PRESENTAZIONE del libro : IL CORAGGIO DI PERDONARE di ASIA DA COSTA

Oggi è un giorno molto speciale per me e per noi di Bookink, finalmente dopo un'anno di duro lavoro, di lacrime e di gioie, esce il primo libro di un'autrice emergente  che ha tutte le qualità per entrare nelle prime classifiche dei New Adult, un libro dove in ogni singola parola fa da riflesso ad un cuore grande e ad un anima speciale, è con immenso piacere che oggi vi presentiamo il primo libro di Asia Da Costa dal titolo "Il coraggio di perdonare" di seguito troverete la cover ed un piccolo estratto del libro...



Titolo: Il coraggio di perdonare vol I

Autore: Asia Da Costa

Genere: New Adult

Data d'uscita: 26 luglio 2016

Self-Publishing

Link acquisto: AMAZON



Ogni scelta detta una conseguenza. A volte, siamo costretti ad assecondare una sorte ingiusta che tira le redini di un amore sofferto e dimenticato. Grace Davis nasconde nei meandri dei suoi ricordi, l’immagine dell’uomo che l’ha abbandonata dieci anni prima. Oggi è una donna che ha costruito intorno al suo dolore, il giusto equilibrio per portare avanti un’esistenza caratterizzata da delusioni e perdite. Oggi è Megan, madre single e all’apparenza forte e determinata. Una roccia che non permette al passato di intralciare la tranquillità emotiva che ha faticosamente raggiunto. Che cosa succederebbe, però, se quell’abisso di ricordi risalisse a galla? E tutto ciò da cui è fuggita, si ripresentasse prepotentemente nella sua vita per sconvolgere tutti i suoi schemi? Ritornare indietro comporta una salita ripida e tortuosa, la meta è lontana e inarrivabile. Quanto alto può essere il prezzo da pagare, per proteggere sé stessi dalla devastazione? Owen Riley, ex Marines, porta il peso di un grosso rimpianto. Si è arreso al dolore che lo ha colpito quando ancora ogni parte di sé, mostrava i segni di un amore sopravvissuto ad un’atroce verità. E se tu tutto quello che si conosce è solo la superficie di un momento significativo della tua vita, mentre nelle profondità vive un dolore mai assopito? Saremo abbastanza coraggiosi da rischiare di intagliare un cuore ferito?

ESTRATTO

Il profumo delle palme invade le mie narici. Sono situate parallelamente dando vita a un piccolo sentiero illuminato da faretti. Di sera è spettacolare. Certo non è paragonabile al giardino dei miei genitori, ma sono felice qui. Non c’è niente che mi ricordi cosa è successo. La casa dove sono cresciuta si trova dall’altra parte di San Diego. È un’imponente villa circondata da un giardino immenso, dalla mia camera potevo ammirare l’oceano. Mi confortava osservarlo, il fruscio delle onde sulla riva era un suono magico, trascorrevo intere serate fissandole dalla mia terrazza. Amavo la mia stanza solo per il panorama che offriva, ma quando arrivava il momento di chiudere le tende con la luce riflessa della luna, scomparivo anch’io. Raddrizzo le spalle inspirando aria, per fermare l’arrivo di uno dei miei familiari attacchi di panico. È passato tanto tempo, eppure è sconvolgente costatare come un semplice ricordo, mi paralizzi da non permettermi di respirare. Di quegli anni sofferenti e lontani, voglio ricordare solo lui.
Non riesco nemmeno a dire il suo nome. Da quando mi ha lasciato dieci lunghissimi anni fa, non sono mai stata veramente felice. Era come se sentissi sempre bisogno di essere protetta e amata.
Come mi proteggeva lui.
Come mi amava lui.

Sarebbe semplice ammettere che forse non mi abbia mai davvero amato. E lo vorrei. Lo vorrei con tutta me stessa ma per quanto ci provi, non ricordo nessun momento dove non abbia sentito l’amore che lo legava a me. E l’unica risposta plausibile al suo abbandono, è che non ho una risposta.





Asia Da Costa è un'aspirante autrice New Adult . 
Da sempre ha sognato e vissuto le più belle storie d'amore attraverso penne di alto
calibro, quali Colleen Hoover e Jessica Sorensen.
Oggi ha messo nero su bianco la storia di Grace e Owen, dando libero sfogo a
ogni emozione e sentimento di un periodo buio della sua vita.
Il suo unico obiettivo è coinvolgere il lettore e arrivare al cuore di chi legge.


Contatti:  facebook - wattpad - pagina fb- Instagram


0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.