Presentazione del libro Non Scegliermi di Natasa Ursic

Buongiorno;
Oggi vi vogliamo segnalarare il primo libro della serie Unloved di Natasa Ursic dal titotolo " Non Scegliermi".


 TITOLO: Non Scegliermi 1#

 SERIE: Unloved series

 AUTORE: Natasa Ursic

 GENERE: Romance Contemporary

 Self-publishing

 Data d'uscita: 28 giugno  2016

 Link d'acquisto: AMAZON







LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE ENTRATE 

Danielle è una ragazza all'apparenza normale con l'unico problema che dopo un trauma ha perso la memoria e dovrà fare i conti col suo passato che continuerà a bussare alla sua porta. 

Richard è un ragazzo all'apparenza normale con l'unico problema che fa parte di un clan. Lui ha il compito di tenere a bada il passato di Danielle ma non sempre ci riuscirà. 

"Il passato non si replica" dice lui cercando di confortarmi. 
"No, il passato si replica sempre." 

Storia di due ragazzi che: 
•non devono parlarsi, ma si parlano. 
•non devono guardarsi, ma si guardano. 
•non devono innamorarsi, ma si innamorano. 
O forse no?


Io sono Natasa Ursic, una ragazza abbastanza timida e permalosa che ha 29 anni. Vivo in un paesino nel Giuliano (Friuli Venezia Giulia). Ho una splendida bimba di dieci anni. Mi piace leggere, quando il tempo me lo permette e viaggiare con la fantasia. Ho iniziato a scrivere questa storia circa tre anni fa e solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e farla conoscere. Non mi definisco una scrittrice ma una scribacchina dei miei film mentali. Da grande voglio fare la mamma a tempo pieno.

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.