Uscita: Un motivo Valido - Lisa M. Owens per la casa editrice Dreamspinner

Buon pomeriggio Carissime
vi vogliamo segnalare l'uscita del libro " Un Motivo Valido" di Lisa M. Owens per la casa editrice Dreamspinnerper ..




TITOLO:  Un motivo Valido

Autore: Lisa M.Owens

Serie: Il valore dell'amore 1#

Genere: Western Romance MM

Pagine: 205

Copertina: Anne Cain


Traduzione di: Emanuela Graziani


Data di uscita: 7 Giugno 2016

Link per l'acquisto:
Dreamspinner







Per Josh Brooks è un’estate di desideri che diventano realtà. Prima riesce a comprare il cavallo dei suoi sogni da un addestratore rivale. Poi conosce anche l’uomo dei suoi sogni, il Ranger Dane Keller, commilitone del fratello. Dane è sexy, abile, e reduce dall’ambigua politica dell’esercito americano riguardo all’omosessualità. Sarebbe tutto perfetto, eccetto che nessuno sa che Josh e Dane sono gay.
Quando Dane arriva al ranch, vuole soltanto una vita tranquilla senza la segretezza estrema che l’ha costretto a nascondersi e un lavoro che gli permetta di guadagnarsi da vivere. Ma il fratellino del suo migliore amico, quello che aveva scritto le lettere che li avevano tenuti su di morale in Afghanistan, sembra proprio essere cresciuto e Dane non può fare a meno di desiderare qualcosa di più, nonostante la paura di impegnarsi.
Mentre Dane e Josh cercano in tutti i modi di tenere le mani a posto, fallendo miseramente, qualcun altro osserva, in attesa, e infine colpisce, prima Josh e poi il prezioso cavallo. Quando tutti i loro segreti e le loro paure vengono esposti, Dane è determinato a proteggere Josh, anche se questo significa lasciarlo indietro.

Recensione: Summer-Quando Ami Chi Vorresti Odiare - Melissa Spadoni

Buon giorno Carissime
ho letto e recensito per voi il primo volume della trilogia "The Season Trilogy." di Melissa Spadoni dal titolo Summer-Quando Ami Chi Vorresti Odiare..buona lettura!! Xoxo B.k.







Titolo: Summer Quando Ami chi Vorresti Odiare

Autore: Melissa Spadoni

Genere: Romace - New Adult

Serie: The Season Trilogy 1#

Self-publishing

Link per l'acquisto: Amazon




Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona  che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.





Ahh il primo amore non si scorda mai!.
Quante volte avete sentito questa frase?io tantissime e posso dire che su di me è vera, il mio primo amore non lo scorderò mai anche perchè è stata un lunga storia degna dei peggiori sceneggiatori americani!!! ma questa è un'altra storia che non mi dilungo a raccontarvi poichè oltre ad essere penosa, non è di me che voglio parlare ma, del primo libro di una trilogia che vi farà pensare al primo grande amore della vostra vita, sto parlando di "Summer Quando ami chi vorresti odiare" di Melissa Spadoni un libro leggero ma che racchiude in se la tenerezza e la forza del primo Amore 

I protagonisti sono Tessa e Devon.

Lei una bella donna, amante della moda e le scarpe si occupa della grafica per la rivista di cui lavora, sfigata con gli uomini le sue storie finiscono tutte male e sinceramente mi sono chiesta il perchè, forse perchè già dopo qualche settimana dice di amarli? qua mi sono anche chiesta come mai l'autrice renda la protagonista così frivola nei sentimenti, ma dopo che Tessa si pone delle domande sulla sua sfiga con gli uomini capisce che dire ti amo forse è un pochino esagerato (mi sono messa nei panni di un'uomo che dopo alcune settimane si sente dire sta frase e mi è venuta la pelle d'oca e la voglia di scappare a me figuriamoci quel porello) così evita di dirlo e si concentra su altri aspetti ed io posso ricredermi su di lei.

