Recensione : Al sicuro tra le sue braccia (Safe Vol. 1) di Renae Kaye

Abbiamo letto e recensito per voi, " Al sicuro tra le sue braccia " di Renae Kaye, primo libro della 
" Serie: Safe #1"


TITOLO: Al sicuro tra le sue braccia
TITOLO ORIGINALE: Safe in his arms
AUTORE: Renae Kaye
SERIE: Safe Vol. 1
TRADUTTORE: Ciro Di Lella
 CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: M/M (Contemporaneo)
LUNGHEZZA: 222 pagine
DATA USCITA: 26 Agosto 2016


Acquistalo qui:






Nel silenzio notturno delle docce di un villaggio roulotte, Lon Taylor lava via dal suo corpo lo sporco delle miniere dell’Australia dell’Ovest. Non cerca avventure, ma quando arriva Casey, Lon non rifiuta le sue avances.
Accogliendolo tra le sue ampie braccia, Lon fornisce a Casey un senso di sicurezza che il ragazzo non aveva mai conosciuto e che Casey vorrebbe durasse per sempre. Ancora scosso per la distruzione della sua famiglia avvenuta anni prima, Lon non è certo di essere pronto per l’affetto e la sicurezza che Casey desidera.
Ma forse Lon può correre il rischio di aprire il proprio cuore e sperare nuovamente in un futuro migliore. Anche Casey ha degli scheletri nell’armadio che deve affrontare. E Lon si chiede come Casey potrebbe reagire una volta scoperto il suo fallimentare tentativo, otto anni addietro, di proteggere le persone che amava.




In questo libro conosciamo Lon e Casey, in uno splendido scenario da sogno: l' Australia.
Lon è un orsacchiotto buono, peloso, grande e grosso. In tutti i sensi. Un uomo onesto, solo e con un lavoro faticoso con turni massacranti.
Un passato stupendo subito dopo la sua adozione in una splendida famiglia numerosa sino a otto anni prima, quando tutto precipita dopo un incidente e lui rimane solo e con un profondo senso di perdita.
Casey è un ragazzo che cerca di superare un passato orribile, traumatizzato dall'abuso più subdolo e meschino che possa esistere sulla terra. Un padre che dovrebbe proteggerlo e invece da gran pervertito qual è non solo abusa del figlio, ma lo umilia e lo offre ad altri pedofili.  
Lui cerca in tutti i modi di portare avanti la sua vita o quella che gli è rimasta, soffre di fortissimi attacchi di panico e sopravvive a forza di pillole e terapie.
Quando incontra Lon per la prima volta nelle docce ne rimane affascinato e a bocca aperta, è proprio il suo ideale di uomo, grande, alto, massiccio e peloso.

"Era grosso dappertutto, in altezza, muscoli e sesso. La mamma lo aveva fatto extralarge. Il suo petto era ampio e scolpito dai giorni di riposo passati in palestra, ed era ben proporzionato con le cosce. Era ricoperto da una folta pelliccia che faceva sbavare certi uomini."


" O ti inginocchi e ti occupi del mio problemino, o smetti di fissarmi. Non ho proprio un cazzo di voglia di assecondare i tuoi patemi perchè sto’ facendo valere il mio sacrosanto diritto di stare nudo nelle docce."



Ovviamente Casey sceglie la prima opzione.
Tra le braccia di Lon riesce finalmente a trovare conforto, protezione, sicurezza , lui è proprio il suo Superman.
Dal canto suo, Lon è sorpreso da come questo ragazzo che dovrebbe trovarsi con il buio nell'anima dopo gli abusi subiti, riesca invece a portare nella sua vita luce, dolcezza, amore e felicità.

«Il cuore è un oggetto straordinario. Il mio è stato malmenato, percosso, schiacciato e pugnalato. Eppure è ancora lì che batte. E sai qual è la cosa più straordinaria? Può ancora amare.Può ancora sperare e sognare. Può ancora battere forte quando quella persona speciale entra nella stanza. Può ancora osare di fidarsi di qualcuno. Se senti che il tuo cuore si è spezzato, Paul, non darti per vinto, perché il tuo cuore non lo farà.»

E questo è il ragazzo che Lon ama...

