Countdown per Cover reveal Il patto del Marchese - Giovanna Roma

Sera mie care  continua il countdown per la Cover del libro di Giovanna Roma " Il patto del marchese"


Titolo: Il patto delmarchese 
Autore: Giovanna Roma
Genere: Regency 
Cover: Cora Graphics 


Curiosità sulla cover:

Cora Graphics e io volevamo dividere la cover in sezioni e valorizzare gli elementi presenti nel romanzo. L'edificio nel background è stato ricostruito per adattarlo il più possibile a quello del libro e sono molto soddisfatta del risultato.

Contatti:

TWITTER: @_GiovannaRoma_

Onestamente  io sto inziando a diventare impaziente di saperne di più, il genere Regency lo adoro quindi sono in trepida attesa e voi? XoXo R.c.

Recensione: NEMMENO UN GRAMMO D'AMORE - Robin C.

Buona sera care Criminalesse;
la nostra Nella ha recensito per noi "Nemmeno un grammo d'amore" di Robin C.
Se fossi in voi non mi perderei questa chicca!!buona lettura. Xoxo R.c.



Titolo: Nemmeno un grammo d'amore
Autore: Robin C.
Genere: New Adult
Self publishing


TRAMA:

William non era mai stato disonesto con Anna. Non aveva finto di amarla per conquistarla. 
Il loro era un rapporto deviato e corrotto. Una relazione simile a una crudele spirale, in grado di trascinare entrambi sempre più in basso, verso un inevitabile disastro. 
Lui l’aveva fatta sentire importante, l’aveva fatta sentire una nullità, l’aveva fatta sentire sensuale, l’aveva fatta sentire sporca. 
Soprattutto l’aveva trasformata nell’oggetto di un desiderio potentissimo e assoluto.
 
Non rimpiangeva nulla, Anna, ma era stanca del loro gioco. Stanca al punto di mettere la parola fine alla loro folle storia. 
Non poteva però prevedere le conseguenze di quella scelta. 

IL ROMANZO CONTIENE SCENE ESPLICITE ED È ESCLUSIVAMENTE CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO. 

L’autore: Robin C è nata a Torino, dove vive e lavora. È una psicoterapeuta e ama scrivere romanzi erotici per diletto. 
Nel 2014 ha pubblicato altri due racconti: Betrayal e Mathias (quest’ultimo attualmente nelle mani di una casa editrice per una nuova futura edizione). 


RECENSIONE:

Prima di comprare un libro guardo 3 cose: la copertina ( un bel disegno con una coppia che si abbraccia? ok) , chi l'ha scritto ( Robin C. per me un nome / una garanzia) e per ultimo leggo il titolo e la trama ( nemmeno un grammo d'amore, non molto zuccheroso x i miei gusti però mi ci butto a capofitto) .

Un amore malato, un amore morboso ma pur sempre amore...
 
LUI: William, sposato con figli, architetto famoso, bello, amante del lusso ma soprattutto amante delle belle cose/ fanciulle. 
LEI: Anna, giovane studentessa universitaria che si è accaparrata il posto di stagista , un infanzia priva di amore materno ma ampiamente riempito da......

Ed infine L'ALTRO:Edward ,il dolce e sensibile ragazzo , studioso e responsabile, con la testa sulle spalle ma che alla fine si trasforma...... in un razzo missile con circuiti di mille valvole ( state cantando vero?).

«Va’ di sopra a cambiarti. Si vede lontano un miglio che sei appena stata scopata. Io raccolgo le tartine da terra. Non vogliamo che lui si insospettisca o si incazzi, vero?».

Un libro intricato-intrigante- incasinato ma come tutte le storie d'amore col suo bel lieto fine, della serie ".... e vissero felici e contenti"(no comment). Da leggere assolutamente , brava ROBIN C. i miei complimenti. Nella Gian


VOTO: 5/5*







Recensione: AFFLICTION - LAURELL K. HAMILTON by °Paola

Buona sera Criminalesse;
la nostra cara amica Paola ha recensito per noi "Affliction" di Laurell K. Hamilton.
Buona lettura.


Titolo: AFFLICTION
Autore: Laurell K. Hamilton
Genere:  Paranormal Romace
Casa Editrice: Nord
 Serie: Vampire Hunter Anita Blake #22



TRAMA:

«Ho giurato di uccidere chiunque minacci le persone che amo.
Il fatto che si tratti di un non-morto non mi fermerà di certo.»

Per via del suo lavoro di Risvegliante, Anita Blake ha spesso a che fare con i non-morti e sa benissimo che non sono affatto come gli zombie che si vedono al cinema… almeno non lo sono mai stati. Dalla telefonata che riceve dalla madre di Micah Callahan, sembra invece che in Colorado sia all’improvviso comparsa un'orda di creature assetate di sangue, che trasformano tutti coloro che mordono in mostri simili a loro. E il padre di Micah è una delle vittime. Determinata a bloccare l'epidemia e a salvare Mr Callahan, la Sterminatrice si precipita sul posto. Ma le bastano pochi giorni per rendersi conto che questi zombie sono molto più pericolosi di quanto pensasse. Incredibilmente veloci e forti come vampiri, non temono nulla, né il fuoco né la luce del giorno. Eppure Anita deve trovare un modo per fermarli, prima che annientino le persone che ama…

RECENSIONE: 


