Presentazione della trilogia dei fratelli Neri dell'autrice Briseide D.

Ciao fanciulle, oggi volevo consigliarvi questa trilogia: CONOSCIMI, AMAMI e SPOGLIAMI ( il terzo volume della trilogia uscirà a breve )





CONOSCIMI- Trilogia dei fratelli Neri VOLUME 1

Sinossi :
Quando Cecilia Palti, trentenne, senza laurea e in cerca di occupazione, legge l’annuncio di lavoro come addetta di un centralino erotico, capisce che è la sua unica possibilità. Nonostante sia una donna dal carattere riservato e inesperta, mossa da necessità economiche decide di provare la nuova esperienza. Ludovico Neri è un noto avvocato affascinante e irraggiungibile che nasconde un segreto che lo perseguita da tutta la vita: la sua impotenza. Nessun metodo utilizzato fino ad ora sembra avergli giovato alcun effetto, fino a quando non compone un numero dato per scherzo da suo fratello Marcello. Nel momento in cui sente la voce seducente di Artemisia il corpo di Ludovico prende vita. Da quel momento, la vita dei due prende una svolta inaspettata, conducendoli su una via fatta di emozioni intense, pensieri ossessivi e discorsi erotici. Tutto sembra andare bene, fino a quando il fato li costringe a tornare bruscamente alla realtà.
"Conoscimi" è il primo romanzo della trilogia "Fratelli Neri" che racconta le storie di tre uomini affascinanti, abituati a ottenere sempre ciò che vogliono, ma che di fronte all'unico desiderio proibito rischiano di perdere tutto.

 


AMAMI - Trilogia dei fratelli Neri VOLUME 2

Sinossi:
Ludovico, Marcello e Gabriele sono tre fratelli ricchi, potenti e irresistibilmente sexy, abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono. Mentre Ludovico è l'unico dei tre a essersi fidanzato, Marcello e Gabriele continuano a dedicarsi al loro lavoro, fino a quando improvvisamente Marcello non incontra Persefone che lo ammaglia a tal punto da far passare in secondo piano la sua amata azienda, portandolo su strade che non avrebbe mai pensato di percorrere: quelle dei sentimenti. Persefone è una donna forte, concentrata sul suo lavoro di pubblicitaria, desiderosa di affermarsi e nella sua vita l’amore occupa uno dei gradino più bassi, ma al cospetto di Marcello anche lei deve inchinarsi ai sentimenti che inizia a provare per l’uomo .
Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando un possibile scandalo non mette alla proava i due innamorati. Riusciranno a mettere da parte l’orgoglio e le loro ambizioni o le loro strade si separeranno?



SPOGLIAMI - Trilogia dei fratelli Neri VOLUME 3

Sinossi:
 I suo fratelli hanno avuto una storia d’amore, ma Gabriele Neri no e nemmeno sembra importargli molto. Donnaiolo incallito e completamente impegnato nel suo locale il “Divino” non cerca l’amore, anzi, lo evita come se fosse peste. Non si sente pronto a farsi mettere il guinzaglio da una donna e tantomeno cerca una relazione stabile. Il destino però ha voluto che la sua unica e vera passione, il suo locale, abbia dei problemi fiscali e per aiutarlo metterà sulla sua strada Cornelia Bassi che gli scombussolerà la vita e gli rievocherà sentimenti che credeva perduti. Cornelia è una donna che crede di possedere tutto ciò che desidera. Ha una lavoro stabile come assistente di Marcello Neri e un fidanzato che è perdutamente innamorato di lei. La sua vita sembra uscita dalle favole fino a quando non scopre che alcune sue certezze sono state costruite su un castello di menzogne. Sconvolta dalla scoperta decide di approfittare dell’incarico straordinario che le è stato assegnato per riprendersi una rivincita. Il rapporto tra Gabriele e Cornelia che nasce come una collaborazione di lavoro si evolve lentamente in un’attrazione sensuale, ma non tutte le rose sbocciano e il loro amore sembra dover finire ancora prima di iniziare.
“Spogliami” è il terzo e ultimo volume della trilogia “Fratelli Neri” che ha come protagonisti tre uomini sexy, ricchi, di successo e non dalla personalità molto complessa.

 Link per l'acquisto non ancora disponibile

 








0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.