Devon classico figlio di papà fidanzato con la modella di turno deve dimostrare di valere qualcosa e così dopo l'acquisto da parte di suo padre della rivista dove lavora Tessa decide di gestirla lui, non sapendo che all'interno ci lavora la sua ex, Tessy.

Quando si ritrovano faccia a faccia negli uffici del giornale si scatena in Devon la voglia di chiarirsi per i fatti avvenuti nell'adolescenza e in Tessa lo stesso odio che provò a sue tempo per lui. Devon non si lascia abbattere dall'ostilità di Tessa, vuole buttare giù quel muro che Tessy ha costruito in tutti questi anni, e quando sembra esserci riuscito accade qualcosa che rialza le barriere in un solo istante.

Un libro leggero, ironico, che vi porterà a ripensare al vostro primo amore e magari se siete single chissà a ritrovarlo forse??

Intanto io aspetto il secondo perchè voglio vedere come andrà a finire tra loro due e voi che aspettate, correte a leggerlo!!!!Xoxo B.k.

                                                                                          BOOKTRAILER

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, in un lontano e nevoso febbraio di qualche anno fa.
Diplomata all’istituto d’arte Mengaroni di Pesaro, settore moda, per  poi iscrivermi all'accademia d'arte Comics di Jesi sezione fumetto.
Avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura ed il disegno, nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”. È un racconto illustrato per ragazzine.
Nel 2015 ho illustrato una favola per bambini che si chiama “Fata Bonifica”, la quale non è ancora uscita.
“Lasciati Amare” è il primo racconto da me auto pubblicato ad aprile 2015 su Amazon di genere romanzo young adult e “Non Sono Un Angelo” è il secondo, uscito a luglio del medesimo anno.
Il 19 marzo 2016 è uscito il mio terzo racconto, “Ricomincio Da Te”, sempre un romanzo young adult.
“The Season Trilogy” è la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad.








Uscita: Il caso di Tony - Eli Easton per la casa editrice Triskell Edizioni

Buon giorno Carissime
vi vogliamo segnalare l'uscita del libro "Il caso di Tony" di Eli Easton per la casa editrice Triskell Edizioni.





Titolo: Il caso di Tony
Titolo originale: The Trouble with Tony
Serie: Sex in Seattle #1

Autore: Eli Easton
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell edizioni
Lunghezza: 120 pagine
Prezzo: € 3,49
USCITA 31 MAGGIO

Link per l'acquisto:


Tutto inizia con Tony DeMarco, un investigatore privato, che per seguire un’indagine sull’omicidio di una giovane donna finge di essere un paziente del dottor Jack Halloran, il terapista che aveva avuto in cura la vittima in una clinica del sesso di Seattle. Non è la prima volta che Tony agisce sotto copertura, ma di certo è la prima volta che ha voglia di stare “sotto le coperte” con un uno dei suoi sospettati. Non ne può fare a meno, Jack Halloran è proprio il tipo di eroe dagli occhi di ghiaccio per cui ha sempre avuto un debole. Ma dovrà provare l’innocenza di Halloran e riuscire a non far scoprire il suo piano, prima di farsi avanti.
Anche il Dr. Halloran ha i suoi problemi da risolvere, primo fra tutti il braccio destro ferito in Iraq quando era un chirurgo al fronte e il disturbo post traumatico da stress che ne è conseguito. La sua attrazione per un nuovo paziente lo confonde, e Tony, il ragazzone italiano con gli occhi da cucciolo, con il suo senso dell’umorismo riesce ad aggirare le sue difese, facendo affiorare in lui cose che credeva ormai dimenticate.
Ma riusciranno il dottore e l’investigatore privato a far sbocciare la loro storia nonostante i segreti che li dividono?

Recensione: Elias e Una crêpe per due - Erin E. Keller

Ciao bellezze, abbiamo letto e recensito per voi il primo libro e la novella della serie "Landmeadow" (cittadina dell'Irlanda , piccola comunità ma grande nel suo complesso) di Erin E. Keller. Finalmente la nostra autrice dopo un bel po' di tempo è ritornata per farci sognare.......