Le premesse sarebbero anche buone, le prime 120 pagine non vedono nemmeno un filino di sesso tra Anita e i suoi amori, amanti e guardie del corpo.. un miracolo direi!! Poi ovviamente non penserete mica che il resto delle 460 pagine sia così vero? ah ecco!!! perchè l'ardeur in qualche modo lo deve pur nutrire la nostra ninfomane (buona la scusa eh?!) e le sue guardie del corpo sono sempre a disposizione!!
saltando le scene di sesso, ormai trite e ritrite (cambia solo, a volte con chi lo fa e quante volte lo fa e a volte dove lo fa), il libro scorre abbastanza bene e ha una storia di base più o meno fluida.. con la solita gara tra Anita e i poliziotti locali a "chi piscia più lontano" ma tanto alla fine vince sempre lei, mai una volta che sbagli e vinca il grosso poliziotto stronzo di turno eh, mai.. che sia sessista all'incontrario la Hamilton? ma noooo, dai..
volete sapere di cosa tratta il libro? leggetelo..
non avete voglia nè tempo da perdere.. leggete qua, non vi svelerò la fine, anche se tanto la sapete di già, e nemmeno le scene migliori.. ma qualcosina posso raccontarvela..
Anita Blake è chiamata in una classica giornata di lavoro dalla mamma di uno dei suoi "amanti" Micah, perchè il padre è in fin di vita in ospedale e lei deve convincerlo ad andare a trovarlo prima che sia troppo tardi.. da qui partono le avventure di Anita in Colorado, dove riesce a portare Micah e anche Nathaniel e le loro guardie del corpo, ma non c'è solo il padre di Micah in condizioni critiche.. c'è anche uno spietato assassino che li attende, con un piano atroce: portare morte ovunque trasformando la solare cittadina in ritrovo per zombie cannibali ed impossessarsi del potere.. Accanto ad Anita arriverà anche l'amico Edward o "Morte" per aiutarla nell'ennesima impresa di sconfiggere i grandi e grossi e cattivi.. ma loro sono ancora più cattivi!! In una gara di potere tra poliziotti umani, marshall federali incarogniti contro Anita e "la sua storia", mostri putrescenti e zombie cannibali ecco uno spaccato della vita lavorativa della nostra Anita, che come al solito da "fidanzata" che accompagna l'uomo della sua vita al capezzale del padre si trasforma in "stronza sterminatrice di mostri" e per pagine e pagine non considera più nè Micah nè Nathaniel, abbandonati in ospedale al capezzale del padre di Micah.. ma si dai!!
cmq io mi domando: "se sei la negromante più cazzuta d'america, risvegli gli zombie anche dormendo o mentre stai cagando sul water, perchè una volta capito che hai a che fare con degli zombie cannibali non lasci libero il tuo potere e li soggioghi tutti invece di far ammazzare un monte di gente per 584 pagine?" no così per sapere eh??!!
detto questo.. solite spacconate da Anita Blake e colleghi.. e che due palle! unica cosa che mi convince a continuare a leggerla dopo 22 libri? e che un po' mi sono affezionata a Nathaniel..
per il resto.. ma quando la fanno fuori?
con amore Paola

VOTO: 3/5 *
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta








Countdown per Cover reveal Il patto del Marchese - Giovanna Roma

Care Criminalesse
Continuiamo con il countdown per la cover reveal del libro di Giovanna Roma " Il patto del marchese"





AUTORE: Giovanna Roma
 TITOLO: Il patto del marchese 
GENERE:  Regency 
GRAFICA: Cora Graphics.

Piccolo indizio sulla cover:

Dopo due cover con protagonisti maschili (La mia vendetta con te e Il Siberiano) ero decisa a realizzare una copertina tutta al femminile. Desideravo che la modella fosse mora e avvolta nel bianco.

Scopriamo qualcosa sull'autrice:

 Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

Curiose di saperne di più?  Continuate a seguirci.Xoxo R.C.

Countdown per Cover reveal Il patto del Marchese - Giovanna Roma

Care criminalesse
da oggi diamo il via al Countdown per Cover reveal di Giovanna Roma " Il Patto del Marchese".






Criminalesse la nostra autrice Giovanna Roma ci vuole portare alla scoperta del suo nuovo libro stuzzicandoci giorno per giorno. Scopriamone di più:



AUTORE: Giovanna Roma 

TITOLO: Il Patto del Marchese 

GENERE:  Regency 

GRAFICA: Cora Graphics 

Arrivate alla terza collaborazione, dopo i dark romance La mia vendetta con te Il Siberiano, l' autrice ha voluto affidare la grafica anche per il suo primoregency definendo i pezzi forti del lavoro di Cora Graphics.


Per chi non conoscesse il genere Regency, vi aiutiamo a scoprirne un pò di più:

I Romanzi d’ambientazione REGENCY, sono un sottogenere storico ben distinto, con proprie trame e convenzioni stilistiche precise, derivate soprattutto dai romanzi di Jane Austen e Georgette Heyer e da quelli appartenenti al genere conosciuto come novel of manners . I Regency cosiddetti ‘Tradizionali’ si basano essenzialmente sulle strette convenzioni sociali dell’epoca . Sono, come si dice, soprattutto ‘commedie di maniera’ e anche se il tono può essere diverso tra romanzo e romanzo, in essi l'attenzione è incentrata principalmente sui 'comportamenti in società' dei protagonisti e sui loro scambi verbali, spesso arguti e spiritosi, mentre l'aspetto erotico, la tensione sessuale, è molto attenuata. Nei romanzi storici d’ambientazione Regency ( normalmente più lunghi), invece, la tensione sessuale è uno dei punti focali della storia.
Perchè sono ambientati durante il ‘periodo della Reggenza’, cioè quel decennio della storia inglese che va dal 1811 al 1820, in cui re Giorgio III , considerato non più in grado di governare a causa di una malattia mentale, fu sostituito al governo del paese dal figlio (futuro Giorgio IV - nella foto ) che assunse di conseguenza il ruolo di‘Principe Reggente’ . In realtà , però, quando ci si riferisce alla 'Reggenza’, si considera di solito un lasso di tempo molto più lungo, che va dal 1800 fino al 1830, come un ponte di congiunzione fra l’epoca Georgiana e quella Vittoriana.

