Recensione: Infine cadono le stelle di Brandon Witt


TITOLO: Infine cadono le stelle
TITOLO ORIGINALE: Then the Stars Fall
AUTORE: Brandon Witt
USCITA: 27 SETTEMBRE 2016
CASA EDITRICE: Dreamspinner
TRADUTTORE: Ida Giannini
GENERE: M/M Contemporary
FORMATO: Ebook
PAGINE: 356






 Dopo la morte della moglie, avvenuta quattro anni prima, di Travis Bennett è rimasto il guscio dell’uomo che era. Con il suo cane al fianco, cresce tre figli, gestisce il suo magazzino di mangimi e lavora come sovrintendente di una fattoria. Ma ogni giorno, ogni minuto, è un vuoto doloroso.

Wesley Ryan ha ricordi affettuosi della piccola città di El Dorado, sull’altopiano dell’Ozark. Vedendola come un posto sicuro dove potersi lasciare alle spalle le relazioni fallite, Wesley si trasferisce nella vecchia casa dei nonni e prende in gestione la locale clinica veterinaria. Quando una mattina riceve la visita di Travis con il suo cane, in lui nascono sentimenti che cerca di allontanare. L’ultima cosa di cui ha bisogno è innamorarsi di un uomo con un bagaglio emotivo e tre ragazzi come parte del pacchetto.
La vita, tuttavia, sembra avere altri piani.








La perdita della persona amata è uno degli eventi più dolorosi per un essere umano: Travis lo sa', Travis lo vive giorno per giorno, Travis, grazie all'amore dei figli e della sorella, risorge dalle ceneri e risale la china. Un uomo grande e grosso, che per la moglie, cambia radicalmente il suo orientamento sessuale. E' bisessuale, ma non cerca più un corpo solido e muscoloso da più di due decenni ormai, almeno finchè non arriva il nuovo veterinario in città. Wesley, con il suo abbigliamento sempre alla moda, perfettino, con la sua macchinetta stramba con l'adesivo dell'arcobaleno, con le sue tenute ginniche colorate e la sua camminata "sculettante" irrompe nella vita della famiglia Bennett come un tornado riportando, dopo 4 anni di lutto, il sorriso sul viso del grande orso ( Travis ). 
 Attrazione a prima vista, combattuta sino all'ultimo dai due protagonisti e dai concittadini, ma che cresce e si trasforma in amore vero. Ma non è tutto rosa e fiori: i paragoni con la defunta, il litigio con l'amico d'infanzia, la sofferenza vissuta nel rapporto con l'ex fidanzato fedigrafo,  porteranno i protagonisti a commettere errori su errori sulla loro storia d'amore.


“Be’, forse…” Si schiarì la gola. “Potresti essere un po’ più mascolino?” Wesley si ritrasse. Wesley cercò di non essere ferito. Ci provò. Cercò anche di ingoiare la vampata di rabbia. “Cosa vuoi dire? Ti imbarazzo?” Travis si spinse in avanti. “Non intendo che dovresti cambiare molto. Sai. Solo, forse, vestirti un po’ più normale.” “Normale?” “Non così particolare. Forse un po’ meno viola, no?” Travis non incontrava ancora i suoi occhi. “Forse camminare un po’ più dritto?” “Camminare più dritto?” Wesley fu orripilato dallo squittio della sua voce. “Be’, a volte ancheggi un po’.” “Vuoi che sia più etero?”




Questo libro vi farà ridere, piangere e gioire, vi farà pensare... Insomma è un miscuglio di emozioni  che rendono la lettura accattivante con un pizzico di drammaticità che non guasta. I problemi di una relazione ( etero o no ) dopo un lutto ed un legame sentimentale finito male, le reazioni dei propri figli, amici e parenti, i propri sentimenti da esternare nuovamente, le aspettative per un eventuale futuro insieme, la cattiveria della gente, tutto in questo libro. Da leggere incondizionatamente.



“Sai, una parte di me pensa che sia un bene. Questo è ciò che devo trasmettere ai miei figli. Che vedano che devi essere abbastanza forte da essere quello che sei. Che non te ne deve fregare un cazzo di quello che dicono o fanno gli altri. Sono pazzamente orgoglioso della forza che Caleb ha dimostrato l’altro giorno.”














