamento di fronte al suo, ogni sera alla stessa ora, un ragazzo suona la chitarra e lei, amando la musica, tutte le sere si perde ascoltando le dolci note che suona. E' un appuntamento fisso che la rende entusiasta. Ignara però che anche lui, accorgendosi del suo interesse ne è felice.
Ridge, il protagonista maschile, vive con la pazza Bridgette e il suo migliore amico Warren, ed è fidanzato con Maggie da cinque anni. Lavora con il suo computer direttamente da casa e scrive delle canzoni per il suo gruppo, nel quale suo fratello minore Brennan canta.
Anche per Ridge quello di suonare ogni sera e poter vedere quella ragazza è diventato un appuntamento fisso e piacevole.
 






Sono quasi le otto, e so che anche lei sarà fuori in balcone.

 

  Una  sera inaspettatamente si scambiano i numeri di telefono. Ridge però conosce un segreto che potrebbe fare molto male a Sydney.  Vorrebbe dirglielo, ma non sa se è giusto, visto che non si conoscono bene.
Il giorno del ventiduesimo compleanno di Sydney però, lui decide che è arrivato il momento di raccontarle tutto. Sidney è costretta a lasciare l'appartamento nel quale viveva e Ridge, sentendosi in colpa per quanto successo, la fa trasferire da lui fino a quando non troverà una nuova sistemazione, senza farle pagare l'affitto. L'unica sua condizione è che dovrà aiutarlo a scrivere canzoni.
Da quell'istante inizia una nuova vita per Sydney e per Ridge. Scorrendo le pagine si percepisce l'attrazione tra i due ma entrambi cercheranno di combattere: lui perché è già impegnato, e lei perché non vuole che Maggia possa soffrire.

 

 

 Perché il mio cuore sta improvvisamente facendo le capriole?

Non ha fatto altro che sorridermi, eppure d'un tratto sento il petto in fiamme, ed è come se un'ondata di calore avesse appena travolto il mio corpo in tutta la sua lunghezza.



 Riusciranno a frenare i loro sentimenti e comportarsi come semplici amici?
Lascio a voi il piacere di scoprirlo perdendovi tra queste pagine.
Vi auguro buona lettura, sicurissima che lo sarà.
Ovviamente il mio giudizio è di cinque stelle.

 

 





 

  


 

Recensione: Un cowboy tutto mio di Sandy Sullivan - Serie Cowboy Dreamin' #1



TITOLO: Un cowboy tutto mio
TITOLO ORIGINALE: Make mine a cowboy
AUTORE: Sandy Sullivan
SERIE: Cowboy Dreamin’#1
AMBIENTAZIONE: Bandera - Texas
TRADUZIONE: Elena Turi
COVER ARTIST: Dawné Dominique
GENERE: Western romance
FORMATO: Ebook - Cartaceo
PAGINE: 165
PREZZO: 4,48 € su Amazon e Kobo
DATA DI USCITA: 15 Novembre 2016

Acquista:





Mesa Arraguso si guadagna da vivere scrivendo di cowboy sexy. Essere un’autrice di romance ha i suoi vantaggi e svantaggi: Mesa passa molto tempo da sola al computer, ma può fantasticare su uomini incredibilmente sensuali in stivali da cowboy e cappelli Stetson. Mentre è San Antonio, Texas, per partecipare ad una convention di scrittori, si ritrova bloccata sulle strade secondarie di Bandera, finché non viene salvata da uno degli uomini più belli che abbia mai incontrato, nella fantasia o nella realtà.
Joel Young è un cowboy fino al midollo, dalla cima dello Stetson alla punta degli stivali impolverati. Quando non è impegnato a salvare donne che fanno cose sciocche come rimanere senza benzina a miglia di distanza dal paese su una strada sterrata, passa le sue giornate a radunare bestiame, riparare recinti e domare cavalli.
Possono un affascinante cowboy e una ragazza di città proveniente da Los Angeles trovare abbastanza punti in comune a Hill Country da desiderare qualcosa di più che una breve avventura?