FIGURE STORICHE DEL PERIODO:

 Napoleone -- il megalomane che cercò di conquistare tutta l’ Europa . 
Wellington – l’uomo che gli impedì di farlo (nella foto)·
 Jane Austen – la prima autrice di un ‘romanzo Regency’ ·
 Beau Brummel -- il dandy che dettava la moda · 
 Lady Jersey, la Countessa di Lieven, 
la Principessa Esterhazy, 
Mrs. Drummond-Burrell,
 Lady Sefton, altre patronesse di Almack’s -- le donne che determinavano la reputazione di tutti nell’alta società ·

Indipendentemente dal tipo, altri elementi comuni ai romanzi d’ambientazione Regency sono: 

  • - Trama con elementi di mistero e/o farsa 
  • - Presenza di una storia d’amore secondaria oltre a quella principale
  •  - Scambio di identità
  •  - Falsi fidanzamenti 
  • - Matrimoni di convenienza 
  • - Descrizione di attività abituali durante la cosiddetta ‘stagione’ (vedi più sotto) come balli, passeggiate in carrozza,eventi teatrali, prove di abiti, cene, feste, ecc.
  •  - Riferimenti ad attività di tempo libero che impegnavano abitualmente i giovani ‘alla moda’ dell’epoca come l’equitazione, le corse con le carrozze, la box, il gioco d’azzardo, la scherma, il tiro con la pistola, ecc.  
Vi rilasciamo le date del  Countdown per Cover reveal "Il patto del Marchese" di Giovanna Roma. xoxo R.C.
 

Recensione: Strapazzami - Anna Zaires

Care Criminalesse;
Oggi per voi ho letto e recensito il libro " Strapazzami" di Anna Zaires, un Dark Romance tutto da scoprire...buona lettura


Titolo  Strapazzami vol1
Autore  Anna Zaires
Genere: DarkRomance 
Editore: Mozaika publications

Link Amazon:

TRAMA :
Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo. 

Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà. 

Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira. 


RECENSIONE 

Ok, ok, un libro molto forte non c’è  che da dire altrimenti; 
Lei è  Nora Leston una diciassettenne  normalissima, una ragazza di buona famiglia, con dei valori sani che non sa cosa sia l’odio, ma che conosce solo le cose belle della vita, vive una vita tranquillissima, amici, scuola, ragazzi come giustamente una diciassettenne  dovrebbe essere; non è  volgare è  una ragazza  quasi acqua e sapone insomma la classica brava ragazza….in apparenza!
Tutte noi abbiamo una piccola diavoletta dentro che iniziamo a scoprire  proprio nel periodo dei diciasette  anni chi prima e chi meno …
“ nello zaino, che ho intenzione di lasciare nella macchina di Leah. Un maglione pesante nasconde il top sexy che indosso. Non sono truccata e i miei lunghi capelli
castani sono raccolti in una coda.
Esco di casa così per evitare ogni sospetto. Dico ai miei genitori che starò con Leah a
casa di un’amica. Mia mamma sorride e mi dice di divertirmi.
Ora che ho quasi diciotto anni, non ho più il coprifuoco. Beh, forse ce l’ho, ma non è di tipo formale. Basta che io torni a casa prima che i miei genitori comincino ad andare fuori di testa—o che gli dica dove sono—e andrà tutto bene.
Appena salgo nella macchina di Leah, comincio la mia trasformazione.
Mi tolgo il maglione pesante, rivelando il top aderente che ho sotto. Indosso un
reggiseno push-up per massimizzare in qualche modo i miei seni di dimensioni inferiori
alla media.”
Nora è  alla vigilia del suo diciottesimo compleanno e una settimana prima si ritrova con la sua migliore amica Leah in un locale dove conosce Julian

Quando ho finito, appoggio il bicchiere e guardo su.  Dritto nei suoi penetranti occhi azzurri.  È seduto al lato opposto del bancone, a circa cinque metri di distanza. E mi fissa.

Julian uomo dei misteri, ma chi è  costui? Fino quasi a metà  libro non si riesce molto a capire di lui tranne una cosa che è   un uomo che non chiede ma prende quello che ritiene suo anche con modi illeciti. Nora si ritrova sconvolta da questo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Julian però  decide di non farsi condizionare e così  continua la sua vita convinta di non rivederlo più.
Le settimane passano in fretta arriva il giorno del compleanno, il giorno del diploma e Nora insieme  alla sua amica Leah  decide  di andare alla festa post diploma organizzata dal ragazzo più  corteggiato della scuola Jake e per cui Nora ha una bella cotta, ma quello che Nora non sa e che rivedrà  Julian seduto in fondo alla sala della cerimonia del diploma intento a guardarla mentre il suo primo  obbiettivo scolastico è  stato raggiunto. Basta un solo sguardo e per Nora ricominciano i pensieri sull’uomo del mistero.