Recensione: Griff Montgomery - Quarterback di Jean C. Joachim


TITOLO: Griff Montgomery - Quarterback
TITOLO ORIGINALE: Griff Montgomery - Quarterback
AUTORE: Jean C. Joachim
AMBIENTAZIONE: Connecticut – New York
TRADUZIONE: Elena Turi
COVER ARTIST: Dawné Dominique
GENERE: Sport Romance
FORMATO: Ebook - Cartaceo
PAGINE: 286
SERIE: First & Ten
PREZZO: 4,99 € su Amazon e Kobo
DATA DI USCITA: 27 settembre 2016











Due persone, due tragedie, due segreti devastanti.
Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni.
Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d’interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi. Anche se con violenza si scontrano uno contro l’altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa… Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all’ultima pagina. Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile. Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell’uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai. I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare.
Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino? Per Griff l’idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde.
Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.






Ciao amiche, Milly e Giò sono qui per parlarvi di una storia d'oltre oceano, “Griff Montgomery, Quarterback” di Jean C. Joachim, che fa parte della First e Ten series.
La storia ci parla di Griff, ragazzone di un metro e novantatre, che ha vissuto per dieci anni con la sorella vedova e i suoi due figli. Lei si risposa e si trasferisce con il nuovo marito, lasciando solo Griff nella sua grande casa che decide di ristrutturare, trasferendosi momentaneamente in un'altra casa. In contemporanea ci racconta la storia di Lauren, che ha appena divorziato dal marito, Bob, che le ha lasciato la casa, tremila dollari sul conto e il suo fidato carlino. A causa della malattia del padre è costretta ad allontanarsi dalla città per portarlo in una casa di riposo. Lasciando alle cure dell'ex marito il suo cane, che prima del suo ritorno dovrà trovarsi nel ricovero per cani.

Griff trasferitosi nella nuova casa, si prepara per uscire e per caso noterà nella casa di fronte un cane, che sembra esser stato abbandonato e decide di prendersene cura. Lei ritorna a casa e dopo una telefonata al ritrovo capisce che il suo amato carlino è stato rubato. Disperata si mette alla ricerca e mentre vaga per la città, nota un uomo con un cane al seguito molto simile al suo Zander, presa dal panico, attraversa la strada e per poco non la investono, ma due braccia robuste la tengono, evitando la tragedia.
Riconoscendo il suo cane, cerca di riprenderselo ma Griff, convinto della sua mancata affidabilità, la cita in tribunale. Entrambi combattono per la custodia del carlino che lui chiama Spike.




Il giudice decide che il cane per sei mesi sarà in affidamento congiunto, e decideranno loro la tempistica con cui tenerlo. Ma Griff non ha fatto i conti con la nuova padrona che non vuole cani in casa, quindi decide di fare una proposta a Lauren, cioè subaffittare una stanza della sua casa così da render più semplice la cura di Spike.
Quindi inizia questa pseudo-convivenza forzata. Ma sin da subito capiranno che si sentono attratti l'uno dall'altra, ma lei ha paura di affezionarsi ancora mentre lui è alla ricerca di una compagna stabile. 



“ E' la donna più esasperante, insopportabile, altezzosa e seccante del mondo, e io devo vivere sotto il suo tetto. Maledizione”. 

 

 

Lei però nasconde qualcosa di triste nel suo passato e lui accorgendosene cercherà di scoprirlo, mettendola in difficoltà. Riusciremo a scoprirlo? Entrambi si lasceranno andare e viversi questa storia? Se avete voglia di gustarvi questa romantica storia in cui il protagonista maschile, alla ricerca del grande amore, cerca di conquistare il cuore di Lauren, mettetevi comode e trascorrerete qualche ora in piacevole compagnia. Non aspettatevi una storia dal risvolto drammatico, ma vi ritroverete davanti un uomo amorevole e pronto a costruirsi la sua famiglia. Dall'altra parte c'è lei, che ha paura di affrontare l'incertezza del futuro, nonostante le promesse di Griff.
Alla prossimo libro e alla prossima recensione.






“Si sentì riempire il cuore di felicità; il tocco del suo uomo era come una bacchetta magica: la rassicurava, la confortava e la eccitava allo stesso tempo. Si, era questo che mi mancava”.

 


  By Milly £ Giò



 


 

 


 


Novità in libreria: Maze Runner - Il codice di James Dashner

Da giovedì 29 Settembre in libreria

Maze Runner - Il codice di James Dashner

La rivelazione finale che tutti i fan di Maze Runner stavano aspettando!

“Vi lascerà con il cuore in gola fino all’ultima pagina.” 