  


TITOLO: Elias

AUTORE: Erin E. Keller

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporaneo
SERIE: Landmeadow #1
E-BOOK: Sì
PREZZO: € 3,49 su Amazon
PAGINE: 131
USCITA: 28 Maggio 2016








Thomas Doyle, dopo la morte del compagno, vive una vita a compartimenti stagni fatta di lavoro e di incontri notturni con corpi senza nome. È una vita di solitudine che gli lascia fin troppo tempo per pensare e per rimpiangere. Eppure, nonostante tutto, la custodisce gelosamente.Ecco perché quando Elias Byrne, che sembra spuntare dal nulla e provenire dalle sue zone d’ombra, irrompe con prepotenza nella sua quotidianità, Thomas si ritrova a fare i conti con una serie di sentimenti ambivalenti, sentendo la necessità di respingere quel ragazzo tormentato, ma al tempo stesso nutrendo lo strano desiderio, difficile da accettare, di unire le loro solitudini



 Thomas, trentottene , poliziotto, vedovo da due anni che vive di attacchi di panico e di senso di colpa x la morte del compagno, conosce Elias, giovane ragazzo con problemi comportamentali, cresciuto dopo la morte dei genitori da un fratello maggiore omofobo, perfido, malvivente che non fa altro che maltrattarlo e sfruttarlo per i propri interessi. Elias cresce così, abbandonato a se stesso con la consapevolezza di non meritare niente di buono dalla vita , un involucro vuoto con tanto bisogno di affetto,amore e calore umano. 

... Perchè sono stanco... perchè ho voglia di scopare....perchè volevo vedere come stavi...perchè ho paura di essere in un momento troppo brutto della mia vita per stare solo....perchè ho bisogno di calore...perchè sei così magnetico che mi risucchi come un buco nero

Per Thomas la differenza d'età  è il primo ostacolo da superare, ma l'attaccamento morboso che prova il ragazzo verso la bellezza e bontà d'animo del poliziotto fa' crescere in lui quel senso di protezione e amore che non pensava più di provare.

......E' che con te mi sento al sicuro.......

.... Io ti ho notato. Perchè tu brilli, anche se non lo sai....

 Un tocca e fuggi, un tira e molla che terrà il lettore incollato alle pagine del libro con la voglia di far aprire gli occhi ad entrambi i protagonisti. Perché l'amore può bussare benissimo due volte (come il postino) e soprattutto perché amare una persona non ti fa sentire spazzatura ma ti illumina la via e ti lancia verso una vita migliore e piena di opportunità. Che altro dire? Complimenti all’ autrice , il libro è scorrevole e non riesci a staccarti dall’inizio alla fine, mi ha commosso in più punti e ho amato profondamente il personaggio di Elias. Un consiglio? Non perdetevelo perchè per me rientra tra quelli che sicuramente rileggerò !!





Recensione: Mamma e Papà sono single - Francesca Rossini





Titolo: Mamma e papà sono single

Autore: Francesca Rossini

Genere: Romance

Self-publishing

Link per l'acquisto : Amazon

Buon giorno Carissime;
la nostra Raffa ha letto e recensito per voi il libro di Francesca Rossini "Mamma e Papà sono single"





Due passati che lasciano il segno: Lui, Massimo, un divorzio fresco alle spalle e sulle spalle, con una ex moglie asfissiante e una figlia usata come ricatto. Lei, Susanna, una vita da errante, per fuggire da un dolore enorme, con unico desiderio di costruire una vita serena per sua figlia. 
Amici per dovere, amanti per patto. Riusciranno a sfuggire ai loro stessi preconcetti, alle proprie paure, all’orgoglio? 
Può un rapporto procedere a ritroso, passando dal sesso all’amicizia, senza complicazioni? 





Di solito non leggo questo genere di romanzo, ma stavolta cercavo qualcosa di leggero e carino per svagarmi un po’ e sotto suggerimento di un amica ho iniziato questo romanzo di un autrice italiana .