E in quell’istante, lo rivedo.  Il sangue mi si gela nelle vene.  È seduto nell’ultima fila e mi osserva. Sento i suoi occhi su di me, anche da lontano.  In qualche modo riesco a scendere dal palco senza cadere. Le gambe mi tremano e il mio respiro è molto più veloce del normale. Mi siedo accanto ai miei genitori, pregando che non si accorgano dello stato in cui mi trovo.  Perché Julian è qui? Che cosa vuole da me? Facendo un respiro profondo, mi dico di calmarmi. Sicuramente è qui per qualcun altro. Forse ha un fratello o una sorella nella mia classe di diploma. O qualche altro parente.

Riuscendo a liberare la mente dall’aver  rivisto Julian, Nora riesce alla festa ad ottenere  un’ appuntamento con Jake, ma quello che Nora non sa e che proprio quella sera mentre il suo sogno di iniziare a frequentare il ragazzo dei suoi sogni si sta avverando, si ritroverà  catapultata  nel suo peggior incubo.
Dopo essere stata rapita da Julian, Nora si ritroverà  prigioniera in un isola alla completa mercé del suo aguzzino ed è  li che Nora inizierà  a conoscere meglio se stessa ed a conoscere poco per volta l’uomo del mistero.


Respiro con difficoltà e il cuore mi batte così forte che penso possa saltarmi fuori dal petto. Ci guardiamo a vicenda—predatore e preda, conquistatore e conquistata—e in quel momento sento uno strano legame con lui. Come se una parte di me potesse essere cambiata per sempre da quello che sta succedendo tra di noi.
Da qui in poi si comincia a capire qualcosa di più   su Julian su chi sia, sul perché  ha rapito Nora; la cosa che mi sconvolge e il legame psicologico che si insinua fra i due.
Julian con il suo gesto folle  ha fatto in modo che Nora s’innamorasse di lui, l’ha completamente stravolta facendo uscire i lati più  oscuri di lei e a far in modo di renderla completamente dipendente da lui.
Nell'isola oltre ai protagonisti c’ e una terza persona, una donna che diventa pian piano un’amica anche per Nora, Beth.
Quello che mi ha colpito di Beth è  la sua fedeltà  nei confronti di Julian, non lo tradisce mai e non si scompone davanti ad una ragazzina rapita che chiede di tornare a casa, ho capito alla fine  che Beth è  quasi come una guida nel nuovo mondo dove si ritrova Nora, e a discapito  di Beth, Nora  per la prima volta capisce cosa significhi odiare.

Sono contenta che quei figli di puttana sono morti." Le parole escono in un basso sibilo feroce. "Sono contenta che li hai uccisi tutti."  "Sì" dice, e vedo un riflesso della mia rabbia e del mio dolore nel duro scintillio dei suoi occhi. "Gli uomini che le hanno fatto del male sono morti e mi sto preparando a estirpare tutta la loro organizzazione. Quando avrò finito, Al-Quadar non sarà altro che una cartella negli archivi governativi."  Reggo il suo sguardo senza battere ciglio. "Bene." Li voglio tutti distrutti. Voglio che Julian li faccia a pezzi e gli faccia provare l’agonia di Beth.  In questo momento, ci capiamo perfettamente. È un assassino ed è esattamente quello che voglio che sia. Non voglio un uomo dolce e gentile con una coscienza, voglio un mostro che possa vendicare brutalmente la morte di Beth.

Nora e Julian, una storia stravolgente che vi entrerà  nell’anima, vi farà  ricredere sull’amore al gusto di vaniglia, vedrete crescere i personaggi piano piano e li accompagnerete nella loro crescita.
Di una cosa sono sicura che la storia di Nora e Julian non è  finita qui e molto presto ci ritroveremo nel loro mondo per una seconda  avventura ed io onestamente non vedo l’ora di ritrovarli.
Xo Xo R.C.

Voto: ☆☆☆☆/5

Uscita: Ti amo ma niente di serio - Anna Chiatto

Criminalesse
State per caso preparando il vostro matrimonio? O state sognando ad occhi aperti il giorno più  importante della vostra vita? Allora non potete assolutamente perdervi questo libro " Ti amo ma niente di serio"di Anna Chiatto, un libro irriverente, romantico e che vi spiega le regole per il matrimonio  perfetto.Se fossi  in voi non me lo perderei per nulla al mondo!


Titolo: Ti amo ma niente di serio
Autore: Anna Chiatto
Editore: Edizioni Piemme
Genere Romance

Link Amazon:

TRAMA :

Emma non crede nell’amore. Forse perché in passato si è preso gioco di lei più di una volta e l’ha convinta a non cadere mai più nelle sue spire. Decisa a fare carriera, l’unica cosa che conta davvero, ha pensato di trasformare la sua visione cinica e razionale dei sentimenti in un punto di forza e, soprattutto, in una professione: la wedding planner.
Certo l’apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo affetto da manie di grandezza che con l’intento di “formarla” le ha fatto pagare bollette, ritirare i vestiti in tintoria, comprare sonniferi nel cuore della notte e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chihuahua. Ma ora che Emma si è messa in proprio, il sogno sembra quasi divenuto realtà. Lavora senza sosta, esaudendo i desideri delle spose con le richieste più svariate: dal matrimonio medievale a quello vegano, dall’armatura alle slitte trainate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito da un’unica, immancabile e falsissima frase: «Vorrei che fosse una cosa semplice».
Emma, però, non ha calcolato che nella sua vita apparentemente perfetta e priva di coinvolgimenti emotivi possa arrivare un uomo misterioso e irresistibile, capace di far desistere il suo fervente credo anti-amore. E forse, per una volta, sarà lei a dover dire qualche sì.