Kirkus Reviews



Titolo: Maze Runner - Il codice
Autore: James Dashner
Genere: Fantascienza
Collana: Collana Narrativa
Ciclo: Maze Runner
Anno: 2016
Pagine: 338
Cartaceo : € 14.90
Traduttore: Sara Brambilla
Marchio editoriale: Fanucci Editore

Acquistalo qui :


Cosa c’era prima del Labirinto? Qual è il vero obiettivo della C.A.T.T.I.V.O.? Cos’è il gruppo B? Chi è davvero Thomas? E se lui e i suoi compagni avessero scelto di entrare nel Labirinto? Il principio di tutto è... la fine. Le foreste bruciano, laghi e fiumi si prosciugano, gli oceani sommergono le terre. Un’epidemia inarrestabile decima gli esseri viventi e le leggi degli uomini decadono. In questo scenario la C.A.T.T.I.V.O. va in cerca delle risposte e trova il ragazzo perfetto per portare a termine i propri disegni. Il suo nome è Thomas. Davanti a lui un muro invalicabile di menzogne e segreti, a cui deve contrapporre la forza dell’amicizia e della fedeltà, in un mondo che sembra averle dimenticate del tutto. La sua missione è trovare le risposte agli interrogativi che non avrebbe mai pensato di doversi porre. Questa è la storia di quel ragazzo e di come costruì un Labirinto che lui solo avrebbe potuto violare.

Un nuovo, esaltante capitolo dell’avventura dei Radurai, un viaggio verso il luogo e il tempo in cui tutto ebbe inizio...


Segnalazione e recensione dei libri Riverside vol 1 e Dollhouse vol 2 serie Riverside di Bianca Rita Cataldi

Ciao a tutti
Sono contentissima di segnalarvi e postarvi la mia recensione dei libri della serie Riverside dal titolo Riverside vol 1 e Dollhouse vol 2 di Bianca Rita Cataldi, ma vediamo insieme di cosa s tratta.....
 Titolo: Riverside 1#

Autore: Bianca Rita Cataldi

Genere: ParanomalFantasy

Serie: Riverside

Link per  acquisto: Amazon


Riverside, Regno Unito. Le quattro e mezzo di un pomeriggio qualunque. Una scuola abbandonata e cadente alla fine di Silverbell Street. Come la venticinquenne Amabel scoprirà presto, non si tratta di un edificio qualunque: al suo interno, i banchi sono ancora al loro posto e si respira, nell’aria, polvere di gesso. Tutti gli orologi, da quello al di sopra del portone d’ingresso sino al pendolo del salone, sono fermi alle nove e diciannove di chissà quale giorno di chissà quale anno. Cosa è accaduto nella vecchia scuola? Quale evento è stato così sconvolgente da fermare il tempo all’interno di quelle mura? E soprattutto, chi è quel ragazzo in divisa scolastica che si presenta agli occhi di Amabel affermando di frequentare la scuola, benché quest’ultima non sia più in funzione da anni? Tra passato e presente, Bianca Rita Cataldi ci guida in un mondo in cui gli eventi possono modificare lo scorrere del tempo, dimostrandoci che ognuno di noi ha un proprio universo parallelo col quale, un giorno o l’altro, dovrà scendere a patti.




Titolo: Dollhouse 2#

Autore:Bianca Rita Cataldi

Genere:ParanomalFantasy

Serie: Riverside

Link per acquisto: Amazon

Riverside, Regno Unito. Dopo il traumatico risveglio in una realtà parallela che non le appartiene, Amabel riesce suo malgrado ad ambientarsi, trovandosi finalmente a suo agio tra i suoi allievi della Lucretius Grammar School, l’amabile collega Rachel e l’impertinente Damian, un suo giovane alunno che è anche il suo unico contatto con la realtà dalla quale proviene. Benché si stia ormai abituando all’insolita situazione, Amabel è comunque costretta a continuare le sue ricerche al fine di comprendere i motivi di ciò che le è accaduto e trovare un modo per tornare a casa. Intanto, l’incubo della bambola dai capelli rosa torna a visitarla dopo sei anni di silenzio. Come Amabel scoprirà ben presto, il segreto dei suoi incubi affonda le sue radici in un’antica favola slava della quale dovrà conoscere ogni aspetto per capire la complessità della sua situazione. Tuttavia, qualcosa trama nell’ombra e Amabel dovrà stare all’erta: è sufficiente un solo errore per spezzare per sempre l’equilibrio e far precipitare Riverside nella rovina.


Che dire? Sono letteralmente affascinata da questa serie, non ero così  elettrizzata da quando lessi l'ultimo Harry Potter.

La serie Riverside  è  una serie che spazia nei generi, dal paranormale al fantasy per finire con alcune note Horror. 