La storia e’ambientata in una piccola città dove si conoscono quasi tutti.
I protagonisti sono Susy e Massimo ;Susy è una mamma single, che insieme alla sua bimba Mia si trasferisce per l’ennesima volta alla ricerca di una vita tranquilla per lei e per sua figlia , trova quindi un piccolo appartamento, un lavoro in una picccola casa editrice, guida una macchina mezza scassata e veste un po’ alla bell'e meglio,c’è però da dire che fa di tutto pur di non far mancare nulla alla sua piccola Mia.

Massimo invece ha anch’ egli una figlia, la piccola Martina avuta dalla sua ex moglie Livia , si perché Massimo è un neo separato sempre ai ferri corti con la sua perfida e gelosissima ex.
Ad un primo impatto,mentre Susy cattura subito la nostra simpatia per la sua spontaneità e per la sua goffaggine e tenerezza,Massimo appare invece come il classico fighetto di bell’aspetto che vuole divertirsi con gli amici e sempre alla ricerca di una donna da rimorchiare,felice di essere finalmente libero dalla ex moglie troppo ossessiva e soffocante;ma la realtà non è proprio così.

La storia di queste due persone che si incontrano,si piacciono e poi stanno assieme nonostante i vari fraintendimenti e ostacoli nasconde una realtà che esiste anche al di fuori del romanzo ,difatti Susy è stata vittima di un uomo che si drogava, la picchiava e che infine si è suicidato ,quindi la vediamo molto guardinga nei confronti dell’amore ,la vediamo che passa da un uomo all’altro ma solo per brevi avventure,ha paura di legarsi di nuovo soprattutto per via di Mia.

Massimo invece ha avuto un pessimo matrimonio,Livia la sua ex moglie lo tormenta e lo attacca ancora minacciandolo continuamente di portargli via Martina per sempre,a causa della sua ossessiva gelosia;entrambi quindi sono persone disilluse dall’amore
e dalla vita ,quando si incontrano si piacciono subito anche se non se ne rendono conto , nasce quella scintilla , quell’ attrazione che loro tentano prima di sopire ,poi di aggirare( vedi , solo “amici di letto “ poi solo “amici e basta”) ma che alla fine non riescono a vincere perché la vita continua e l’amore quando chiama non si può dire di no.

Ho trovato questa storia sin dal inizio fresca ,romantica , leggera ma poi andando avanti mi ha fornito dei punti di riflessione, come il non fermarsi alle apparenze,Susy è una mamma single che dà tutto per la sua bimba fino a trascurare se stessa e Massimo è un papà single , libero di fare quel che gli pare e di andare dove vuole e con chi vuole ma quando torna a casa si sente solo ed è veramente felice solo quando può stare con la sua figlioletta Martina.
In fondo sa che se il suo matrimonio non ha funzionato è anche un po' per colpa sua.

Insomma se volete un romanzo che vi faccia passare delle piacevoli ore in sua compagnia e che vi lasci anche qualcosa in fondo al cuore,questo fa per voi.








   BOOKTRAILER




                             





     BIOGRAFIA AUTRICE

Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana.

 È un’insegnante che si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni.

Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo, ha da sempre coltivato la passione per la scrittura. Phoenix-operazione parrot, di Lettere Animate, è il suo romanzo d’esordio, cui ha fatto seguito il secondo volume: Phoenix-persecuzioni

Nuova uscita per la Triskell Edizioni : Il caso di Tony di Eli Easton

Ciao bellezze, oggi vi segnaliamo l'uscita di una nuova serie firmata da Eli Easton: "Sex in Seattle"


Titolo: Il caso di Tony
Titolo originale: The Trouble with Tony
Serie: Sex in Seattle #1
Autore: Eli Easton
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 120 pagine
Prezzo: € 3,49
USCITA 31 MAGGIO