Storia segreta di un gay a pagamento di T. Beggins

Criminalesse,
Segnaliamo una nuova uscita dalla casa editrice Triskell, se vi piacciono i romanzi M/M vi consigliamo di non perdervelo assolutamente


Titolo: Storia segreta di un gay a pagamento
Titolo originale: Fifteen Shades of Gay (for Pay)

Autore: T. Baggins
Traduttore: Chiara Messina

Genere: Erotico / Contemporaneo / BDSM
Lunghezza: 260 pagine
Formato: pdf, epub e mob
Editore: Triskell rainbow
Link per acquistare:

TRAMA:

DENARO… 

Andrew Reynolds è deciso a restare a New York City sino a quando sua sorella Marie, malata di cancro, avrà bisogno di lui. Ma nonostante il talento e il bell’aspetto, non è riuscito a trovare un lavoro come attore. Con il conto al verde e un mucchio di debiti da pagare, Andrew ha bisogno di fare soldi in fretta. Gli accompagnatori gay guadagnano bene, ma c’è un piccolo problema: Andrew non è gay. 


SESSO… 
Quando Andrew era ancora adolescente, suo padre ha sconvolto tutti rivelando di essere gay, da allora il suo rapporto con l’omosessualità è sempre stato complicato. Fingere di essere gay potrebbe rivelarsi il ruolo di una vita. Da semplici appuntamenti a giocattoli erotici, passando per sculacciate ed esperienze ancora più estreme, Andrew si trova costretto a soddisfare i suoi clienti senza rivelare le sue reali preferenze. 

… E AMORE 
Il primo appuntamento di Andrew con Cormac Donovan, un politico che nasconde accuratamente la propria omosessualità, si rivela un totale disastro. Eppure, incontro dopo incontro, l’attrazione tra i due cresce e, mentre Andrew fa i conti con i suoi nuovi e inaspettati sentimenti, Cormac mette a repentaglio la sua carriera di senatore. E quello che era nato come un modo veloce per fare denaro rischia di trasformarsi in una colossale delusione d’amore… o in una storia duratura. 

Abbracciata dal fuoco - Chiara Cilli da oggi in tutti gli store

Buon giorno Criminalesse,
è  con vero piacere che vi segnaliamo l'uscita del terzo libro della serie " la guerra degli Dei"  "Abbracciata dal fuoco" di Chiara Cilli, non perdetevelo...


Titolo: Abbracciata dal fuoco 
Serie: La guerra degli dei #3
Autore: Chiara Cilli
Self-publishing 
Genere: Fantasy Dark

Link Amazon:

TRAMA:

Io e i miei compagni eravamo i migliori dell'Academīa.
Inseparabili invincibili, questo eravamo.

Non più, ed è solo colpa mia.

Non ho scelta. Devo abbandonare la mia squadra, prima che qualcun altro muoia a causa mia.
C'è solo un problema.

Falas.

Non riesco a sfuggire al suo sguardo.
Non riesco a respirare.
Perché lui non mi lascerà mai andare.

Anche se significa mettere a rischio il recupero della terza Telum Magĭcum.
Anche se significa tramutare il nostro legame in odio.

INTERVISTA ALL'AUTRICE CHIARA CILLI

Carissime Criminalesse;
Oggi per voi un esclusiva l'intervista all'autrice Dark Contemporary italiana Chiara Cilli, autrice di molte opere di successo tra cui la serie Blood Bond e il 18 aprile in uscita il nuovo capitolo della serie " La guerra degli Dei" " Abbraciata dal fuoco"   non perdetevela. Xo xo R.c.



Estratto Tra due cuori - Samantha Young

Titolo: Tra due cuori
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 31 Marzo 2016
Cartaceo: €12.67
Pagine: 223

Trama: Charley Redford non avrebbe mai immaginato che un giorno si sarebbe sentita tanto speciale. Jake Caplin, un ragazzo come non ne ha mai conosciuti, è riuscito a farla sentire unica, desiderata, amata. Da quando si è trasferito nella cittadina dell’Indiana dove lei è cresciuta, tra loro si è creato un legame profondo e inscalfibile. Ma il giorno in cui un tragico incidente sconvolge la vita di Jake le cose prendono una piega inaspettata. Jake decide di ricostruire la propria vita senza Charley, lasciandola sola con il proprio dolore.   Quattro anni dopo, in occasione di una festa a Edimburgo, dove si trova per una vacanza studio, Charley incontra di nuovo Jake. Per entrambi è un brusco ritorno al passato: per Jake la presa di coscienza di aver lasciato andare qualcosa di irripetibile, per Charley la conferma che il dolore per quella separazione non è ancora del tutto sopito. Quando la scintilla torna a riaccendersi, le loro esistenze entrano in crisi e le relazioni con le persone con cui hanno condiviso la vita negli ultimi anni sembrano perdere senso. 

Avranno il coraggio di dare una seconda chance a quel rapporto in cui, anni prima, non hanno creduto fino in fondo?