Un libro che tratta di argomenti forti, come pedofilia, incesto, stupro, sindrome alcolica fetale e come cercare di riuscire a sopravvivere a tutto ciò, ma che riesce ugualmente ad essere divertente e leggero. Ci sono personaggi divertentissimi, come Devon (gayssimo adorabile)  Ash e Paul.
Quando si subisce un abuso, si viene più che altro privati della facoltà di scegliere, di controllo, di decisione, tutto ciò è nelle mani del tuo aguzzino, era nelle mani del papà di Casey. Nel presente nonostante tra Lon e Casey ci siano tredici anni di differenza, Lon lascia al ragazzo libertà di scelta in ogni cosa, lo lascia libero di essere l'artefice del proprio destino.
Ed è qui la conferma che l'età è solamente un numero, come l'amore è solo amore.
Amo i libri in cui l'innamoramento è istantaneo e insieme si affrontano le varie sfide che ci pone la vita. Come affrontare le proprie paure, i propri segreti, una nonna
furente, un tifone, vento, melma e pioggia, perchè con la consapevolezza che qualcuno che ti ama ti stà aspettando, la voglia di tornare a casa sano e salvo è più forte che mai.
Per me il libro è un "The best" e entra nella mia lista personale. 
Consigliato assolutamente...che aspettate? Leggetelo !!!




By Valeria Algeri







Nuova uscita: 8 Settembre , Amami, se puoi di Chris McHart - Serie: (Sorpresa #3)


Titolo italiano: Amami, se puoi 
Titolo originale: Mate Me, Hate Me, Date Me, Love Me (Unexpectd #3)
Autore: Chris McHart
Serie: (Sorpresa #3)
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Revisione finale: Eleonora Calabrese
Data di pubblicazione: 8 Settembre 2016
Casa editrice: Selfpublished
Genere: M/M Fantasy/Paranormal)
Parole: 83,900
Formato: e-book (prevista versione cartacea a breve)

Disponibile in preordine suAMAZON



Quando re Harold costringe il principe Gerome, suo figlio, a unirsi a un perfetto sconosciuto, al fine di salvare il suo bambino non ancora nato, lui accetta con la morte nel cuore e dice addio a tutti i suoi sogni di trovare l’amore. Gerome è ferito e tratta il suo compagno nel modo in cui gli è sempre stato insegnato: usando la forza e la sottomissione. Ma con Luis non funziona. 
Quando Luis viene costretto a unirsi a un estraneo, il suo mondo finisce. Il giorno prima era uno studente spensierato e quello dopo un principe vampiro ha preteso la sua sottomissione. Non può fuggire, ma può nascondersi e odiare in silenzio. Così si isola, chiudendosi sempre più in se stesso, fino a divenire un guscio vuoto. 
I due uomini non hanno la possibilità di trovare l’amore l’uno nell’altro, fino a quando un amico non interviene. Potrà Gerome dimenticare quello che gli è stato insegnato per tutta la vita? E sarà possibile per Luis dimenticare ciò che gli è successo? Riusciranno ad avere il loro lieto fine? Potrà mai sbocciare l’amore laddove esiste solo l’odio? 


Avvertenze contenuto: questo libro contiene una scena che “potrebbe” essere considerata di dubbia consensualità. 



Recensione : Ogni giorno per sempre di Adelia Marino

Milly e Giò tornano per raccontarci le loro impressioni su " Ogni giorno per sempre " di Adelia Marino


TITOLO: Ogni giorno per sempre
AUTRICE: Adelia Marino
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
GENERE: New Adult
DATA USCITA: 10 Giugno 2016

Acquistalo qui:AMAZON



Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…



Ciao a tutti oggi vi proponiamo un genere diverso che noi adoriamo, il new adult, si tratta di un libro self che in seguito è stato pubblicato dalla newton, molto semplice, dai toni pacati, che ci fa pregustare una dolce storia d'amore tra Haley e Landon che ti affascina sin dalle prime pagine immergendoti subito nella loro storia. Il libro è narrato dal pov di lei in prima persona, ma ci sono dei capitoli narrati con il pov di Landon.
 All'inizio entriamo nella vita di Haley, una ragazza dolce e sensibile, che a causa della morte della madre e la rabbia del padre nei suoi confronti, è costretta a trasferirsi dalla zia Tess, la sorella della madre di Haley, un' avvocato molto impegnato, che spesso la lascia sola, ma cerca in tutti i modi di farla sentire a casa e di amarla come una figlia. 
Una mattina all'alba dopo una notte insonne decide di andare in spiaggia e lì cerca di rilassarsi e non pensare alla sua vita, che per il momento gli è sfuggita di mano, ma all'improvviso si accorge di non esser sola. Lì davanti a lei nota qualcuno in acqua che fa surf e si trova a doverlo soccorrere. 