Tutto inizia con Tony DeMarco, un investigatore privato, che per seguire un’indagine sull’omicidio di una giovane donna finge di essere un paziente del dottor Jack Halloran, il terapista che aveva avuto in cura la vittima in una clinica del sesso di Seattle. Non è la prima volta che Tony agisce sotto copertura, ma di certo è la prima volta che ha voglia di stare “sotto le coperte” con un uno dei suoi sospettati. Non ne può fare a meno, Jack Halloran è proprio il tipo di eroe dagli occhi di ghiaccio per cui ha sempre avuto un debole. Ma dovrà provare l’innocenza di Halloran e riuscire a non far scoprire il suo piano, prima di farsi avanti.
Anche il Dr. Halloran ha i suoi problemi da risolvere, primo fra tutti il braccio destro ferito in Iraq quando era un chirurgo al fronte e il disturbo post traumatico da stress che ne è conseguito. La sua attrazione per un nuovo paziente lo confonde, e Tony, il ragazzone italiano con gli occhi da cucciolo, con il suo senso dell’umorismo riesce ad aggirare le sue difese, facendo affiorare in lui cose che credeva ormai dimenticate.
Ma riusciranno il dottore e l’investigatore privato a far sbocciare la loro storia nonostante i segreti che li dividono?
 
 
 
 

Anteprima e recensione: La Fortuna di Aiden - Con Riley





Buona sera Carissime
In Anteprima per voi le nostre Dani e Nella  hanno letto e recensito a quattro mani il libro di Con Riley, terzo capitolo della serie "Storie di Seattle" dal titolo " La Fortuna di Aiden".





TITOLO: La fortuna di Aiden
TITOLO ORIGINALE: Aiden’s Luck
AUTORE: Con Riley
SERIE: Storie di Seattle #3
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
TRADUZIONE: Rebecca Cornia
COPERTINA: Anne Cain
GENERE: Contemporaneo
E-BOOK: Sì
PREZZO: $ 6,99 su Dreamspinner Press Store

EUR 6,18 su Amazon
 PAGINE: 308
USCITA: 31 Maggio 2016

 Badare alla casa di un amico doveva essere un colpo di fortuna per Aiden Daly. Scoprire che il suo nuovo coinquilino è l’immagine della sua prima cotta lo trasforma in un incubo. Marco de Luca mostra di essere interessato a essere più che un coinquilino, ma la sua somiglianza con l’uomo ideale di Aiden sembra solo superficiale. Inoltre, Aiden non frequenta nessuno.
Dal suicidio del padre adottivo, la sua priorità è stata sostenere il resto della sua famiglia, proteggendoli dalla verità della loro situazione finanziaria. Profondamente preoccupato per la salute mentale della madre, Aiden rimane appartato e solitario, convinto che la sfortuna sia il suo unico destino. Come se la pressione del mantenere i segreti finanziari del padre non fosse sufficiente da gestire, il padre naturale di Aiden si mette in contatto, facendo esplodere le sue ansie. Ma è una crisi al lavoro che spinge Aiden oltre il punto di rottura. Accettare il sostegno di Marco è una scommessa, ma potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno per far cambiare la propria fortuna.
In questo terzo romanzo, della serie "Storie di Seattle", troviamo come protagonista Aiden che si ritrova ad accudire la casa di un suo amico durante la sua assenza, con un coinquilino invadente, esigente, rumoroso e fastidioso: l’italiano Marco.E qui mi domando: non lo sopporta davvero o è spaventanto dall'attrazione che prova per lui considerato che è la copia esatta della sua cotta adolescenziale essendone il fratellino minore?
Aiden è molto riconoscente ed affezionato ai genitori adottivi, ma anche al fratellino, adottato dopo di lui, del quale si sente responsabile, infatti risulta essere anche molto “forse troppo” protettivo.
La sua vita scorre felice fino alla tragica morte del padre per suicidio. Questo evento sconvolge tutta la famiglia. Aidan si sente tremendamente in colpa perché la madre lo aveva chiamato spesso mentre era al college preoccupata che il padre stesse lavorando troppo, ma lui era totalmente preso dalla sua nuova vita e dall’ebbrezza che solo la libertà può dare. Si sentiva finalmente se stesso lontano da casa buttandosi in nuove esperienze elettrizzanti e a volte anche pericolose, che non aveva colto la gravità della situazione familiare. Quando rientra a casa, seguito come un’ombra sempre vigile dal demone del senso di colpa, diverse vicissitudini non fanno che aumentare il suo malessere accumulando ansie e preoccupazioni, che lo soffocano. Scopre che è stato il fratello a trovare il padre morto e anche questo non fa che gravare sul macigno che porta sulle spalle.
 Avrei dovuto essere lì. Avrei potuto fermarlo. Almeno avrei potuto impedire a Evan di vedere....