AutriceSamantha Young è nata in Scozia ventotto anni fa. Nel 2011 ha cominciato ad autopubblicare i suoi romanzi su Amazon, riscuotendo grandissimo successo. Già tradotta in ventotto Paesi e nominata due volte al Goodreads Choice Award nelle categorie miglior autore e miglior romanzo, in Italia è nota soprattutto per la serie inaugurata da Sei bellissima stasera, pubblicata da Mondadori. Tra due cuori, il suo primo romanzo pubblicato per Leggereditore, è nelle liste dei bestseller secondo The New York Times e usa Today e nella top ten dei romanzi più venduti dalle più importanti catene librarie internazionali.




Con il suo stile inconfondibile Samantha Young firma un romanzo intenso e coinvolgente. Preparatevi a lasciare il cuore tra queste pagine.


Edimburgo, settembre 2012 «Sei già andata a fare la spesa? Costa molto il cibo? Capisci cos’è almeno la metà degli alimenti?» Trattenni una risata. «Mamma, sono in Scozia, non in Amazzonia.» «Lo so, ma lì mangiano cose che noi non ci sogneremmo nemmeno di mangiare.» Aveva un tono così disgustato che non potei fare a meno di darle una risposta secca. «Non sono cannibali.» Uno spruzzo di bibita mi passò davanti agli occhi e, girandomi, vidi che alla mia amica Claudia era andata di traverso la Coca Light mentre ascoltava le risposte che davo a mia madre. Eravamo sedute nella cucina del nostro appartamento per studenti, col sedere appoggiato sulle comode, seppure bizzarre, sedie da sala d’aspetto con cui era arredata la nostra cucina. Davamo le spalle all’ampia porta-finestra che guardava sulla corte del palazzo, con il sole che colpiva il vetro e ci solleticava la pelle con il suo calore. Ogni arredo nella stanza aveva un aspetto pulito, fresco e robusto. La sistemazione era modesta, ma era un posto caldo e sicuro e migliaia di volte meglio di quanto mi avevano fatto credere che sarebbe stato. «Sei così melodrammatica, Charley. Sto solo dicendo che il cibo è un po’ diverso» proseguì mamma. «Voglio solo assicurarmi che tu stia mangiando bene.»
Che io fossi a Edimburgo o a casa mia, nell’Indiana, mia ma­dre voleva sempre assicurarsi che mangiassi bene. E tutto perché non sapevo cucinare.

Estratto Sex on the beach - Segumi - Jennifer Probst

Titolo: Seguimi
Editore: Corbaccio
Data di uscita: 14 Aprile 2016
Cartaceo: €12.90
Pagine: 180


TramaQuando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…






Autrice: Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Il successo mondiale è arrivato con la serie «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale», pubblicati in Italia da Corbaccio, che ha pubblicato anche «Vendetta piccante», «Fire», la serie «Cuori solitari»:«Cercando te», «Sognando te» e «Trovando te», un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook, «Potere esecutivo» e, assieme ad altre autrici bestseller, la raccolta di racconti «Baby its' cold outside». Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.o, e un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.






Un incontro casuale in un weekend primaverile può trasformarsi nell’amore eterno?

Prologo 

Sabato 

Quinn


L’aereo stava decollando e mi chiesi se non avessi commesso un grosso sbaglio. La città di Chicago scorreva sotto di me ed eccomi spedita sulle nuvole per una vacanza scolastica di primavera che non ero nemmeno sicura di voler fare. Sospirai. Che sfigata: ventun anni ed ero più a mio agio quando lavoravo e studiavo che quando potevo divertirmi. «È inutile che ci pensi», mi disse Mackenzie. I riccioli castani freschi di tinta le ricadevano perfettamente sulla fronte mentre mi guardava. «Se continui così ti viene un esaurimento nervoso. Hai bisogno di sole, mare e sesso.» Alzai gli occhi al cielo. «Parli così perché sei abituata a tutte queste cose, miss stella del country. O almeno a quasi tutte.» Alla mia precisazione lei fece una smorfia indispettita. «Io invece sono più abituata alla pioggia, alla nebbia e ai marciapiedi. Non sarà come in quei film sulle vacanze scolastiche, vero? Studenti fanatici dello sport che versano droga di nascosto nei bicchieri delle ragazze per poi fotografarle e postare tutto su Internet? O squali che divorano giovani corpi in un lago di sangue?» Mackenzie sbuffò. «Troppa Lifetime TV, amica. Che ne dici di una bevanda tropicale su una sdraio, con i piedi nella sabbia e un fico spaziale a petto nudo pronto a provvedere a tutti i tuoi bisogni?» Aggrottò la fronte più volte e io risi. «Per te, magari.» «Forse anche per te, se la smettessi di occupare ogni secondo libero col di lamentarmi. Almeno ho una camera tutta per me. Sono proprio stufa di compagne di stanza e calzini sulla porta.» Cassie, l’altra mia migliore amica, allungò il collo e si intromise nella conversazione. «Concordo con Quinn. Tra poco ci saranno gli esami finali e voglio un dannato 4.0.» Mackenzie prese la rivista dalla tasca del sedile davanti e tirò fuori l’iPod. «Siete senza speranza, voi due. In questa vacanza ci divertiremo, dovessi costringervi. Niente libri, niente studio e niente scuse. Ci siamo capite?» Le tolsi di mano l’iPod. «Non puoi accenderlo. Potrebbe interferire con i comandi dell’aereo.» «È solo una superstizione», disse Mac cercando di riprenderselo. Cassie staccò il connettore. «Quinn ha ragione, non voglio schiantarmi prima di laurearmi.» 

