Recensione: Driven 2 Travolti dal sentimento di K. Bromberg






 Serie: Driven 2
Titolo: Travolti dal sentimento
Autore: K. Bromberg
Casa editrice: Fabbri Editori
Pagine: 367
Data d'uscita: 20 Ottobre 2016
Genere: Contemporary romance
Prezzo: eBook 6,99 

Acquista qui:
Amazon








Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...








Dopo l'esaltante lettura del primo libro della serie mi sono subito buttata sul secondo,"Guidati dalla passione" ci aveva lasciato troppo con il fiato sospeso per non avere fretta di leggere il continuo. Come sempre il secondo libro segna una sorta di passaggio tra il principio della storia e il gran finale e in tanti casi può risultare più noioso ma fortunatamente non è questo il caso. "Travolti dal sentimento" riparte subito da dove eravamo rimasti, ossia dall'incubo di Colton e l'urlo straziante che ha svegliato Rylee.
Dopo essere stata cacciata fuori casa in malo modo da un Colton molto nervoso e provato si ritrova costretta a rientrare in camera di lui per prendere la sua borsa e gli altri effetti personali. Vorrebbe sgattaiolare velocemente dentro e riandarsene ma la vista di un uomo tanto distrutto dal dolore la spinge a trattenersi. Lei sa che in lui si nasconde ancora un bambino traumatizzato e si sente in colpa perché proprio lei che per lavoro aiuta bambini emotivamente difficili non è riuscita a comprendere il profondo dolore con cui Colton convive. 





Dopo un primo chiarimento le cose tra i due sembrano tornare in equilibrio, tra scene di sesso piccante, piccoli gesti romantici e i continui tentativi da parte di Colton di scoprire cosa significa Asso, il soprannome che gli ha dato Rylee; ma la dichiarazione d'amore di Rylee farà andare Colton su di giri. Lei gli fa provare emozioni troppo contrastanti che non è in grado di gestire, la desidera, ha bisogno di lei ma allo stesso tempo averla accanto lo porta a rivangare un passato che ha sempre tenuto sepolto dentro di se. Lui è convinto di non poter amare completamente una donna e allo stesso modo è convinto che nessuna donna, una volta conosciuta la sua vera storia, lo possa amare a sua volta. Allora come mai con Rylee è diverso? Entrambi avranno un bel da fare per comprendere la storia che stanno vivendo, Colton in particolare. Purtroppo però proprio quando le cose sembrano tornare sui binari il finale ci lascia di nuovo con il fiato sospeso.













0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.