Mi sono innamorata della protagonista Amabel una 25 enne, con l'anima da sedicenne,arguta,autoironica, divertente e chi più  ne ha più  ne metta, ma, veniamo alla storia, ci troviamo a Riverside, precisamente a Silverbell Street, davanti alla scuola abbandonata dove Amabel chissà  per quale motivo si sente attratta fino ad entrarci dentro.

Le lancette degli orologi segnano tutti la stessa ora, la scuola è  rimasta  perfettamente  come l'hanno lasciata, ci sono i banchi, le lavagne, un pianoforte ecc ecc..Insomma tutto è  rimasto fermo immobile ed Amabel  non si spiega il perché  di tale abbandono.

Quando conoscerà il ragazzo con la divisa della scuola, Amabel inizierà  un viaggio in parallelo a ste stessa, si ritroverà  nella stessa scuola che prima era abbandonata ma ora è  funzionante, si ritroverà  a vivere una vita che non è  la sua, e da li inizierà  un'avventura che non ha eguali.

 Per capire bene la serie Riverside  dovrete stare attente a tutte la parole,  la maestria dell'autrice nello scrivere, la delicatezza con cui affronta certe tematiche  riusciranno a non farvi staccare gli occhi dal libro per un solo istante.

Io non posso dirvi molto su questo racconto per un motivo ben preciso, dovete viverlo, dovete vivere insieme ad Amabel la corsa contro il tempo per riuscire a capire che cosa le sta accadendo e per riuscire a tornare a casa.....semmai ci riuscirà! Questo potrò  scoprirlo solo il 2 novembre giorno di uscita del terzo libro!.  Xo xo Lane


Recensione : Non m' innamorerò mai di te - Serie Fighters #1 di Elena Russiello

Quest'oggi Milly  e  Giò ci propongono il loro pensiero su " Non m'innamorerò mai di te " - Serie Fighters #1 - di Elena Russiello . Buona lettura !!!



TITOLO: Non m’innamorerò mai di te
SERIE: Fighters #1
AUTRICE: Elena Russiello
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: ebook € 0.99 cartaceo € 8.32
PAGINE: 268
DATA PUBBLICAZIONE: 04 Settembre 2016 

Acquistalo qui:


Cosa sei disposto a fare per proteggere chi ami? 
Kailey Ross ha ventuno anni. Lascia la sua vecchia vita e decide di iscriversi al college per vendicare suo fratello Tayler, ignara che le nuove amicizie diventeranno presto importanti e che un bacio dato senza sentimenti o il sesso senza impegni, possono diventare un'arma a doppio taglio. Con l'amore, infatti, ci si ferisce e si perdono di vista gli obiettivi iniziali. 
Nick Scott è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età. L'attrazione, spesso, annienta la ragione, un bacio ne segue sempre un altro, così come le bugie ma l'amore è un sentimento strano, a volte ci cambia, spesso ci rende migliori. Ci insegna a combattere semplicemente per essere felici.


Eccoci di nuovo qui a parlarvi di una storia travolgente e con toni romantici: “ Non m’innamorerò mai di te”, di Elena Russiello.
Questo libro ci racconta di come la vita può cambiare in un solo momento, e di come due destini inconsapevolmente si possono intrecciare. Questo New Adult è narrato in prima persona con il pov alternato e, per chi ci segue, sa che noi li amiamo.
La protagonista femminile è la ventunenne Kailey, definita da tutti una brava ragazza, lavoratrice che, dopo l'improvviso ritorno del fratello,decide di trasferirsi a Seattle, dove è ambienta la storia, per frequentare il college, anche se con un paio di anni in ritardo rispetto ai suoi coetanei, perché dopo il diploma non era convinta di volerlo frequentare. 
Infatti, prima di intraprendere questo cammino, lavora nella ferramenta della sua città natale, Vancouver. Questa decisione la prende dopo aver ascoltato la storia di Tyler, decidendo di fare il possibile per vendicarlo. 
É totalmente ignara di ciò che potrà succedere appena arrivata al college e, sopratutto, spera di poter tenere ben custodito il suo cuore dopo le vicende burrascose del suo passato. 
Ma non ha fatto i conti con Nick, di cui all'inizio non saprà neanche il nome, ragazzo scontroso, arrogante e bello come il sole che ha solo una priorità nella sua vita, Hope.
La ama più della sua stessa vita e farebbe di tutto per lei. Da due anni non vive più come un qualunque ragazzo della sua età; abbandona la sua squadra di football, in cui era capitano, rallenta con gli studi e lascia il suo posto da Starbucks per concentrarsi esclusivamente sul bene e la felicità di Hope, anche a costo di sacrificare la sua. 
Ormai il suo cuore è gelido e non lascia avvicinare nessuno, tranne il suo migliore amico Jason, che, conoscendo la sua storia, fa di tutto per mantenerlo a galla e non farlo affondare. Su di lui sa che potrà sempre contarci. 
Non aveva messo in conto Kailey che senza pretese entra a fare parte della sua vita, diventando un pensiero fisso. Ma lui farà di tutto per allontanarla da se, perché nessuno può amarlo e  capirlo. 