Questa è la storia di Mesa e di Joel − o meglio, è la storia di come si siano incontrate due persone destinate a stare insieme.
La nostra protagonista è una scrittrice che si ritrova abbandonata dalla sua macchina, sperduta nel bel mezzo del nulla ad Hill Country, Texas, e tra un'imprecazione e l'altra viene soccorsa dal cowboy Joel che la porta nel suo ranch in cui vive con la famiglia.

Qui la prima cosa che ho pensato è stata "ma allora il principe azzurro che arriva a salvarti con il suo cavallo bianco esiste davvero?? Forse i sogni si avverano!!" ma sappiamo che non è tutto oro quel che luccica...

Mesa è nel classico periodo del blocco dello scrittore e sta cercando di trovare l'ispirazione giusta per poter continuare il suo libro, e cosa c'è di meglio dell' iniziare una storia con il bel cowboy per poter tornare a scrivere?
Nulla direi, se non ci va di mezzo il cuore ma sappiamo tutti che quando si inizia una storia (sia che si tratti di un'avventura di una notte o solo una frequentazione superficiale) non si sa mai come potrebbe andare a finire.
“Un Cowboy Tutto Mio” è un libro leggero, che ti prende e ti fa sognare ad occhi aperti, ti fa consocere le distese del Texas e i suoi uomini passionali, una storia d'amore che noi tutte nel nostro io più recondito vorremmo vivere.


  "«Sta’ attenta, è così buio che se ti metti una mano davanti alla faccia, non la vedresti nemmeno. Non abbiamo una torcia, potresti storcerti una caviglia o qualcosa del genere,» la avvertì Joel. «Ma guarda che bellissime stelle.» Mesa si fermò e alzò lo sguardo per guardare il cielo notturno, in cui una miriade di stelle luccicava rischiarando la volta celeste. «Guarda, una stella cadente!» Chiuse gli occhi ed espresse un desiderio, meravigliandosi del fatto di aver desiderato un bacio. «Cosa hai desiderato?» le chiese Joel. «Non posso dirtelo, o non si avvererà,» rispose. «Certo che puoi. Non lo dirò a nessuno, te lo prometto,» insistette lui. «E va bene, ho desiderato che tu mi baciassi.» Quando il cowboy sorrise, Mesa notò quant’erano bianchi i suoi denti. «Tutto qui?» «Sì.» La scrittrice si fece sfuggire quella parola in un lieve sussurro."



















Sandy Sullivan scrive romanzi d’amore e quando non è impegnata nella sua attività di scrittrice, passa il
tempo con suo marito Shaun, nella loro fattoria nel Tennessee centrale. Le piace cavalcare i suoi cavalli,
giocare con i suoi cani e rilassarsi nel portico, godendosi le dolci colline che si estendono davanti a casa sua,
a sud di Nashville.
È un’avida lettrice di romanzi, adora Nora Roberts, Jude Deveraux e Susan Wiggs, e cercare nuovi autori per
avere qualcosa di diverso da leggere, calma la sua sete di lettura. È un’infermiera che ama aiutare le persone
e divulgare la gioia delle storie d’amore a quelli che le stanno vicino, facendo leggere loro i suoi romanzi.
Ama i cowboy, tanto che nella maggior parte dei suoi libri troverete uomini sexy in jeans stretti e stivali da
cowboy.








Nuova uscita: Prima che faccia buio di Laura Pellegrini



Titolo: Prima che faccia buio
Autrice: Laura Pellegrini
Genere: Romanzo Rosa
Formato: ebook e cartaceo
Collana: Inanna
ISBN cartaceo: 978-88-6867-200-3
Prezzo: 1,99 ebook/ 15,00 cartaceo
Editore: Gilgmesh Edizioni
Data uscita: ebook 30 Novembre - cartaceo 1 Dicembre

Acquista:




Cos’è la normalità se non un qualcosa di arbitrario e opinabile. Si determina un preciso stato mentale e fisico come qualcosa di comune e riscontrabile nelle vite altrui, identificandolo come normale; mi chiedo però se non sia invece ciò che scalda il cuore nel profondo a fare di un momento la quotidianità vera, l’essenza della vita.
Sullo sfondo di una guerra, dove i sentimenti pare non possano avere spazio, nel deserto di una terra lontana, tra albe e tramonti, le vite di un uomo e una donna si incontrano. Due mondi opposti, due missioni differenti, ma un unico desiderio: viversi. 
Una storia d’amore e di vita, di passione e desideri, alla ricerca continua dell’equilibrio tra i sentimenti e i doveri e di quell’angolo perfetto di normalità, dove incontrarsi, amarsi, volersi.
Gianluca e Manaar, un soldato e un medico volontario. Ordine e istinto. Guerra e pace.





