Recensione: Shannon West - Serie Dark Hollow Wolf Pack 02 - Il grido del lupo


TITOLO: Il grido del lupo

AUTORE: Shannon West
TRADUZIONE: Sara Benatti
SERIE: Dark Hollow Wolf Pack #2
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Paranormal 
PAGINE: 115
USCITA: 29 Settembre 2016









 Casey, un giovane lupo mutaforma di bell’aspetto, ha giurato di eliminare l'uomo che ha ucciso suo fratello e si è unito al branco dei Lupi della Montagna per portare a termine la sua vendetta. Assieme ai dettagli del suo primo incarico, scopre che lo splendido giovane al comando è il suo compagno di sangue. Il problema è che l'uomo, il cui nome è Rory, è etero... ed è un lupo. A due lupi è permesso accoppiarsi, ma solo se uno dei due assumerà il ruolo di sottomesso. E nessuno di questi due lupi ostinati è disposto a scendere a compromessi. Come se questo non bastasse, ben presto si scoprirà che Rory è il lupo che ha ucciso l’unico fratello di Casey.
Ora Casey deve trovare un modo per aggirare il proprio giuramento. Riusciranno questi due lupi sexy a superare la sfiducia e l’odio reciproci o saranno costretti a rinunciare alla loro felicità e, con essa, al loro unico vero compagno di sangue?




Rory profuma di biscotti con gocce di cioccolato appena sfornati, mentre Casey di zucchero filato. Sono compagni di sangue, il loro legame è indissolubile, amore puro. Sono due lupi: Rory è etero e combatte con tutto se stesso questa attrazione perchè non vuole diventare un pet e soprattutto  non vuole perdere il suo lupo interiore, Casey, al contrario, vuole a tutti i costi questa unione per vendetta.
Amore, odio, rassegnazione, regolamento di conti... Wow, che altro dire? Questo libro ti cattura talmente che è impossibile staccarsi dalla lettura. I due protagonisti si inseguono, si lasciano con parole non troppo amorevoli, si ritrovano e lottano per i loro ideali e sentimenti contrastanti. A volte stai dalla parte di Rory, anche perchè, che cavolo, è nato lupo e arriva sto tizio, maschio alpha addirittura, che lo vuole sottomettere mentalmente e fisicamente, povera stella. Ma anche Casey d'altronde non ha tutti i torti: quel lupetto mingherlino ha ucciso il fratello a sangue freddo, certo che Rory aveva le sue buone ragioni, ma in un combattimento impari come è stato il loro, non c'è rassegnazione per il compagno, vuole vendetta e vendetta avrà. 


«Per favore, Casey, per favore...» «No, piccolo.» Sentì la sua soddisfazione nell’orecchio. «Niente più lupo assassino, per te. È finita. Adesso appartieni a me, pet.» Lupo assassino? Che cosa intende? Rory si accasciò in preda alla disperazione, il buio che si avvicinava, sopraffacendolo e sovrastandolo.





Bello quanto il primo della serie, quì troviamo naturalmente i vecchi protagonisti, Nicky & Marco, che con i loro caratterini, cercheranno di sistemare la situazione tra i due compagni di sventura, di aiutarli per mandare avanti e rendere la loro unione forte e duratura. Lettura abbastanza corta ma piena di suspance, nel suo piccolo consiglio vivamente la serie, resto in trepidante attesa del seguito, che sono sicura non mi deluderà assolutamente.







0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.