Estratto Dark artifices - Signora della mezzanotte - Cassandra Clare

Titolo: Dark artifices - Signora della mezzanotte
Editore: Mondadori
Data di uscita: 15 Marzo 2016
Cartaceo: €16.15
Pagine: 600

Trama: Los Angeles 2012. Sono passati cinque anni da quando Emma Carstairs ha perso i genitori, barbaramente assassinati. Dopo il sangue e la violenza a cui ha assistito da bambina, la ragazza ha dedicato la sua vita alla lotta contro i demoni ed è diventata la Shadowhunter più talentuosa della sua generazione. Non ha però mai smesso di cercare coloro che hanno distrutto la sua famiglia e, quando si rende conto che l'unico modo per arrivare ai colpevoli è quello di allearsi con le fate, da anni in lotta con gli Shadowhunters, non si tira indietro. È una partita molto pericolosa, ma Emma, insieme a Julian, suo migliore amico e parabatai, ha tutte le intenzioni di giocarla fino in fondo. Non solo la ragazza potrebbe finalmente vendicarsi, ma per Julian si apre la possibilità di riabbracciare il fratello Mark, che anni prima era stato costretto a unirsi al Popolo Fatato. Inizia così una corsa contro il tempo, un'indagine ricca di colpi di scena, dove i bluff e i doppi giochi non mancano e i sentimenti più profondi sono messi a dura prova. Compreso quello che lega Emma e Julian, forse di natura diversa rispetto a quel legame puro, unico e indissolubile che dovrebbe unire due parabatai: un sentimento che la Legge non accetta.


Autrice: Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn dove, per non farsi distrarre dai gatti e dalla TV, scrive i suoi libri nei bar e nei ristoranti. La saga Shadowhunters ha appassionato milioni di lettori amanti del genere urban fantasy con oltre 36 milioni di copie vendute nel mondo. La saga ha ispirato un film per il cinema uscito nelle sale nel 2013 e una serie TV in onda nel 2016.

Prologo

Los Angeles, 2012 Le serate al Mercato delle Ombre erano le preferite di Kit. In quelle occasioni gli era permesso uscire di casa e aiutare suo padre alla bancarella. Frequentava quel luogo da quando aveva sette anni: adesso ne erano passati otto, eppure Kit provava ancora lo stesso senso di stupore e meraviglia quando camminava lungo Kendall Alley, nella città vecchia di Pasadena, fino a raggiungere un muro di mattoni spoglio, attraversarlo ed entrare così in un mondo esplosivo di luci e colori. A pochi isolati di distanza c’erano gli Apple Store che vendevano computer portatili e dispositivi vari, ristoranti della catena Cheesecake Factory e supermercati di cibo biologico, negozi American Apparel e boutique alla moda. Ma in quel punto la strada si apriva su una piazza enorme, sorvegliata su ogni lato per evitare che qualcuno si avventurasse per errore nel Mercato delle Ombre. Il Mercato compariva con la luna crescente o calante, esisteva e non esisteva. Kit era consapevole, quando metteva piede tra le file di vivaci bancarelle, di stare camminando in uno spazio che al sorgere del sole si sarebbe volatilizzato. Ma per il tempo in cui ci restava, si divertiva. Era strano avere il Dono quando nessun altro attorno a te lo possedeva. Era suo padre che lo definiva “Dono”, anche se Kit in fondo non lo riteneva chissà quale dote. Hyacinth, l’indovino dalla pelle azzurra nel banchetto in fondo al mercato, lo chiamava “Vista”. Per Kit quella definizione aveva più senso. Dopotutto, l’unica cosa che lo distingueva dai ragazzi normali era la capacità di vedere, letteralmente, cose che loro non potevano distinguere. Cose innocue, a volte; pixie che sbucavano dall’erba secca lungo i marciapiedi spaccati, pallidi volti di vampiri nelle stazioni di servizio a tarda notte, un uomo che schioccava le dita al bancone di una tavola calda – a guardarlo una seconda volta, si era accorto che le dita erano artigli.

USCITE DI OGGI 14.04.2016

Care Criminalesse
Vi postiamo le uscite di oggi che sono a dir poco fantastiche ovviamente seguono cover, trama e link per acquistare  da Amazon.



Titolo: Seguimi 
Autore: Jennifer Probst
Serie: Sex on the Beach vol.1
Genere: Romance Adult 


TRAMA: 

DOPO I «CONTRATTI» E LA TRILOGIA DEI «CUORI SOLITARI», LA NUOVA SERIE DI JENNIFER PROBST: «SEX ON THE BEACH»!

Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…


Titolo: Ovunque  con te
Autore: Katie McGarry
Genere: Romance
Editore: Harper collins


TRAMA:
Nessuno vuole che stiano insieme, ma a volte la persona giusta è quella che meno ti aspetti e la strada che più temi è spesso quella che ti porterà a casa. 

Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore; questo non significa, però, che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita.

Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

Contenuto extra: include il primo capitolo de I due lati dell’amore, il secondo romanzo della serie THUNDER ROAD.

“Una fuga romantica ed emozionante... i lettori lo adoreranno.”

Library School Journal


“Una storia d’amore che si accende a ogni sguardo. Meravigliosa.”