Era un ragazzino. E' stato poco prima del suo sedicesimo compleanno. Non avrebbe dovuto essere lui a trovare papà

La madre cade in depressione, il fratello idem e lui scopre che li padre aveva il vizio del gioco d’azzardo e ha perso tutto lasciandoli senza un soldo. Decide così di non dire nulla per non spezzare il cuore ai suoi cari e si prende carico di mantenere madre e fratello a loro insaputa.
A tutto ciò si aggiunge pure una lettera inaspettata da parte del padre naturale che vuole conoscerlo. Lui è combattuto tra la voglia di accettare e la paura di ferire la madre e il fratello.
Quale sarà la sua decisione?
Sei uno stronzo infelice senza nessun piacere apparente nella vita
 
Riesce ad avviare un'attività redditizia, ma nonostante questo i suoi conti sono sempre in rosso. Fa salti mortali per cercare di coprire tutte le spese. Dopo 5 anni di questa "vita" lo stress e la depressione iniziano ad avere il sopravvento (sta per toccare il fondo) finché un piccolo e sexy tornado italiano, Marco, con molta pazienza inizia a fargli capire che non può fare tutto da solo deve confidarsi con gli amici e con la famiglia, perché l’unione fa la forza. Così Aiden comincia finalmente a sciogliersi e a confidarsi con Marco, con il quale nasce finalmente un nuovo sentimento che credeva non avrebbe mai provato.
 Ho le idee chiare dalla prima volta che ti ho visto, Aiden. Nulla è cambiato da allora

Ho amato ed ammirato moltissimo Aiden per tutti i sacrifici che ha fatto ma sinceramente molto spesso durante la lettura lo avrei preso molto volentieri a schiaffi perchè era talmente ostinato a preoccuparsi di non peggiorare la depressione della madre,che non si rendeva conto di esser proprio lui a ostacolarne la guarigione tenendola in una campana di vetro.Ha rischiato pure di rovinare il bellissimo rapporto con il fratello,impedendogli di rivelare le sue preferenze sessuali e presentare il suo compagno alla madre.Compagno che oltretutto non sopportava perchè era stato il primo a suggerire che la madre aveva bisogno di un altro tipo di aiuto e secondo me sotto sotto un pò di gelosia per avergli rubato un pò dell’affetto del fratello c’era.
Questo libro ti rende consapevole che la famiglia, gli amici e la persona amata sono il bene più prezioso che la vita ci possa dare. Un libro dolce, accattivante e romanticamente vero che ti sprona ad andare avanti nonostante tutte le asperità della vita.
Ben mi ha detto: ' Ho trovato una persona capace di devozione e che capisca l'importanza della famiglia. Dovresti venire a reclamarlo prima che qualcuno te lo rubi'

Ne consiglio la lettura? Assolutamente si e per chi non ha letto i due precedenti consiglio di rimediare al più presto!!!
Dreamspinner

Nuova uscita dell'autrice Valentina C. Brin : Possession - ascesa

Il 6 giugno esce il secondo libro della serie OBSESSION di Valentina C. Brin:

Obsession (Obsession saga#1) Il prezzo della passione (Obsession saga#1.1)
L’uomo di fede (Obsession saga#1.2)
Possession - ascesa (Obsession saga#2.1, in uscita il 6 giugno 2016)
Possession - rovina (Obsession saga#2.2, prossimamente)
Untitled (Obsession saga#3, sequel di Obsession, protagonisti Ashton ed Eleanor)
Untitled (Obsession saga#4, spin-off di Obsession, protagonisti Daniel e Anne)
  