“Sei arrivata da me in un attimo, sei veloce come una scheggia, adorabile direi. La prossima volta, però, invece di scuotermi e dire (ehi) potresti fare la rianimazione cardio polmonare, oppure la respirazione bocca a bocca. Di solito la gente salva così le persone e poi mi farei baciare volentieri da quelle labbra” .



Haley riconosce Landon, perchè la sua migliore amica Joey gliene ha parlato, descrivendolo come il dongiovanni del posto, che non ha mai avuto una ragazza ma solo compagnie per divertirsi. E' il classico ragazzo bello, sexy e tatuato che nasconde un passato doloroso che ci verrà svelato alla fine. Lei decide di non dirle il suo nome e Landon le dà un soprannome “scheggia”, ed è così che la chiamerà per tutta la storia. Avremo subito la sensazione che tra i due scoccherà la scintilla, vuoi che sia destino o caso fortuito ma i due si ritroveranno spesso negli stessi luoghi. Così lei si ritroverà davanti una persona totalmente diversa da come la descrivono gli altri e pian piano si lascerà andare ai suoi sentimenti. Comparirà anche il suo ex, James, che farà di tutto per riprendersela, ma il suo cuore ora è già impegnato,  e non riesce a dimenticare il passato. 
Con lo scorrere delle pagine lei si lascerà andare sia fisicamente che emotivamente, aprendo il suo cuore a Landon.
La speranza è che l'autrice ci regali una storia tra Joey e Tom, i loro due migliori amici, che sin dall'inizio fanno percepire un passato da svelare. 
Concludiamo dicendo che questa dolcissima storia ci ha lasciato con il sorriso sulle labbra, e se come noi volete trascorrere delle piacevoli ore in relax, vi consigliamo di non perdervi la storia d'amore tra Haley e Landon.


“Voglio vivere con te, scheggia. Voglio addormentarmi la notte consapevole del fatto che sei fra le mie braccia. Voglio svegliarmi la mattina e fare l'amore con te e mangiare le ciambelle con te”.



By Milly e Giò




Recensione: La prima cosa vera di Cat Grant - ( Serie: Icon men #1)

Abbiamo letto e recensito per voi " La prima cosa vera " di Cat Grant -  ( Serie: Icon men #1)


TITOLO: La prima cosa vera
TITOLO ORIGINALE: The First Real Thing
AUTORE: Cat Grant
SERIE: Icon men (#1)
TRADUTTRICE: Emanuela Graziani
GENERE: Contemporaneo
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni 
FORMATO: pdf, epub, mobi
LUNGHEZZA: 127 pagine
DATA USCITA: 31 Agosto 2016


Acquistalo qui :





Cameron è l’escort più richiesto di New York. Ha una sola regola: mai lasciar entrare nessuno. Ma quando adesca il pubblicitario Trevor Barclay al bar di un hotel, il sorriso timido dell’uomo e i suoi occhi verdi fanno dimenticare a Cameron tutte le sue regole. 
I loro incontri appassionati lasciano Cameron scosso, senza fiato… e innamorato per la prima volta nella sua vita. 
Ma come può dire a Trevor che il primo uomo con cui sta dopo sedici anni vende il proprio corpo per vivere?


Cameron, 30 anni, capelli scuri, occhi azzurri , attraente, ben dotato , professione: escort.
Ha iniziato per necessità 5 anni prima complice l'incontro con Charles che gli ha insegnato tutto quello che c'era da sapere sulla professione rendendolo l'escort più richiesto di New York. E a lui questa vita non dispiace affatto.
Completi di Armani e Prada, solo il meglio per lui, ama il comfort.