Laura Pellegrini nasce a Roma nel 1977. Da sempre appassionata di arte e fotografia, si accosta alla scrittura attraverso la poesia per approdare, solo successivamente, ai romanzi, pubblicandoli autonomamente attraverso il Self Publishing. 
Esce così nel 2014 Tempo Imperfetto e Tempo Inverso, una duologia dal genere romance contemporaneo; nel 2015 Contro Tempo, lo spin off della serie. Successivamente arriva Bianco e Nero in Dissolvenza, un racconto erotico ambientato “dietro le quinte” del mondo del cinema.
Il romanzo Prima che faccia Buio è un romance ambientato durante la guerra, che Gilgamesh Edizioni presenta per la prima volta al pubblico in versione edita e distribuita a livello nazionale





Segnalazione uscita: Ucciderò Jaqueline Mercier di Carolina Giorgi



Titolo: Ucciderò Jaqueline Mercier
Autrice: Carolina Giorgi
Genere: Narrativa / Romanzo Rosa
Formato: ebook - cartaceo
Collana: Inanna
Pagine: 128
Prezzo: ebook € 1,99 / cartaceo € 10.00
Editore: Gilgmesh  Edizioni
Data pubblicazione: 18 Novembre 2016

Acquista:





Le scuderie di una ricca famiglia francese fanno da sfondo all’attrazione travolgente che nasce tra il quarantenne Antoine e la bella studentessa universitaria Jaqueline. Un incanto amoroso che sembra capace di superare qualsiasi avversità, trovandosi però a dover fare i conti con un passato già intriso di legami, scelte convenzionali, timori e un antico giuramento, che costringerà i protagonisti a dibattersi in un’attesa estenuante, spesso sopraffatti dall’incapacità di prendere in mano la propria vita. In un romanzo “rosa” che si tinge di “giallo”, ambientato in una cittadina dei giorni nostri alle soglie del tracollo economico, Carolina Giorgi crea un’altalena di colpe e di desiderio, senza risparmiare ai suoi personaggi il dolore. E così, obbedendo al ritmo di una scrittura appassionata e di una storia dai contenuti estremamente attuali, Ucciderò Jacqueline Mercier si fa testimonianza di quanta atroce sofferenza possa scaturire dalla paura di amare.






Carolina Giorgi è nata a Mantova. Dopo gli studi classici, si è laureata al Dams con una testi sperimentale in Semiotica dello spettacolo (La comprensione dello spettatore). 
Giornalista pubblicista, ha collaborato con il settimanale La Cronaca di Mantova e con il mensile nazionale A tavola. Una raccolta di sue poesie è stata pubblicata nel volume Hemeros (Verona, 2004), è quindi entrata a far parte del consiglio editoriale della collana Opera Prima. Suoi testi poetici sono apparsi sulle riviste Poesia, Hebenon e sul webzine Transfinito, e citati su Il segnale.
Ha pubblicato il romanzo Le spine di Venere (Firenze, 2005), medaglia d’argento al Premio Letterario Internazionale “Maestrale - San Marco” (Sestri Levante). Nel 2007 ha fatto parte della giuria del concorso di scrittura erotica indetto da Loveline, talk show di Mtv Italia. È arrivata finalista al XXIV Premio Lorenzo Montano, sezione Raccolta inedita, con la raccolta Leggendo Emily DickinsonI, pubblicata  nel 2013 con il titolo Tre volte Emily. Interpretazioni poetiche e visive dalla lettura di Emily Dickinson.

Con Gilgamesh Edizioni ha pubblicato il giallo La rosa di Ledmore-Vale – Rovi di sangue per l’ispettore Trollope (2014).