Titolo: Possession - Ascesa
Autore: Valentina C. Brin
Serie: Obsession saga#2.1
Editore: self publishing
Genere: MM storico/light dark romance
Pagine: 336 in cartaceo
Prezzo: 2.99 (ebook)




Londra, 1680. Per il giovane Charles Rochester, marchese di Bolton ed erede del duca di Norfolk, desiderare un uomo è inaccettabile: la feroce attrazione che il nuovo servo suscita in lui deve essere soffocata a qualunque costo. Tuttavia non è facile costringere il cuore a tacere quando coloro che dovrebbero comprenderti ti tradiscono e l'unica persona leale sembra essere la sola da cui cerchi disperatamente di scappare. Per Dorian Pratt, invece, non c'è speranza: capisce subito di essere perduto non appena posa gli occhi sul suo signore. Sa bene che non potrà mai averlo, eppure impedire al proprio corpo di reagire in sua presenza sembra essere impossibile. Quando i pericolosi segreti nascosti tra le mura di Norfolk House vengono a galla, tutto precipita. C'è solo un modo in cui Charles può sperare di tenere Dorian con sé, ma per poterci riuscire deve essere pronto a sacrificare il valore più importante che Dio gli ha donato: la propria umanità. I torti non si perdonano e per il sangue versato c'è sempre un prezzo da pagare.


 ESTRATTO:
 “Charles era ancora sulla soglia, le mani lungo i fianchi e i pugni chiusi. La penombra aveva offuscato parte del volto, rendendone l’espressione indecifrabile. Ma lo guardava, questo Dorian lo vide bene. Troppo bene.
«Che cosa fai lì impalato?!»
«Nulla, mio signore.» “Aspetto che il cuore torni a battere.”
Ma non poteva dirgli che avrebbe atteso invano finché lui avesse continuato a fissarlo, così si costrinse a raggiungerlo. Lo fece con lo sguardo basso, di nuovo, perché proprio non ce la faceva a restargli vicino accogliendo ciò che di torbido e tagliente si agitava nei suoi occhi. Sarebbe stato come accettare la resa e offrirsi in sacrificio, e Dorian non ne voleva sapere di immolarsi.
«Se non avete niente in contrario andrei a dormire. È tardi e…»
Lord Bolton non lo lasciò finire. Gli afferrò il braccio e glielo torse dietro la schiena, sbattendo il giovane Pratt contro lo stipite della porta.
«Non andrai da nessuna parte», gli sibilò all'orecchio. L’impulso vizioso che piegava la sua voce fece impennare i battiti nel petto di Dorian. Spinsero sulle costole, gonfi di eccitazione e paura, e lui non capì più niente. Seppe soltanto di essere intrappolato contro il battente, il torace premuto sul piano di legno, e di avere finalmente le mani di Lord Bolton su di sé.

«Ti faccio passare io la voglia di guardarmi così», Charles gli ringhiò tra i capelli prima di scostarglieli dal volto. «Me ne sono accorto, sai? Di come mi guardi quando credi di non essere visto.»
Oh, Dio!
Doveva andarsene da lì. Sottrarsi a quelle braccia al più presto, prima di perdere il controllo del proprio corpo. Perché lo sentiva nei lombi, Dorian: il fuoco che Rochester accendeva in lui aveva già iniziato a gonfiargli le palle.
La risposta gli uscì in un soffio, disperata. Una piccola, audace bugia.
«Vi sbagliate.»
«Ah, è così dunque? Hai il coraggio di dirmi che non è vero?» L'istante successivo avvertì qualcosa di duro premergli contro i glutei. Qualcosa di caldo e sfacciato, granitico. La sua erezione.
Le labbra di Dorian si schiusero in un gemito sorpreso. L'aria uscì dai polmoni e l'eccitazione salì fino in gola, traditrice, spezzando voce e volontà.
«Non…» “Non lo so.” «Non volevo. Non intendevo spiarvi.»
«Ma l'hai fatto. Lo fai sempre.»”