I due protagonisti sono circondati da amici, quasi dei fratelli, e saranno proprio loro ad aiutarli in diverse situazioni. Saranno la voce della ragione, anche nei momenti più bui, in cui entrambi cercheranno di allontanarsi per evitare di soffrire e aprirsi a questo nuovo sentimento che faranno di tutto per scacciare. L'amore sarà più forte delle loro barriere?

“Kailey, lui è un tipo in gamba, ma nemmeno se ne rende conto. In lui ci sono tante zone d’ombra, pochi spiragli di luce, ma se entri nel suo cuore ci rimani per sempre.”


E' proprio questo che ci affascina di Nick, il suo essere introverso e chiuso verso tutti, che però si rivelerà una maschera per nascondere quello che è la sua vera natura. 
Ma solo una persona sarà in grado di rompere questa corazza... lui glielo lascerà fare? 
Scopritelo anche voi, se siete amanti del genere e se volete immergervi in questa storia dai toni drammatici, ma con una prevalenza di sentimenti ispirati all'amicizia, alla famiglia e all'amore.
Purtroppo non possiamo aggiungere altro poichè siamo a rischio spoiler e poi vogliamo lasciare a voi la curiosità di scoprire pagina per pagina l'evolversi di questa storia e dei loro protagonisti.
A noi è piaciuto un sacco e non vediamo l’ora di leggere la storia di Jason e Ryan che la scrittrice ci ha fatto conoscere in questo romanzo, facendoci incuriosire di questi due ragazzoni.
Complimenti a Elena Russiello per questa bellissima storia.






By Milly e Giò





Recensione Note d'amore di Giovanni Novara edito Butterfly edizioni

Ciao a tutti
Lane ha letto e recensito per voi il libro di Giovanni Novara  dal titolo Note D'amore edito dalla Butterfly Edizioni....


Titolo: Note D'amore

Autore: Giovanni Novara

Genere: Romance

Casa Editrice: Butterfly edizioni

Link per acquisto: Amazon



Andrea, 17 anni sulle spalle che pesano come un macigno, da quando ha capito di essere solo un errore per la sua famiglia, qualcuno da zittire con abiti firmati ma a cui nessuno sa leggere gli occhi. Lui, che odia le apparenze, è costretto a rifugiarsi dietro a un sorriso per nascondere le cicatrici e le delusioni. 
Nel suo mondo silenzioso, fatto di parole non dette e lacrime soffocate, entra uno spiraglio di luce con l'arrivo di Emma. 
Lei, così diversa dalle altre e così sfuggente, con un passato scomodo tenuto segreto per anni, mente a tutti per evitare di soffrire ancora. Ma, a volte, per quanto tu tenti di stare lontano dall'amore, questo ti travolge con la sua forza immensa, facendoti scoprire che - lì dove le parole non hanno più senso - è la musica del cuore a salvarti. 

"Ciò che è andato perso, non muore per sempre, ma si mette in un angolo e aspetta che noi, con i nostri tempi e con le nostre forze, possiamo un giorno o l'altro ritrovarlo." 


Quando ascoltate la musica come vi sentite? Avete mai notato che ascoltate brani in base a come state in quel momento, o, per tirarvi su di morale? 
La musica è  la protagonista  vera ed indiscussa di questo libro  Note D'amore, la melodia e le note usate come terapia per far guarire l'anima di Andrea, un ragazzo di 17 anni alle prese con due genitori assenti e cresciuto con la tata tutto fare.

Andrea è  nell'età  forse più  difficile,sta crescendo, e con lui crescono anche la rabbia e la delusione per una famiglia tutta apparenza  e niente sostanza, nasce la voglia di ribellione, la voglia di riscatto e la voglia di farsi vedere da quella madre assente presa dal suo lavoro e da un padre che lo considera un errore.