Recensione: Quando l'amore fa male di Valentina Bindi



Titolo: Quando l'amore fa male
Autore: Valentina Bindi




L’amore ci innalza verso il cielo e ci fa anche cadere a terra senza preavviso, dobbiamo essere pronti a tutto. Io non sapevo niente, non sapevo innalzarmi e non sapevo cadere. Dovevo capire ancora molto della vita nonostante la mia età. Mi chiamo Elizabeth e ho venticinque anni, ho finito gli studi e sto lavorando. I miei genitori non gli ho mai conosciuti, sono sempre stata spostata da una casa ad un’altra. La mia vita è così monotona che neanche un meteorite potrebbe sconvolgerla. Poi vidi quegli occhi d’angelo. Era certo che sarebbe cambiato tutto.” Quando l’amore fa male è una storia unica e intensa, diversa da tutte le altre e dall’amore comune. Essa coinvolge due giovani ragazze nel pieno delle loro giovani vite finendo per sconvolgerle. Voglio trasportarvi in un mondo nuovo e particolare sperando che possiate captarne i sentimenti e provare voi stessi quanto sia bello l’amore, che sia uguale o diverso è sempre amore. Luoghi e personaggi sono frutto della mia immaginazione, le città e le località sono inventate, il North Carolina è stato preso come riferimento, ma le città da me descritte non esistono.


 

 


 

Vi siete mai resi conto che, a volte, per essere felici basta veramente poco?
Quel piccolo cambiamento, all'apparenza insignificante, che poi ci fa scoprire quanto sia bello tutto ciò che ci circonda?
Con questo vi ho voluto introdurre “Quando l'amore fa male" di Valentina Bindi, un libro veramente molto bello e toccante, che mi ha fatto riflettere molto su come affrontare la vita e le paure che ogni giorno ci affliggono.
Mi ha fatto immergere nella storia in modo delicato e dolce, senza mai essere rude, e mi ha fatto vivere la quotidianità dei protagonisti insieme a loro, facendomi entrare nel loro mondo e nelle loro vite in modo molto naturale.
Il libro è scritto in prima persona dalla parte della protagonista principale.
Elizabeth (Eliza per gli amici) è una ragazza molto semplice, simpatica e dolce — a volte anche un po' ingenua e permalosa. Ha un passato triste che l'ha fatta crescere molto in fretta e questo giustifica in parte molti suoi comportamenti.
Tra le sue passioni ci sono la musica, il cinema, ma soprattutto la lettura, le piace molto entrare nelle storie di cui legge, e sogna un giorno di poterle vivere sulla sua pelle, di trovare il vero amore.
Vive da sola in un appartamento e per fare fronte alle spese cercherà dei coinquilini.
Troverà Ethan, ragazzo molto risoluto, molto studioso, preciso e dal carattere enigmatico, che all'inizio si presenterà in un modo, ma che poi si rivelerà anche in altre sfaccettature e il quale diventerà un grande amico per Eliza.
Poi abbiamo Hannah, ragazza molto bella, con un carattere particolare e una grande parlantina, che non a molti piace. E' un po' impicciona e questo la porterà a scontrarsi spesso con tutti. Ma vi sorprenderà anche lei. Nonostante tutto tra loro si creerà un buon rapporto.


“Come dicevo non avevamo proprio niente in comune, neanche il tempo, ma l'unica passione che non ci toglieva nessuno e che tutti e tre adoravamo fare era metterci sul mio divano e guardare intere saghe di film come dei veri nerd, grazie a questa passione siamo diventati amici e ci siamo aiutati l'un l'altro.”




La vita tra i tre procede in modo normale, finché un giorno non arriva la quarta coinquilina: Leslie.
Leslie è una ragazza bellissima, dal carattere tosto, che sa quello che vuole dalla vita, ha un lavoro molto affascinante che la porta lontano da casa per molto tempo. Anche lei ha un passato molto pesante e un segreto che nasconde...
All'inizio sarà scontro con la nostra Eliza, quella ragazza la irrita in un modo che nessuno è mai riuscito fare, ma allo stesso tempo la affascina e non riesce a stare lontano da lei anche se non riesce a capirne il perché.
E quegli occhi poi, color ghiaccio, che parlano senza bisogno di parole.



“Perché fino a quel momento non c'era motivo di una vita migliore, forse lei mi aveva dato una speranza, ma chi aveva il coraggio di dirlo?” 