Publishers Weekly


“Segreti, emozioni, protagonisti indimenticabili...

questa è la serie Thunder Road.”

RT Book Reviews




TITOLO : Firebird la difesa
Autore: Caludia Gray
Genere: Fantasy Distopico
Editore: Harper collins 
SERIE Firebird vol 2

TRAMA :

Marguerite Caine ha fatto l'impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l'invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l'aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. 

Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo, ma il prezzo per riuscirci rischia di essere troppo alto. Se infatti non saboterà i propri genitori nelle diverse dimensioni, Paul sarà perso per sempre. 

Ma ci deve pur essere una via d'uscita! Così Marguerite chiede l'aiuto di Theo. Studiano un piano, ma non sarà facile. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. 



Titolo : Il segreto sta nel cuore
Autore: kim holden
Genere: Romance
Editore: leggere editore
Serie Bright Side vol 1


TRAMA:

Tutti abbiamo un segreto da nascondere. Alcuni ne hanno di inconfessabili, altri di pericolosi, altri ancora di innocenti. Ma una cosa è certa: rivelare un segreto può cambiare per sempre le nostre vite, guarire i mali del nostro animo, oppure crearci un bel po’ di problemi...

Kate Sedgwick non è mai stata molto fortunata, ha sopportato durezze e tragedie, ma nonostante ciò si è sempre sforzata di guardare l’aspetto positivo delle cose, tanto che per Gus, il suo amico del cuore, lei è il lato luminoso della vita. Kate ha tantissimi progetti per il futuro, è divertente, in gamba e ha un dono innato per la musica... L’unica cosa in cui non riesce proprio a credere è l’amore. Perciò, quando lascia San Diego e si trasferisce a Grant, Minnesota, per frequentare il college, l’ultima cosa che si aspetta è di potersi innamorare. Eppure, l’incontro con Keller Banks le fa scoprire quanto sia dirompente la forza di un legame condiviso e la voglia di stare insieme nonostante tutto. Presto, però, il loro rapporto sarà messo a dura prova: entrambi custodiscono un segreto inconfessabile, qualcosa che non deve essere rivelato e che potrebbe dividerli per sempre...


Titolo : Due verticale un'amore a schema libero
Autore: Jeff Bartsch
Genere: Romance
Editore: Nord


TRAMA

Stanley Owens non ha amici, e a lui va benissimo così. E comunque non ha mai trovato nessuno che condividesse il suo amore sconfinato per i libri, i numeri e, soprattutto, per l’enigmistica: inventare cruciverba è il suo sogno, la sua ragione di vita. Un giorno, però, incontra Vera, una ragazza diversa dalle altre: diversa come lui. La loro sintonia è talmente profonda che Vera non si stupisce quando lui le propone di sposarlo (per finta) e di rivendere i (veri) regali di nozze, così da pagarsi un biglietto per la libertà. E accetta. Anche perché è davvero innamorata di Stanley. Ma lui non lo capisce e, dopo la cerimonia, la lascia andare.
La vita li separa, ma non c’è niente come la lontananza per far emergere la verità. Col tempo, Stanley si rende conto che la sua vita è piena di caselle bianche che possono essere riempite solo da Vera. Decide allora di riconquistarla, usando l'unico linguaggio che conosce: semina i suoi cruciverba d'indizi comprensibili soltanto a lei, sperando che, prima o poi e ovunque lei sia, la sua dichiarazione d’amore giunga a destinazione…

Con un sorriso e una lacrima, con eleganza e originalità, Due verticale ci rivela che è sempre possibile trovare la strada verso la felicità, se si è disposti a risolvere quell’affascinante enigma che è l’amore. E che non bisogna essere «solutori più che abili» per riuscirci, perché la chiave è alla portata di tutti: basta ascoltare la voce del cuore.




Titolo La Battaglia dei Pugnali
Autore: Marie Lu
Genere: Fantasy 
Editore : Newton Compton editori 


TRAMA 

Adelina Amouteru è una sopravvissuta. Dieci anni fa il suo Paese è stato colpito da un’epidemia. Sono morti quasi tutti, e i pochi bambini rimasti in vita sono stati marchiati per sempre dalla malattia. I bei capelli corvini di Adelina sono diventati color argento, le sue ciglia bianche, e l’occhio sinistro è sostituito da una brutta cicatrice. Il suo crudele padre la considera un’appestata, una maledizione per la casata degli Amouteru. Ma i sopravvissuti hanno acquisito anche straordinari poteri magici, per questo la popolazione li chiama “Giovane Elite”.

Teren Santoro è al servizio del re, dirige l’Inquisizione: il suo compito è scovare i sopravvissuti della Giovane Elite e annientarli. Lui li considera malvagi, eppure è lo stesso Teren a nascondere grandi ombre nel suo cuore.

Enzo Valenciano fa parte della Compagnia della Spada, un gruppo segreto all’interno della Giovane Elite, nato con il compito di combattere l’Inquisizione. Ma quando incontrerà Adelina, scoprirà che la ragazza possiede poteri che mai nessuno ha avuto prima e cercherà di convincerla a combattere al suo fianco.



Finalista ai Goodreads Choice Awards, enorme successo di critica e pubblico negli USA

Un’autrice bestseller tradotta in 24 Paesi



Un’epidemia ha cambiato il mondo, i giochi di potere degli uomini… e anche il cuore di Adelina.



Bookinkblog. Powered by Blogger.