"Prostituto. Puttana. Ragazzo a pagamento. Chiamatemi come vi pare, non mi offenderò. Mi piace il sesso e sono bravo a farlo, ma non è l’unico servizio che offro.

 Molti dei tizi che mi assumono sono semplicemente soli. Io riempio il vuoto di una serata, o di un weekend. Perché non dovrei farmi pagare per quello? 

È una vita decisamente migliore che servire ai tavoli o sgobbare in un ufficio."


La sua vita è organizzata sin nei minimi dettagli il suo motto è : tenere fuori i sentimenti e non permettere a nessuno di entrare. Lui non sbaglia mai !!!
Ha persino aperto un blog colmo di sue foto come mamma l'ha fatto per aumentare la sua clientela, raccontarsi e dare consigli utili ai giovani che vogliono intraprendere la sua stessa carriera. E' ignaro però che questo suo colpo di testa nel creare il blog, in un prossimo futuro sarà causa di problemi. 
All'infuori del lavoro Cam conduce una vita piuttosto solitaria, gli unici amici  che ha, sono Mike che lavora all ' Icon, un bar che per Cam è come una seconda casa,  Ted e il suo partner Garner che ne sono i proprietari.
La sua vita prende una svolta inaspettata la sera che recatosi all'hotel St.Regis per un appuntamento di lavoro con un nuovo cliente, clamorosamente per la prima volta commette l'errore di adescare il cliente sbagliato.
E' così che conosce Trev, sulla quarantina, biondo con un tocco di grigio sulle tempie, stupendi occhi verdi, divorziato,con un figlio quindicenne e soprattutto gay non dichiarato fino a questo momento.

«Che tipo di lavoro ti porta qui nella Grande Mela, Trev?»

«Pubblicità. Una delle più grandi agenzie di New York ha comprato la compagnia per cui lavoro. Stiamo coordinando gli sforzi per creare una nuova campagna, quindi sono dovuto venire qui per unirmi ai colleghi che si occupano della parte creativa»



Questa parte è davvero divertente perchè le risposte che ha da' Trev non collimano con le informazioni in suo possesso e lui si convince che sia una fantasia del cliente che vuole giocare, cercando invece di ignorare che il suo sorriso dolce e gentile l'ha davvero colpito.
I due si piacciono quindi è inutile dire che finiscono a letto e Cam si accorge solo dopo di aver preso una cantonata.

"Gesù. In cinque anni non avevo mai rimorchiato il tizio sbagliato.

Tutti quegli indizi, e li avevo ignorati fino all’ultimo. Come avevo potuto essere tanto stupido?

Quindi perché l’ho fatto?

Risposta breve: mi piaceva Trev. Mi è piaciuto fin dal primo momento che l’ho visto. Ho un debole per un tizio con begli occhi e un sorriso stupendo.

 E, sorprendentemente, gli piacevo anch’io.



I due cominciano a frequentarsi tutte le volte che Trev viene in città e Cam, ovviamente preoccupato dal rivelare la sua vera professione e relative conseguenze, mente spudoratamente, finchè Trev annuncia che si trasferirà definitivamente in città per lavoro.
Sarà capace di rinunciare all'agiatezza economica che gli offre il suo lavoro per amore?
Trev scoprirà la verità? E se la risposta fosse si come reagirà?
Libro molto carino, leggero, a tratti divertente, letto tutto d'un fiato, entrambi i protagonisti mi sono piaciuti molto perchè tutti e due non si creano troppe paranoie e problemi, appena capiscono ciò che desiderano fanno di tutto per ottenerlo. Lo consiglio? Certo che sì !!!









Uscita del libro I still love you di Cristina Chipperi

Ciao a tutti
Vi segnaliamo l'uscita del libro " I Still Love You"di Cristina Chipperi per la casa editrice leggereditore vediamo insieme cover e trama....


Titolo : I Still Love You

Autore: Cristina Chipperi

Genere: Romance

Casa Editrice: Leggereditore 

Link acquisto: Amazon


Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno la notte, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: “Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?” Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all’ultimo anno dell’high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l’impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l’amico ha occhi solo per Caroline... E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario... Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com’è a cercare risposte in fondo allo sguardo di Dylan...