Nuova uscita per la Dreamspinner Press in Italiano

Il 31 Maggio esce con la Dreamspinner Press il terzo libro della serie Storie di Seattle : La fortuna di Aiden di Con Riley


TITOLO: La fortuna di Aiden
TITOLO ORIGINALE: Aiden’s Luck
AUTORE: Con Riley
SERIE: Storie di Seattle #3
CASA EDITRICE: Dreamspinner Press
TRADUZIONE: Rebecca Cornia
COPERTINA: Anne Cain
GENERE: Contemporaneo
E-BOOK: Sì
PREZZO: $ 6,99 su Dreamspinner Press Store

EUR 6,18 su Amazon
 PAGINE: 308
USCITA: 31 Maggio 2016













Badare alla casa di un amico doveva essere un colpo di fortuna per Aiden Daly. Scoprire che il suo nuovo coinquilino è l’immagine della sua prima cotta lo trasforma in un incubo. Marco de Luca mostra di essere interessato a essere più che un coinquilino, ma la sua somiglianza con l’uomo ideale di Aiden sembra solo superficiale. Inoltre, Aiden non frequenta nessuno.
Dal suicidio del padre adottivo, la sua priorità è stata sostenere il resto della sua famiglia, proteggendoli dalla verità della loro situazione finanziaria. Profondamente preoccupato per la salute mentale della madre, Aiden rimane appartato e solitario, convinto che la sfortuna sia il suo unico destino. Come se la pressione del mantenere i segreti finanziari del padre non fosse sufficiente da gestire, il padre naturale di Aiden si mette in contatto, facendo esplodere le sue ansie. Ma è una crisi al lavoro che spinge Aiden oltre il punto di rottura. Accettare il sostegno di Marco è una scommessa, ma potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno per far cambiare la propria fortuna.




Leggete gli altri libri della serie:

AfterBenITLG

Nuova uscita per la Triskell Edizioni firmata da Erin E. Keller

Parte una nuova serie contemporanea dell'autrice Erin E. Keller:
Landmeadow

 TITOLO: Elias
AUTORE: Erin E. Keller
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: Contemporaneo
SERIE: Landmeadow #1
E-BOOK: Sì
PREZZO: € 3,49 su Amazon
PAGINE: 131
USCITA: 28 Maggio 2016


 Thomas Doyle, dopo la morte del compagno, vive una vita a compartimenti stagni fatta di lavoro e di incontri notturni con corpi senza nome. È una vita di solitudine che gli lascia fin troppo tempo per pensare e per rimpiangere. Eppure, nonostante tutto, la custodisce gelosamente.
Ecco perché quando Elias Byrne, che sembra spuntare dal nulla e provenire dalle sue zone d’ombra, irrompe con prepotenza nella sua quotidianità, Thomas si ritrova a fare i conti con una serie di sentimenti ambivalenti, sentendo la necessità di respingere quel ragazzo tormentato, ma al tempo stesso nutrendo lo strano desiderio, difficile da accettare, di unire le loro solitudini.





TITOLO: Una crepe per due
AUTORE: Erin E. Keller
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: Contemporaneo
SERIE: Landmeadow #1,5
E-BOOK: Sì
PREZZO: € 2,99 su Amazon
PAGINE: 90
USCITA: 28 Maggio 2016





 James Barrett è un bravo ragazzo. Peccato che non stia passando il miglior momento della sua vita e a volte parli a sproposito.
Edward Egan è un bravo ragazzo. Peccato che la sua rigida esteriorità non aiuti James a tenere a freno la sua linguaccia.
Quando però i due sono costretti a volare a Parigi e James deve improvvisarsi assistente del rampollo della famiglia Egan, le animosità sfumano e le motivazioni dietro i loro comportamenti vengono in superficie, svelando anche un tenero e inaspettato sentimento.
Ma i due rischiano di restare solo con il ricordo di una crêpe a Parigi…

Amazon 



Bookinkblog. Powered by Blogger.