Quando sembra che tutto nella sua vita crolli, conosce Luciana un insegnante di musica terapia che lo aiuterà a tirare fuori, grazie alle note musicali scritte in un diario, tutto quello che reprime dentro di se. Insieme a Luciana conoscerà  anche Emma la figlia di quest'ultima, una ragazza splendida a cui la vita fino ad allora ha riservato tutt'altro che cose belle, ma insieme riusciranno a sbocciare e, a lasciarsi il passato alle spalle.

Giovanni Novara con la sua storia, racconta in modo leggero un dramma che sentiamo molto spesso nei telegiornali. Con la sua penna riesce ad entrare nell'anima delle persone a far capire come la magia della musica e della speranza riesca a dare un futuro migliore se lo si crede davvero.



Recensione: Le Grida di Rebel – Le Cronache di Apishipa Creek vol. 1 di Rain Carrington


Titolo: Le Grida di Rebel – Le Cronache di Apishipa Creek vol. 1
Titolo originale: Rebel Yells
Autore: Rain Carrington
Serie: Le Cronache di Apishipa Creek 
Traduttrice: Francesca Giraudo
Cover Artist: Rain Carrington
Genere: BDSM
Formato: Ebook - Cartaceo
Pagine: 296
Data uscita: 13 Marzo 2015

Acquistalo qui:



Jack Colton ha dedicato la sua vita a due cose: alla legge e ad amare uno splendido uomo di nome Martin. Quando quest’ultimo muore, la sofferenza di Jack è così profonda che vede suo marito ovunque. Martin gli dice che deve proseguire con la sua vita, cercare un’altra persona da amare, ma Jack si sente ancora legato al ricordo del marito e troppo sommerso dal lavoro, per accorgersi di quello che potrebbe essere un nuovo amore, quando questo gli passa accanto, nella piccola e sonnolenta cittadina che deve sorvegliare.
Rebel Marino vive grazie al suo nome. È un bad boy che ha sempre combattuto duramente per sopravvivere, non si lascia avvicinare da nessuno, finché un giorno eredita una casa e un’attività ad Apishipa Creek , Colorado, dalla sua zia preferita. Nonostante sia morta, Rebel continua a vederla e sembra che questa donna abbia una missione: convincerlo che il bel sceriffo che lavora ad Apishipa meriti un’opportunità . 
Scopriranno di avere un interesse comune: il BDSM. Questo presuppone fiducia e insieme capiranno cosa significa andare avanti e superare i confini dell’amicizia e dell’interesse comune per arrivare fino all’amore.
Ma prima che i loro sentimenti diventino troppo profondi, un uomo, segretamente innamorato di Jack cercherà di intromettersi. Riuscirà a dividerli?
Attenzione: contiene scene di sesso esplicito e di BDSM tra due adulti consenzienti. 


Prima di dedicarmi alla recensione del libro, voglio spendere una parola per la traduttrice, Francesca Giraudo e farle i miei complimenti: bravissima.
In quest’opera ci troviamo di fronte a due uomini, con personalità e trascorsi di vita completamente differenti.
Jack, è lo sceriffo della contea, Apishipa Creek , cresciuto in una famiglia unita e amorevole, la quale ha accettato senza nessun problema la sua omosessualità.
Rebel, invece, ha avuto una vita, piuttosto, problematica derivata proprio dalla famiglia di appartenenza. Picchiato e umiliato moralmente, ha sempre avuto un atteggiamento nei confronti degli altri piuttosto aggressivo, finendo più volte arrestato.
Già durante il loro primo incontro, l’autrice, sottolinea la forte attrazione che lo sceriffo prova nei confronti di Rebel.
Entrambi i protagonisti, sono accompagnati, durante il loro percorso da presenze soprannaturali.
La zia Candance, l’unica che, ha accettato e, sempre, sostenuto Rebel e Martin, l’ex marito di Jack, il quale lo aiuterà ad andare avanti e lo spingerà verso una nuova vita.
Nel libro sono presenti scene relative alla tecnica del BDSM, nonostante questo, almeno per quanto riguarda la mia chiave di lettura, non risultano volgari o intese, prettamente, sotto l’ambito sessuale.
Jack, condurrà, più volte Rebel nella cosiddetta “stanza dei giochi” per liberarlo da tutto il male che, lentamente, lo sta divorando.




“ Rebel spostò lo sguardo e questa volta Jack glielo lasciò fare. “Lo so. Ho letto la storia di un ragazzo che è riuscito a guarire dagli antidepressivi grazie a quello. Non credo che nel mio caso possa essermi utile, ma è stato interessante leggere che per qualcuno lo è stato.” 