Tra le due nascerà un sentimento fortissimo che le porterà oltre i confini di quello che credevano di sapere, soprattutto Eliza, la quale capirà molte cosa grazie a Leslie.
Conoscerà l'amore vero, che fino a quel momento aveva solo visto al cinema o letto nei libri, e si sentirà una persona nuova, con tanta voglia di vivere ogni istante e di goderselo fino in fondo.


“Sei la mia spiaggia in cui posso rifugiarmi quando tutto è grigio e terso, in te vedo solo il sole”





Ma la vita sa essere imprevedibile e dietro l'angolo ci sono sempre delle novità.
Saranno positive o negative? Per scoprirlo non vi resta che leggere.
Io mi sono appassionata molto alla storia, ho riso in alcuni momenti e ho pianto in altri.
E' stato molto coinvolgente e mi sono affezionata ai personaggi.
Volevo complimentarmi con l'autrice, perché è riuscita a raccontare la storia in modo delicato senza cadere mai nel volgare, facendomi sognare.
Vi garantisco che sarà una lettura piacevole e scorrevole, che vi farà rilassare — e con un finale a sorpresa!
Buona lettura. Alla prossima.


 

 




COVER REVEAL del libro LOVING THE DEMON di Nicole teso


Oggi ospitiamo il cover reveal del romanzo di una nuova autrice emergente: "Loving the demon" di Nicole Teso, realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design.



Titolo: Loving the demon 
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2016 (ebook + cartaceo)



Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.


Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.





Di seguito anche il booktrailer ufficiale del romanzo e un graphic teaser . ♥ 








Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.

Nuova uscita: 13 Dicembre - Soltanto il tuo nome - I Guardiani Degli Abissi #6 - di Mary Calmes





TITOLO: Soltanto il tuo nome
TITOLO ORIGINALE: Cherish your name
AUTORE: Mary Calmes
SERIE: I Guardiani degli Abissi #6
TRADUZIONE: Cinzia Labò
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
GENERE: Paranormal
COVER ARTIST: Reese Dante
PREZZO: $ 3,24 (in promozione sul sito dell'Editore)
PAGINE: 116
DATA DI USCITA: 13 Dicembre 2016

Acquista:




Malic Sunden è all’inferno, solo non letteralmente… non ancora. Come guardiano, è abituato a combattere contro i demoni e affrontare qualsiasi tipo di creatura proveniente dagli abissi, ma quest’anno deve fronteggiare una nuova e terrificante esperienza: trascorrere le vacanze di Natale insieme al suo giovanissimo ragazzo e la sua famiglia. 

Ama Dylan, il suo focolare, ma i genitori del suo compagno, gli Shaw, sono tutta un’altra storia. Pensano, tra le altre cose, che Malic sia uno che si diverte a frequentare uomini più giovani. Almeno sembra piacere al loro vicino di casa, Brad. È solo apparenza, però. Quando Malic viene offerto in sacrificio a un demone che riesce a cancellare tutti i suoi ricordi tranne il nome di Dylan, ci vorranno tutte le sue capacità per sfuggire a una nuova vita in una delle dimensioni dell’inferno e fare ritorno dall’uomo che rappresenta per lui la sua casa.




SERIE I GUARDIANI DEGLI ABISSI:



01 ~ Il suo focolare* - Dreamspinner - Amazon
02 ~ Con le unghie e con i denti* - Dreamspinner - Amazon
03 ~ Con il cuore in mano* - Dreamspinner - Amazon
04 ~ Peccatore* - Dreamspinner - Amazon
05 ~ Il fulcro* - Dreamspinner - Amazon
06 ~ Soltanto il tuo nome* - Dreamspinner - Amazon







Mary Calmes vive a Lexington, Kentucky, con suo marito e due bambini, e ama tutte le stagioni tranne l’estate. Si è laureata alla University of the Pacific di Stockton in California con una triennale in letteratura inglese. Trattandosi di letteratura inglese e non di grammatica, non chiedetele di indicarvi una proposizione, perché non succederà mai. Ama scrivere, immergersi nel processo e sprofondare nel lavoro. Può anche dirvi che odore hanno i suoi personaggi. Ama comprare libri e andare alle convention per incontrare i suoi fan.

Potete trovare Mary su:







Bookinkblog. Powered by Blogger.