Recensione Duologia : Lui vuole tutto e Lei vuole tutto di Marilena Barbagallo

Ciao a tutti
Oggi vi presentiamo la recensione, scritta a quattro mani da Giò e Milly, della Duologia di Marilena Barbagallo, Lui vuole tutto vol.01 e Lei vuole tutto vol.02 . Un Dark Romance  tutto da scoprire....






Titolo: Lui Vuole Tutto

Autore: Marilena Barbagallo

Genere: DarkRomance

Casa editrice: Self-publishing

Link acquisto :Amazon









Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.









Titolo: Lei Vuole Tutto

Autore: Marilena Barbagallo

Genere: DarkRomance

Casa editrice: Self-publishing

Link Acquisto : Amazon










Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di… Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio. Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L’unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza. Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente. Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all’interno della società segreta che teme tanto. Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum. Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l’ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.



E' la prima volta che leggiamo un dark. All'inizio siamo partite un po' prevenute pensando fosse una lettura pesante, però ci siamo dovute ricredere già dal 20%, poichè la lettura è scorrevole, mai volgare, ma soprattutto coinvolgente, tanto da non riuscire a staccare gli occhi dal kindle. Questo è l'effetto Krum, il protagonista di questo romance insieme ad Ambra, figlia di un ricco imprenditore, ambientato a Venezia. La cosa che ci è piaciuta tanto è il pov alternato,  perchè ci permette di captare le emozioni di entrambi i protagonisti. Partiamo dalla protagonista femminile, Ambra. All'inizio c'è la sua seduta dalla psicologa dove cerca di far uscire fuori le sue paure e tormenti derivati dall'esperienza passata che ha lasciato il segno! Questa sua esperienza la tormenta dall'età di 16 anni,  ma non solo in negativo. Infatti, in quel contesto, la sua mente ha creato una specie di ossessione per quegli occhi neri che la perseguitano tutte le notti in sogno! Dopo sette anni quegli stessi occhi riescono a catturare il suo sguardo inconsapevole:

“La mia attenzione viene totalmente catturata dalle sfere scure che sono i suoi occhi e qualcosa dentro di me urla di scansare lo sguardo. Ma resto fulminata dalla curiosità di esaminare ciò che sta accadendo dentro di me”

Adesso è il turno del protagonista maschile, Krum, il cosiddetto maschio “alfa” .E' di origine Bulgara e, dopo un infanzia traumatica,  è stato adottato dal “Padre”, capo della società segreta a cui appartiene. La sua infanzia l'ha portato a essere un uomo duro ed egoista che non lascia entrare nessuno, soprattutto la sua ossessione, colei che riempie i suoi sogni e le sue giornate. Lui fa di tutto per non pensarla, anche a distanza di anni, ma il caso ha voluto che sia proprio lui a doverla portare di persona dal Padre, perchè lei, a sua insaputa, dovrà entrare a far parte della setta. Lui la prenderà per la seconda volta, ma ora lei è una donna e cerca di combatterlo con le parole mentre lui usa la sua forza. Entrambi sono attratti l'uno dall'altro nonostante il passato. Questa  passione esploderà e ci mostrerà di cosa è capace Led. Riuscirà Ambra ad entrare nel suo cuore avvolto dal gelo?


“Ho bisogno di te, di tutto ciò che puoi darmi, di stare con te senza pensare a chi sei, a chi sono io. Voglio solo che siamo io e te: Krum e Ambra, quello che c'è stato e quello che ci sarà non è importante, voglio solo viverti. Adesso.”


Arrivati alla fine di questo libro ci troviamo con un finale aperto ma, per fortuna, avevamo il secondo già pronto per esser letto.
Lei vuole tutto ci regala grandi emozioni in un crescendo di nuove cose da scoprire. All'inizio assistiamo alla rabbia e delusione di Krum, perché si sente tradito dalla fuga di Ambra, allora cerca sfogo nella distruzione della sua "anima" , cioè la pietra Onice. Lui farà di tutto per riportarla al tempio e finalmente dopo 16 giorni la ritrova! Da qui ci sarà un susseguirsi di avvenimenti che metteranno a dura prova i sentimenti di entrambi! Scoprirete cose che vi lasceranno a volte amareggiate e altre a bocca aperta! Vi sentirete trascinate dalla forza dell'amore che Krum e Ambra provano. Insieme affronteranno tutto.
Cerchiamo di non soffermarci troppo sulla recensione per non creare spoiler, poiché, in questo secondo libro ci vengono chiariti tutti i punti lasciati in sospeso nel primo, tra cui le regole della società segreta e il rapporto tra Ambra e Krum.