Jack ridacchiò e disse: “Ascolta, sono sicuro di poterti aiutare, ma come ti ho già detto ci sarà parecchio da lavorare. Ti farò provare dolore in molti modi, ma non ti lascerò mai solo e non ti spaventerò mai.” 

Rebel si alzò allontanandosi e senza rendersene conto iniziò a massaggiarsi la cicatrice che aveva sulla testa. “Immagino che vorrai sapere delle cose di cui non ho molta voglia di parlare.” 

Jack non si mosse dal divano perché non doveva essere lui ad andare verso il ragazzo, voleva che fosse Rebel ad avvicinarsi e avrebbe fatto qualunque cosa perché ciò accadesse. “Lo farai, ti sentirai al sicuro e parlerai con me. Riuscirò a farti combattere contro i tuoi demoni, che tu lo voglia o no. 



Lo sceriffo è un vero dominatore, è la prima volta che mi imbatto in un libro dove il BDSM è utilizzato come cura a livello psicologico e, devo dire che mi è piaciuto questo, nuovo, punto di vista.
Adoro questa storia, il modo in cui si amano, il modo in cui si sostengono è, tutto, raccontato in maniera eccellente e lineare.
La consiglio a chiunque abbia voglia di dedicarsi ad una lettura impegnativa e con un alto tasso psicologico.


By Lily Anne



Nuova uscita : 30 Settembre: Cercatore d’oro di Aleksandr Voinov

E' in arrivo il 30 Settembre un'altra nuova uscita per la Triskell Edizioni.
" Cercatore d’oro " di Aleksandr Voinov .



Titolo: Cercatore d’oro
Titolo originale: Gold Digger
Autore: Aleksandr Voinov
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 157 pagine
Formato: pdf, Epub, mobi
Data di pubblicazione: 30 Settembre

Acquistalo qui:
AMAZON


Non è oro tutto ciò che luccica.

Nikolai Krasnorada conduce una vita da nomade. Lavora per una compagnia d’esplorazione ed è contento di non dover mettere mai radici. Può essere pericoloso, così come gli è stato provato dalla sorella “anti-uomini”, dalla madre manipolatrice o da suo padre, veterano di guerra con diversi traumi alle spalle.

Quando il suo amministratore delegato lo manda a Toronto per concludere un affare con la LeBeau Mining, Nikolai incontra Henri LeBeau, erede del conglomerato di risorse e playboy cronico. Tra i due la scintilla scatta subito, nonostante l’affare minacci di andare a monte e Nikolai sia restio a dargli false speranze. Henri lo considera Quello Giusto, ma lui accetta a stento la sua bisessualità, e impegnarsi non porterebbe a nulla di buono.

Nel momento in cui i LeBeau lanciano un’offerta pubblica d’acquisto per la sua compagnia, Nikolai e Henri si ritrovano agli opposti del tavolo delle negoziazioni. Fortunatamente (o forse sfortunatamente) per Nikolai, Henri non è interessato all’affare tanto quanto al suo cuore.


Recensione : Odiami come io ti amo di Penelope Douglas - ( The Fall Away Series #5 )

Milly e Giò son tornate per parlarvi di un bestseller che tutti amiamo, il 5° libro dell'attesissima
Serie: "The fall away ". 
"Odiami come io ti amo " di Penelope Douglas, edito da Newton Compton editori.
Che aspettate? Andiamo subito a scoprine di più !!!



Titolo: Odiami come io ti amo
Titolo originale: Aflame
Autrice: Penelope Douglas
Serie: The fall away #5
Editore: Newton Compton editori
Genere: New Adult 
Prezzo: eBook € 4,99 
Pagine: 320 
Data d'uscita: 22 SETTEMBRE 

Acquistalo qui:


Tatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?


Care amiche lettrici, Milly e Giò sono tornate e stavolta con un libro che molte di noi attendevano.
Siamo state molto felici di recensire questo libro, trattandosi di un'autrice che stimiamo e seguiamo molto.
Ebbene si, stiamo parlando della serie che tanto abbiamo amato e che ci ha fatto innamorare dei vari personaggi. Si tratta di: “Odiami come io ti amo” di Penelope Douglas, che conclude la Fall away Series, in cui ritorna a parlarci di Jared e Tate. Li abbiamo già conosciuti in “Mai per amore”, la versione di lei e “Da quando ci sei tu”, la versione di lui. 
Penelope Douglas riesce a coinvolgerti nella storia sin da subito, ha un modo di scrivere molto scorrevole e semplice, il pov è alternato e anche lo spazio temporale che oscilla tra passato e presente. 
Questa loro storia ci ha affascinate e, quando abbiamo saputo dell'imminente uscita di un nuovo capitolo della saga, non eravamo più nella pelle dalla voglia di rileggere le loro avventure. Nei primi due l'amore ha trionfato, nonostante ne abbiano passate tante prima di arrivare a capire i loro sentimenti reciproci.  
Se avete letto i successivi, vi ricorderete che il loro rapporto, soprattutto nel libro che racconta la storia tra Jax e Juliet, era un po in crisi e si percepiva che stava per succedere qualcosa tra i due.
Infatti, in questa storia ne vedremo delle belle e, se nel primo abbiamo assistito ai continui battibecchi tra i due, qui mettetelo da parte perché sarà tutto diverso.
Vi anticipiamo già che non possiamo narrarvi troppo, perché faremmo troppi spoiler, però qualcosa riusciremo ad anticiparvela.




