Recensione: Nothing but Us di Cinzia Intermite - Destiny Love Vol. 1 -



Titolo: Nothing but Us
Autore: Cinzia Intermite
Serie: Destiny Love
Editore: Cinzia Intermite
Genere: M/M Romance
Pagine: 199
Formato: Ebook Amazon 
Prezzo: € 2,99 
Data Pubblicazione: 17 Ottobre 2016

Acquista:





Il destino a volte ci mette tra le mani brutte carte, regalandoci una vita che non ci piace e allontanando la speranza di poter essere mai felici. Questo è quello che ha sempre pensato Stanley Carter prima di incontrare Brian Hart. Un colpo di fulmine e la favola sognata da sempre diventa magicamente la realtà di tutti i giorni. Due adolescenti che si amano, contro i pregiudizi e l’intolleranza di chi non accetta tali sentimenti. La conquista di una meritata serenità dopo tanto dolore che apre la strada a un meraviglioso futuro da vivere insieme, fino a quando tutto precipita nel modo peggiore, mettendoli davanti a una decisione che potrebbe distruggere la felicità appena trovata. 
Stanley ama Brian e Brian ama Stanley ma questo potrebbe non bastare.





Eccomi qui a scrivervi del libro di Cinzia: Nothing but us. 
Questo è il primo libro della serie Destiny Love.
Ho finito di leggere questo romanzo qualche giorno fa e, a causa di vari impegni non ho scritto immediatamente la recensione.
Chiedo scusa pubblicamente alle admin del blog.
Devo dirvi che, nonostante tutto,  Ã¨ stato meglio così. 
In questo modo ho avuto la possibilità di verificare quanto questo libro mi abbia emozionata. A volte ci capita di leggere un romanzo e dare una valutazione super positiva, e dimenticarcene due giorni dopo.
In questo caso non è stato così. La storia di questi due, giovani, ragazzi è davvero emozionante.
Stan e Brian sono meravigliosi insieme. Il trionfo dell'amore vero, puro, pulito.
Un colpo di fulmine a tutti gli effetti.
Si troveranno ad affrontare i classici problemi che incontriamo, ogni giorno, nella vita normale.
Il bullismo, l'omofobia, il rifiuto della famiglia.
Complimenti all'autrice, ha saputo trattare questi temi in modo originale e con tanta sensibilità.
Una storia che ti tocca da dentro, che ti fa sorridere ma anche arrabbiare.
I personaggi che circondano i nostri protagonisti sono fantastici.
Consiglio la lettura al cento per cento.
Cinzia sei una garanzia aspetto il secondo libro.


  «Non ti rendi conto di quanto tu sia bello, Stan. Anche con i capelli così corti, anche senza capelli, sei il ragazzo più bello che io abbia mai visto e ti ricordo che vivevo a Los Angeles e lì vivono ragazzi favolosi. Ma tu … nessuno è al tuo livello, potresti avere qualsiasi uomo o anche donna, se tu lo volessi.» 
















Mia Biografia … Qualche cenno di me!
Mi chiamo Cinzia Intermite e sono nata a Milano. Attualmente vivo a Pavia, ma vorrei presto trasferirmi in una località sul mare perché lo adoro e creare le mie storie mentre lo contemplo. Scrivo per diletto da sempre, da quando ho imparato a leggere. Adoro ogni genere narrativo, dall’horror al romantico sdolcinato. Sono nata come scrittrice fantasy perché solo qualcosa di magico potrebbe cambiare il mondo e credo nelle sua esistenza. La vedo nelle mie nipotine alle quali ho dedicato il primo libro della mia serie fantasy, Eric e la Città dei Bambini Perduti.Nothing but Us è la mia prima esperienza nel genere m/m, un mondo che mi ha catturato col primo libro letto e che non riesco più a lasciare. L’amore tra due uomini ha della magia in sé, una forza e una dolcezza in grado di emozionarti fin nel profondo. Al momento sono disoccupata ma so che una soluzione la si trova sempre per andare avanti. L’importante è continuare a scrivere, leggere e amare.





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.