“Non ti sei stancato?”

“Forse non lo hai ancora capito. Io verrò a prenderti sempre. Ovunque andrai, io ti troverò sempre.”


Ragazze, che altro dirvi? Krum merita di essere letto e,  se siete alla prima volta con
un Dark, non preoccupatevi perchè si tratta di un Dark leggero, erotico e  inoltre, l'autrice è stata bravissima a non renderlo volgare. 
Intorno ai due protagonisti ne ruotano altri che hanno la loro importanza! Manuel che all'inizio odierete, ma si farà perdonare, Oscar che, con la sua dolcezza e gli occhi magnetici, ci ha conquistate e Krum cerca in ogni modo di proteggerlo.
C'è un punto della storia in cui troviamo una punizione un po' troppo dura per Ambra e lasciamo a voi lettrici scoprire di cosa di tratta. Noi avremmo sperato in una piccola sorpresa finale, anche se, così, l'ha reso più reale. I miracoli non sempre accadono.
Vi auguriamo buona lettura a tutti e complimenti a Marilena Barbagallo che ci ha fatto innamorare di questa meravigliosa storia!


“L'amore può accendere il più oscuro degli uomini, ma può anche spegnere il più luminoso degli angeli.”




By Giò e Milly




Nuova uscita: 5 Settembre - Per una scommessa di Antonella Pellegrino

In arrivo il 5 Settembre per la Triskell Edizioni nuova uscita Rainbow " Per una scommessa " di Antonella Pellegrino


TITOLO: Per una scommessa
AUTORE: Antonella Pellegrino
ISBN: 978-88-9312-112-5
GENERE: Rainbow
PAGINE: 144
FORMATO: epub, mobi, pdf
DATA USCITA: 5 Settembre 2016

Acquistalo qui:  AMAZON


Dylan è un giovane giornalista sportivo con un passato non proprio facile alle spalle. Grazie all’amore per lo sport e al sostegno dei suoi più cari amici, è riuscito ugualmente a diventare una persona determinata e sicura di sé. 
Le cose, però, cambiano radicalmente quando gli viene la brillante idea di far innamorare Nick, un cantante ex del suo amico Danny, per poi spezzargli il cuore! E nonostante sia etero, Dylan è sicuro di vincere. 
Non ha fatto però i conti con Nick e con quelle strane sensazioni che prova in fondo allo stomaco ogni volta che lo incontra. 
Dylan non si riconosce più, non sa più chi è, ma di una cosa è certo: Nick gli piace, più delle tante ragazze con cui è andato a letto. Quando poi un terribile ricordo gli torna alla mente, Dylan capisce che la sua vita è stata solo una bugia e sa che, per essere davvero felice con Nick, dovrà affrontare il suo passato.



In uscita oggi 30 Agosto: Il mio raggio di sole di Angela Castiello edito Butterfly Edizioni


Titolo: Il mio raggio di sole
Autore: Angela Castiello
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 180 ca.
Prezzo: 2,99 € (fino al week end in offerta a 0,99)
Collana: Digital Emotions
Disponibile in ebook inizialmente solo su Amazon e kindle unlimited
Data di uscita: 30 agosto 2016

Acquistalo qui : AMAZON




La vita di Sole Lombardi all’apparenza è perfetta: ha due migliori amici che riempono d’affetto e sorrisi le sue giornate, fa il lavoro che ama e ha un ragazzo. Ma pian piano la sua relazione con Gianni si sgretola. Stanca delle sue continue bugie e delle sue promesse infrante, cerca di allontanarsi da quell’amore malato e dedicarsi solo alla sua clinica veterinaria a Napoli e all’associazione animalista per cuccioli abbandonati. Nella sua quotidianità, fatta di piccole conquiste e momenti fragili, irrompe il dottor Matteo De Luca a scombussolare le sue poche certezze. Coinvolta dai suoi modi di fare e incantata dai suoi occhi, decide di dargli una chance, nel suo passato però ci sono ombre e segreti che premono per uscire…



In arrivo il 20 Settembre : C'è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti

Per chi ha amato " Tentare di non amarti " i personaggi tornano a trovarci nel nuovo romanzo "C'é qualcosa nei tuoi occhi " di Amabile Giusti.