La prima scena a cui assistiamo è la partenza di Jared, in preda ad una profonda incertezza per quanto concerne il suo futuro. Decide di partire per ritrovare se stesso e, nonostante pensi che Tate possa in qualche modo ostacolare la sua decisione, ciò non accade perché, presa da un attacco di ira, non si oppone, anzi lo manda via.
Immaginate le nostre facce dopo aver letto questo: lui che cerca in tutti i modi di spiegare le sue ragioni, mentre lei non lo ascolta, perché intuisce che sta per abbandonarla. 
C'è un salto temporale a quattro anni prima, dove ci viene raccontato il loro incontro alla festa del diploma. Poi si ritorna al presente con Jared che si trova in California, dove con il suo socio hanno messo su un'azienda, la JT Racing. Ma il suo pensiero è solo per una persona, nonostante siano trascorsi due anni da quella notte. 
Da qui ci saranno un susseguirsi di alti e bassi perché, in seguito ad una notizia da parte della mamma, Jared sarà costretto a tornare a Shelburne Falls. E' sicuro di non trovarla, ma si accorge subito di essere stato raggirato dalla madre e, quando vede Tate, immaginate cosa potrà succedere...

“Strinsi i pugni, del sudore freddo mi scese lungo il collo mentre alzava lentamente la testa e i suoi occhi incontravano i miei nello specchio. Totalmente calmo, si erse in tutta la sua considerevole altezza, e mi inchiodò con un'espressione familiare negli occhi. Era riconoscimento e...”.


Tate, dopo la partenza di Jared, ha tentato di andare avanti con la sua vita e, nonostante le difficoltà, da qualche mese ha iniziato a frequentare una sua vecchia conoscenza, Ben. Questi è l'esatto opposto di Jared, cioè il classico bravo ragazzo che, capendo la situazione, le lascia tutto il tempo di cui ha bisogno, senza farle alcuna pressione. 
Intorno a loro ritroveremo i personaggi di sempre, Madoc, Jax, Fallon e Juliet, per citarvene alcuni e, sebbene siano a conoscenza delle difficoltà che stanno attraversando i due protagonisti, cercheranno di essere più imparziali possibili, non prendendo le parti né dell'uno né dell'altra. Anzi, dal loro canto, tenteranno di aiutarli a mettere da parte l'orgoglio che li ha spinti ad allontanarsi.
Anche loro sono cresciuti e le loro vite procedono tra alti e bassi, ma ognuno con il suo lieto fine.
Quando abbiamo chiuso il Kindle, il nostro primo pensiero è stato: scriverà ancora la Douglas...? Questa serie, infatti, ci ha emozionate e tenute incollate. Sebbene ogni libro parli di personaggi diversi, ognuno di loro ci ha lasciato qualcosa. 
Il libro, conclusivo della serie, ci ha tenuto ancora di più con il fiato sospeso perché oltre a riprendere la storia dei due protagonisti, ne delinea in maniera esaustiva quella degli altri personaggi, non lasciando nulla di insoluto. 
Esso può essere incluso tra quelli da leggere assolutamente, perché suscita sentimenti contrastanti sia di suspance, sia di ira per via di alcune parti della trama che non stiamo qui a svelare.
Lasciamo a voi il gusto di scoprire le varie sfaccettature, trascorrendo ore piacevoli in compagnia dei protagonisti.
Complimenti alla scrittrice per averci emozionato anche stavolta e non vediamo l'ora di avere tra le mani la sua prossima opera, con la speranza di non dover attendere molto.
Alla prossima lettura amiche!




La serie FALL AWAY di PENELOPE DOUGLAS è composta da:



By Milly e Giò





Bookinkblog. Powered by Blogger.