TITOLO: C'è qualcosa nei tuoi occhi
AUTRICE: Amabile Giusti
CASA EDITRICE: Amazon Publishing
GENERE: Romance Contenporaneo / New Adult
FORMATO : ebook / cartaceo
PREZZO: 4,99€ ebbok /  9,99€ cartaceo
PAGINE: 334
DATA USCITA: 20 Settembre 2016
Serie :
0.5 C'è qualcosa nei tuoi occhi 20/09/2016
1. Tentare di non amarti 01/12/2015

Acquistalo qui: AMAZON


Francisca Lopez è un angelo nero impossibile da conquistare: nel suo passato c’è dolore, violenza subìta e inflitta, c’è la delinquenza e c’è il carcere. E c’è un solo uomo, Marcus. Con lui ha condiviso la parte più oscura di sé.

Ma ora Marcus se n’è andato, ha scelto di seguire Penny, la dolce ragazza dalle ciocche pastello per la quale ha deciso di cambiare vita, e Francisca deve costruirsi una nuova identità.

Per farlo, sceglie Amherst, la città di Emily Dickinson, perché la poesia è stata la sua segreta ancora di salvezza. Se poi all’università il corso di poesia contemporanea è tenuto da Byron Lord, un professore giovane, seducente e con un nome decisamente profetico, affascinato dai suoi “occhi di petrolio”, la vita di Francisca può davvero sperare in una svolta.

Tra i due nasce uno strano e delicato rapporto: una tenera alchimia d’amore che rischia a ogni momento di essere spazzata via dai segreti di entrambi e dalle tante fragilità di Francisca. Una storia destinata a incrociarsi con la nuova vita dell’indimenticato Marcus e della rivale Penny, in un finale dolcemente inaspettato.

Il sequel di Tentare di non amarti ci racconta una nuova vicenda di amore e riscatto: un viaggio profondo e toccante nell’animo inquieto dei suoi protagonisti così diversi... così uguali.



Amabile Giusti è calabrese. Fa l’avvocato ma non si sente avvocato. La sua vita è scrivere romanzi e, anche quando lavora, pensa a come concludere o iniziare una storia. Per farla felice, regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica blu, un manga giapponese, o una pianta grassa piena di spine. Spera di invecchiare lentamente (sembra sia l’unico modo per vivere a lungo) ma mai invecchiare dentro. Ascolta molto e parla poco, ma quando scrive non si ferma più...

Dal 2009 ha pubblicato numerosi romanzi: Non c’è niente che fa male così, Cuore nero, la serie di Odyssea (Oltre il varco incantato, Oltre le catene dell’orgoglio, Oltre i confini del tempo, Oltre il coraggio del sacrificio), L’orgoglio dei Richmond, e con Mondadori Trent’anni e li dimostro e La donna perfetta. Il suo ultimo romanzo, Tentare di non amarti (2015, AmazonPublishing), è una presenza costante nella Top 100 Libri di Amazon.it.




Recensione: Assassinio in Gay Street di John Simpson - Serie Le indagini di Pat St. James, Libro 1




TITOLO: Assassinio in Gay Street
TITOLO ORIGINALE: Murder Must Gay
AUTORE: John Simpson
SERIE: Le indagini di Pat St. James #1
TRADUZIONE: Victor Millais
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
GENERE: Contemporaneo,Mystery/Suspense
COPERTINA: DWS Photography
E-BOOK:
PAGINE: 176
DATA D'USCITA: 30 Agosto  2016

Acquistalo qui : 



Un serial killer sta prendendo di mira gli uomini gay, andando a caccia nei locali alla moda e nei parchi. Assegnato al caso, la recluta della polizia Pat St. James si sente fin troppo vicino alle vittime. È gay e al lavoro non si è ancora dichiarato. Ricevere un incarico sotto copertura in cui gli si chiede di fingere di essere un uomo gay pare uno scherzo del destino. 
Pat e il suo collega, Hank, frequentano i bar in cerca dell’assassino. Allo stesso tempo, Pat è alla ricerca dell’uomo perfetto e si destreggia fra tre uomini, nella speranza di trovare quello giusto per lui. Ha conosciuto Bill in un bar, Dean è un vecchio amico e, per un’altra fatalità, anche il suo collega, Hank, è gay e si trova sulla lista dei possibili spasimanti. 
Mentre il killer continua la strage, strangolando e violentando le sue vittime, Pat deve concentrarsi sul lavoro, sperando che la sua vita privata sopravviva allo stress. Ma quando le sue speranze e i sogni di felicità si sovrappongono all’indagine, Pat si trova a correre dei grossi rischi.




Sesso, sesso, sesso, sesso e ancora sesso... E bravo il nostro Pat, poliziotto gay non dichiarato appena sfornato dall'accademia, che si sforza, davanti a tutto il dipartimento e soprattutto al suo nuovo partner omofobo, a sembrare etero al 100%, perchè si sà, nel corpo di polizia l'omofobia regna sovrana. Si diverte nel suo poco tempo libero, per scacciare lo stress lavorativo, spassandosela con maschi sexy e vogliosi...
Per colpa di un serial killer, deve "fingersi" gay e girare nei vari locali dissoluti assieme ad un altro giovane collega poliziotto di nome Hank, anche lui gay non dichiarato. 





Il serial killer uccide giovani gay adescandoli in un famoso locale, per poi ucciderli senza pietà. Un caso che tiene la città in ansia e la squadra, che deve indagare sugli omocidi, sotto pressione: devono catturare e fermare il colpevole il più presto possibile per riportare la serenità all'intera comunità.
Questo libro è un poliziesco accattivante ed emozionante, pieno di suspance che ti tiene col fiato sospeso e molto passionale 


< Al Capo della Polizia di Prince George County: gli omosessuali che sono stati mandati all'inferno nelle scorse settimane sono il frutto del lavoro di Dio nostro Signore e dei suoi ordini. Questi inveterati serpenti vengono uccisi perchè hanno vissuto e io non mi fermerò finchè il Signore non me lo comanderà. Poichè ciò che faccio è giusto agli occhi del Signore: io distruggo il male e impedisco loro di peccare contro di lui. Il Signore mi protegge e mi incita a proseguire perchè sia fatta la sua volontà. Tutti coloro che non seguono le leggi del Vecchio Testamento saranno messi a morte. > 
" Un soldato di Dio "

 Questa è la lettera che ha spedito il sociopatico-schizzato-pazzo furioso ( serial killer ) al dipartimento di polizia. Un fuori di testa praticamente, mi verrebbe da rispondergli: Si, si ,bello mio... Che il Signore te ne porti, grandissimo... 
Nel frattempo , nel corso delle indagini, il nostro assatanato Pat si trastulla tra un ragazzo e l'altro: bravo il mio fanciullo, sei single e super impegnato lavorativamente, non devi dare spiegazioni a nessuno, vivi nella paranoia di essere scoperto e passi i pochi momenti di relax divertendoti a più non posso e alla fine trovi anche l'amore incondizionato del sexy Dean, che per altro tu contraccambi: un amico di vecchia data che ti farà conoscere le gioie dell'esclusività.
Consiglio la lettura, molto hot e adrenalinica, complimenti John, continua così.











JOHN SIMPSON, veterano del Vietnam, è stato nominato Poliziotto dell’Anno e ha lavorato come agente federale, magistrato federale, guardia del corpo armata per membri di famiglie reali e dirigente di amministrazione. Ha ricevuto riconoscimenti dal Vicepresidente degli Stati Uniti e dal Segretario del Tesoro. Oltre a scrivere romanzi, ha pubblicato articoli per riviste gay ed etero. Vive con il suo compagno da trentacinque anni e con tre splendidi Scott Terrier, tutti viziatissimi. John è anche impegnato con la Chiesa Vetero Cattolica, che ha una posizione molto liberale verso la comunità gay.












Bookinkblog. Powered by Blogger.